CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1536 di 1789 primaprima ... 536103614361486152615341535153615371538154615861636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,351 a 15,360 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15351
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Vedi quanto ho proposto a giannitara qualche post fa... unico handicap è solo russo / inglese
    Le sto provando tutte in questi giorni e tutte con installazione pulita. Questa è come la kk di agosto (l migliore in assoluto) ma con problemi di 4g su Vodafone. Il mio Guerrino sta chiedendo "pietà".
    Ultima modifica di michiamanoLULUaccent; 28-03-17 alle 00:06
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  2.  
  3. #15352
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cylens Visualizza il messaggio
    provata per un paio di giorni la 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers.
    bella, reattiva ma:....... .
    sto anch'io valutando un ritorno alla KK, ma vorrei una senza le app preimpostate dai cinesi e un pochettino personalizzabile, soluzioni?
    Per quando vado all'estero ho modificato la kk di agosto, pulita con root Explorer di tutte le cose inutili, aggiunti WhatsApp, Instagram e Skype e vado tranquilla che con una sim o l'altra e una locale, a volte 2, sono sicura di collegarmi con casa e ufficio in oggi condizione. Cosa che finora non è stato possibile con nessuna altra rom. Quando non ho avuto l'accortezza di farlo, sono stata costretta a comprare un telefono locale, a volte senza problemi ed a volte con presentazione di passaporto ecc ecc. In posto sperduto dell'India volevano o il passaporto o la mia....
    Ho faticato non poco a scegliere il passaporto. Aveva piu a meno l'eta di mio nonno ������������
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato michiamanoLULUaccent per il post:

    sarumans (29-03-17)

  5. #15353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si avevo la pellicola tempered

  6. #15354
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come estrarre il modem da una ROM? così da poterlo flashare su un'altra rom per test
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

  7. #15355
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Per quando vado all'estero ho modificato la kk di agosto, pulita con root Explorer di tutte le cose inutili, aggiunti WhatsApp, Instagram e Skype e vado tranquilla che con una sim o l'altra e una locale, a volte 2, sono sicura di collegarmi con casa e ufficio in oggi condizione. Cosa che finora non è stato possibile con nessuna altra rom. Quando non ho avuto l'accortezza di farlo, sono stata costretta a comprare un telefono locale, a volte senza problemi ed a volte con presentazione di passaporto ecc ecc. In posto sperduto dell'India volevano o il passaporto o la mia....
    Ho faticato non poco a scegliere il passaporto. Aveva piu a meno l'eta di mio nonno ������������
    Ma perchè la KK? Io le ho provate tutte e torno sempre alla rc5 LP. La migliore credo. Volevo chiedere quali vantaggi riscontri con la KK rispetto alla rc5. Saluti

  8. #15356
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Ma perchè la KK? Io le ho provate tutte e torno sempre alla rc5 LP. La migliore credo. Volevo chiedere quali vantaggi riscontri con la KK rispetto alla rc5. Saluti
    Il vantaggio è che in tutte le parti del mondo, con la kk sono sempre riuscita a comunicare. E solo con la kk
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  9. #15357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Jiayu S3B, Poco X3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Concordo! La KK è la migliore come funzionalità, la fotocamera però non è eccellente. Se si potesse mettere quella della AICP 11 sarebbe ottima.

    Anche quella della Extreme 2.4 mi piaceva, tra l'altro è l'unica che arriva a 20 Mp, che anche se interpolati, con buona luce rendono bene (in questo forum è molto trascurata, non c'è neanche il link per il download della ROM, in prima pagina).

    La AIS russa ho tentato di provarla ma nonostante i wipe e la recovery KK non si è installata bene e mi ha cancellato anche la recovery. Ero curioso di provare la sua fotocamera da 40 Mp, invece mi sono ritrovato il guerrino briccato. Salvato da Flashtool!

  10. #15358
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Questo telefono sicuramente non è perfetto ma ha comunque meno difetti di mia moglie Tenuto conto del rapporto qualità/prezzo non credo ci si possa lamentare, anzi. Trovare poi un telefono che soddisfi tutte le esigenze di tutti gli utilizzatori credo sia impossibile. Basta farsi un giretto su questo o altri forum per scoprire che si lamentano anche coloro che hanno speso in origine tre o quattro volte di più. Nonostante io lo abbia relegato soltanto a funzione di "muletto", mi sento ancora di difenderlo. Ho cambiato molti telefoni e in relazione all'epoca d'acquisto finora è stato il migliore. Tra l'altro, continua a difendersi bene anche da telefoni molto più recenti. Certo, se alle spalle avesse avuto una casa produttrice più solida, senza nulla togliere a chi continua a regalarci comunque ottime rom, forse avremmo avuto ancora di più. Attualmente ho un telefono con fotocamera posteriore da 21mp, eppure non mi piace la configurazione del flash che entra in funzione soltanto con il buio pesto. Ho preso a mia figlia un telefono molto più blasonato e diffuso, ma proprio oggi si lamentava della ricezione wifi. Credo in fondo che si tratti soltanto di sapersi accontentare. Alle brutte, basta girare con due o più cellulari addosso

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RISS23 per il post:

    Bertus (28-03-17),sarumans (29-03-17)

  12. #15359
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    jiayu s3 advanced xiaomi mi6

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexsito Visualizza il messaggio
    Concordo! La KK è la migliore come funzionalità, la fotocamera però non è eccellente. Se si potesse mettere quella della AICP 11 sarebbe ottima.

    Anche quella della Extreme 2.4 mi piaceva, tra l'altro è l'unica che arriva a 20 Mp, che anche se interpolati, con buona luce rendono bene (in questo forum è molto trascurata, non c'è neanche il link per il download della ROM, in prima pagina).

    La AIS russa ho tentato di provarla ma nonostante i wipe e la recovery KK non si è installata bene e mi ha cancellato anche la recovery. Ero curioso di provare la sua fotocamera da 40 Mp, invece mi sono ritrovato il guerrino briccato. Salvato da Flashtool!
    Se vuoi istallare la rom A.I.S. vai di flashtool e scarichi la 1.7.4.5 da Needrom e poi da OTA aggiorni fino alla 1.7.5.31, comunque le Kit Kat hanno la miglior fotocamera anche rispetto alla AICP 11 e non detto solo da me che sono molto ignorante in materia, comunque l'AIS e' stupenda in tutto tranne che per le lingue........ purtroppo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato giannitara per il post:

    alexsito (29-03-17)

  14. #15360
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma una volta installata la K K russa via Flashtooll per ritornare indietro alla Nougart che monto mi basta far partire il file di Backup ??

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

Pagina 1536 di 1789 primaprima ... 536103614361486152615341535153615371538154615861636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy