Ciao a tutti,
Vi racconto la mia finora pessima esperienza..
lunedì mattina ho acquistato da iocean.it uno iocean x1. Li contatto preventivamente al telefono per sapere quando avrebbero spedito e mi dicono che lo avrebbero fatto il giorno stesso. Ieri ricevo il telefono, e neanche si accende, non riconosce la batteria, non carica, non fa nulla, è morto. Li chiamo subito e mi dicono che devo mandare un'email all'assistenza, poiché loro non si occupano di queste cose. Mando l'email all'assistenza e non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Richiamo oggi la iocean e mi dicono nuovamente che loro non se ne occupano e che l'assistenza non ha altro modo per essere contattata se non per email.
Ma stiamo scherzando? Io ho dato a loro i miei soldi e loro mi hanno mandato un telefono rotto, non esiste che non rispondano del problema.
Qualcun altro ha avuto esperienza simili?
Oramai è sempre e solo questione di fortuna, se si becca il prodotto falloso siamo fregati.
Spariamo il mito dei negozi italiani affidabili, sono affidabili finché tutto va bene.