CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 1789 primaprima ... 3203704104184194204214224304705209201420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    @RISS23 zopo + zopo tutto ok non ho bluetooth velocissimo il fix non ho bluetooth molto meglio di iocean

    Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino

    Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  2.  
  3. #4192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    @freedgt se chi ha problemi con le due sim prende un vecchio imei di un cell rotto e lo mette se non va è ulteriore conferma della mia teoria sul risparmio energetico se non va invece la mia teoria e farlocca. @RISS23 riuscìresti a fare lo stesso trucco del porting fra una KK ed una LL sopratutto il kernel di KK con LL.
    Modem quello zopo di ferrom o il tuo sempre zopo.

    Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
    Ultima modifica di pluffo; 05-08-15 alle 13:46
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  4. #4193
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    @RISS23 iocean + iocean tutto ok non ho bluetooth ora provo altro accoppiamento

    Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino

    @RISS23 zopo + zopo tutto ok non ho bluetooth velocissimo il fix non ho bluetooth molto meglio di iocean

    Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino

    Perdonami @pluffo...giusto per capire...sono intercorsi 10 min tra i tuoi 2 post: tutto OK in che senso?
    Ultima modifica di ferrom; 05-08-15 alle 13:48
    JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
    + TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ferrom per il post:

    pluffo (05-08-15),RISS23 (05-08-15)

  6. #4194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho provato iocean + iocean stamattina ho provato zopo + zopo di riss23 e mi sembrava che il secondo fosse meglio come velocità di fix del segnale, oggi in pausa pranzo ho postato i risultati delle prove ora ne devo provare un altro.
    Ho una sola sim e non ho mai e dico mai avuto problemi di linea con nessun modem ne kernel li stò provando tutti però.
    Grazie a voi che li postate.
    Anche il tuo frankestein zopo 920+ andava bene è con il riss23 zopo + zopo il migliore per il mio cell.
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

    RISS23 (05-08-15)

  8. #4195
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    @pluffo Caxxo, mi fai paura! Mi leggi nel pensiero? Avevo pensato di farlo proprio oggi

    Oggi voglio tirare fuori il coniglio dal cilindro! Voglio provare a cambiare anche un paio di librerie, dipendesse anche da quelle!
    Ultima modifica di RISS23; 05-08-15 alle 14:08

  9. Il seguente Utente ha ringraziato RISS23 per il post:

    pluffo (05-08-15)

  10. #4196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    @ferrom io sono convinto sempre più che sia un fattore di risparmio energetico quindi la mia mente di tipo analitico (a volte non è un bene) trova 2 risposte:

    1: il risparmio energetico è stato implementato nel kernel, quindi si deve fare il porting del kernel di kk dentro un boot.img di ll anche perchè ho già provato molte volte il boot.img di kk tutto intero LL non lo digerisce.

    2: il risparmio energetico è stato implementato con uno script init.d caricato dal kernel dopo il suo avvio allora bisogna corregerlo in modo che rimetta gli stessi settaggi energetici che in kk andavano bene ma facevano consumare un pò di più la batteria.

    Inoltre non riesco a capire quali voci del build prop abbiano sostituito il ro.ril.gprsclass=10 per aumentre gli slots dedicati alla conessione telefonica.

    Boh c'è da studiare.
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  11. #4197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    @pluffo Caxxo, mi fai paura! Mi leggi nel pensiero? Avevo pensato di farlo proprio oggi

    Oggi voglio tirare fuori il coniglio dal cilindro! Voglio provare a cambiare anche un paio di librerie, dipendesse anche da quelle!

    Siamo in simbiosi la mia ipotesi dipende dalle innumerevoli prove che abbiamo fatto se noti con kk mai un problema di disconessione e la batteria durava abbastanza meno con LL problemi su alcuni specifici telefoni con due sim che consumano e la batteria dura di più come tempo totale
    Ti ringrazio ancora per il tuo ottimo lavoro molto scientifico.
    Le modifiche andrebbero magari fatte una per volta perchè se in un sistema si modificano 2 parametri insieme uno può falsare i risultati dell'altro.
    Ultima modifica di pluffo; 05-08-15 alle 14:20
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  12. #4198
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    C'è anche la possibilità che sia un problema di alte temperature del chip? Lo dico soprattutto per due motivi.
    1) Ho notato che sessioni intensive di internet portano ad un leggero surriscaldamento della back cover.
    2) Il fatto che il call drop avvenga random, cioè in tempi anche molto diversi mi fa pensare a qualcosa che non c'entra con il risparmio energetico, che forse - e dico forse - è più sistematico.

    E poi siamo nell'esate più calda del millennio

  13. Il seguente Utente ha ringraziato LucaT69 per il post:

    pluffo (05-08-15)

  14. #4199
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrom Visualizza il messaggio
    @becar

    Hai qualche news riguardo il porting e/o il call dropping?
    forse ti confondi con qualcun altro,
    io uso la stock 23/06 liscia e non ho nessun problema semplicemente perché non ho kit vivavoce BT, uso una sola sim, faccio chiamate brevi.
    fino ad ora nessuna caduta di linea, dati ok (ma lo uso in 3G per risparmiare batteria), e tethering stabile (ma lo uso poco).

    vi dico una cosuccia, ma non ci fate nessun affidamento, anche perché non sono un modder, non ho conoscenze adeguate di android, e quindi sto incontrando un mare di problemi:
    - in questi giorni sto tentando di fare il porting della MIUI V6 usando PatchRom (su base KK).
    ... un bagno di sangue....

  15. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    pluffo (05-08-15)

  16. #4200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    Non credo che mettere IMEI diversi porti ad una soluzione.
    Se fosse questo il problema, allora anche con KK si dovrebbero verificare i calldrop...
    O no.....

    Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
    Mah, io avevo molti più call drop con kk(ho provato parecchie ROM) che con LL ed in kk il bt funzionava solo col modem del 9 marzo......
    Confermo il miglior risultato con boot OGM da 920 e modem spagnolo con rom stock 24/7 con sfarfallio perché la patch per 24/7 non funzionano e le altre 2 che ho trovato mandano in loop.
    P. S2: avete suggerimenti di ricerca in Google per pan.baidu senza login da Android? Pretendo troppo senza login? Altrimenti vado con Ubuntu per cui ho trovato tutorial....

  17. Il seguente Utente ha ringraziato ascibon per il post:

    pluffo (05-08-15)

Pagina 420 di 1789 primaprima ... 3203704104184194204214224304705209201420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy