Yatta
Provato già a cancellare i dati dal playstore?
Edit: letto male; parlavi di app esterne. Sorry
Risolto, era l'app Whatslock! Disinstallata e ora tutto ok..
Ciao e grazie
Yatta
Provato già a cancellare i dati dal playstore?
Edit: letto male; parlavi di app esterne. Sorry
Risolto, era l'app Whatslock! Disinstallata e ora tutto ok..
Ciao e grazie
@metrino Di seguito metto in evidenza i miei test "anomali" dispositivi usati al momento sono due JY=S3a, uno con rom de l'altro con rom xtreme. Sulla rom de, testati: tim, tre, wind, vodafone, velocità di connessione accettabile rispetto a prima ed un po' più veloce della xtreme, ma alla caduta di rete la annessione alla rete dati è più lenta, fatta eccezione per vodafone. Sulla xtreme ricerca rete primo avvio più lenta, sopratutto tim, però segnale in caso di caduta più veloce a riprendersi. A questo punto non ho idea di dove ricercare la fonte di questi problemi? Prove eseguite nord Italia... hai qualche idea in proposito?
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Salve ragazzi sto testando l'ultima ROM del 17/09 lollipop.Qualcuno mica sa come eliminare l'icona grande del segnale dati?Un volta ci riuscivo con gravity box ma con lollipop non è più possibile!!
S3s 20150623-142038 lollipop
@gipe77 flat style bar indicator per xposed...
Ho un JY-S3A ROM LL 17/9 originale + Xposed + DOLBY ATMOS
gipe77 (21-09-15)
Ti ringrazio per la risposta.Ho provato già,io vorrei eliminare esclusivamente l'icona grande e rimanere con quella piccola,come nella ROM Xtreme per intenderci,è questo modulo non lo fa!!!!
S3s 20150623-142038 lollipop
sara anomalo ma su rom LP del 23/06 e modem di marzo nessun problema senza smanettare le bande (sim dati/voce voda e sim tim voce)..........e vero ogni guerrino e bono mamma suadunque un consiglio spassionato considerando che per adesso la voglia di smanettare non c'e'(almeno per me) aspettate che prima di fine anno si risolvera tutto allo stesso modo dico continuate a smanettare e bello imparare tutti i trucchi del guerrino........vi ringrazio sempre
![]()
Ultima modifica di freedgt; 21-09-15 alle 14:50
Oltre 180Mila Su Antutu.......
cicio71 (21-09-15)
domanda stupida, dove posso trovare il modem di marzo che hai installato? ho continui freeze di alcuni secondi
letto meglio la prima pagina, dovrebbe essere quello che trovo:
"Modem (baseband) LP
Modem (baseband) LP - Download (mega)
Modem LP che fissa cadute di linea (by forum 4PDA). Da installare via recovery."
giusto?
Ultima modifica di CristianoS3A; 21-09-15 alle 15:56
Probabilmente si, infatti il focus del mio intervento era più sul fatto che
a) supersnapdragonpt non è un signor nessuno, è ben conosciuto in Jiayu, perciò ci si può fidare abbastanza
b) comunque le sue rom non avranno mai l'etichetta di rom ufficiale, quella continuerà ad essere emessa da Jiayu
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)