CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1558 di 1789 primaprima ... 558105814581508154815561557155815591560156816081658 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,571 a 15,580 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15571
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Effettivamente ho notato che con il governo di default non va mai in deep sleep. Però cambiandolo da pegasusq a interactiveplus con Kernel Audiutor mi pare che ci va in deep.
    Ho testato il tuo suggerimento sulla ROM 7.1.2 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers e devo dire che cambia ben poco
    Già prima la frequenza di 1170 MHz era presente lo stesso tempo se non superiore a quello del Deep Sleep ... ora, cambiando governo, sono praticamente attive lo stesso tempo: lontani anni luce da MM

    Non c'è nulla da fare... Nougat ha difficoltà ad andare in Deep Sleep (stessa cosa capita anche a smartphone più blasonati come LG G5 ad esempio)...
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  2.  
  3. #15572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che quantità di Sar emette il jiayu s3 .Qualcuno sa se ė nella media la quantità di onde elettromagnetiche.Visto i recenti allarmismi vorrei sapere se i biomagneti al silicio riducono queste onde .Bo sembrano prodotti approvati dal ministero della salute .Che ne pensate e qualcuno li ha provati?

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  4. #15573
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    @Fau76

    Io non mi farei troppe se**e mentali...
    Premesso che le antenne l'S3 le ha nella parte "bassa" , dove risiede il microfono , e non in "alto" a contatto con l'orecchio, questi "biomagneti al silicio" mi puzzano di "aria fritta" lontano un miglio (chiamasi "sòla" a Roma e "pacco" a Genova... ) , quindi non butterei soldi inutilmente , ma li investirei in un buon paio di auricolari con microfono (no Bluetooth, altrimenti sei al punto di partenza con le emissioni RF), risolvendo in un colpo solo tutti problemi e le preoccupazioni salutiste.
    Poi ognuno .....
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Superkey per il post:

    di10pn (26-04-17)

  6. #15574
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fau76 Visualizza il messaggio
    Che quantità di Sar emette il jiayu s3 .Qualcuno sa se ė nella media la quantità di onde elettromagnetiche.Visto i recenti allarmismi vorrei sapere se i biomagneti al silicio riducono queste onde .Bo sembrano prodotti approvati dal ministero della salute .Che ne pensate e qualcuno li ha provati?

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    OT: la sentenza del tribunale, cui presumo tu ti riferisca, suppone una relazione tra l'abnorme numero di ore al telefono e il tumore al cervello
    1. Non si basa su prove scientifiche certe, né è possibile una controprova (ossia chi ci dice che il tumore non sarebbe spuntato comunque?)
    2. Gli studi attuali dicono che potrebbe esserci una leggera modifica del tessuto celebrale ma solo con prolungate esposizioni , la IARC classifica queste emissioni come 2b, potenzialmente cancerogene, ossia non probabilmente né certamente, vuol dire che è possibile ma ancora non si sa se sia così), siamo ancora nel campo delle ipotesi
    3. La persona in questione perché non ha speso 5 euro per degli auricolari? parliamo di uno che si è fatto parecchie ore di telefonate al giorno per 15 anni!
    4. Studi analoghi a quelli indicati erano presenti quando c'erano i telefoni con la rotella, con risultati simili. Il problema non sono direttamente le emissioni quanto forse più il surriscaldamento dell'orecchio che rimane costantemente tappato e nello stesso tempo sollecitato, calore che si trasmette nelle zone di cervello vicine.
    5. Il consulente di parte addirittura si sostituisce agli organi ufficiali di ricerca sostenendo che l'uso del telefono dovrebbe essere classificato come cancerogeno di tipo 1 e portando avanti testimonianze di ricerche il cui metodo è molto discutibile

    Quindi lasciamo perdere le min...te giornalistiche buone solo per generare hype senza senso

    PS: biomagneti al silicio, mi viene da ridere, ci faccio caso solo ora. Qualsiasi cosa sia "bio" dovrebbe essere organico, quindi a base di carbonio e non di silicio, giusto? Inoltre il silicio è magneticamente inerte, solo se venisse drogato in qualche modo potrebbe diventare magnetico. Infine, un magnete genera esso stesso un campo elettromagnetico per quanto costante e non in frequenza... Bah!

    Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
    Ultima modifica di metrino; 26-04-17 alle 11:28
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  7. #15575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fau76 Visualizza il messaggio
    Che quantità di Sar emette il jiayu s3 .Qualcuno sa se ė nella media la quantità di onde elettromagnetiche.Visto i recenti allarmismi vorrei sapere se i biomagneti al silicio riducono queste onde .Bo sembrano prodotti approvati dal ministero della salute .Che ne pensate e qualcuno li ha provati?

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    Sono ottime anche le piastre di Tesla. Poi ti resta da sistemare: inquinamento aria, inquinamento acqua, gas radon nelle abitazioni, gli alimenti sofisticati, le sostanze volatili nei detersivi, nei mobili, nelle vernici delle pareti di casa, le sostanze chimiche azotate per la crescita di frutta e verdura, i pesticidi utilizzati per frutta e verdura, eliminare il caffè (nefrotossico e neurotossico)...... poi dovranno pur vendicarsi le vittime per l'estrazione del coltan in Congo, Colombia, Brasile per produrre la tecnologia odierna. Lo sfruttamento della mano d'opera minorile (Samsung ed apple in testa). E vi ho raccontato solo la punta dell'iceberg. Poi come in matrix c'è da scegliere la pillola rossa o blu....

    Ho fatto una ricerca e per quanto riguarda coltan e sfruttamento minorile, dalla Cina evitate chi fa costruire Cell dalla Foxconn.
    Per acquisti online, per ora ho avuto conferma diretta (ed indiretta tramite ricerca) di una società che non si può citare per intero (gb) ma non metterei la mano sul fuoco.....sapete che pur di vendere....

    Cmq a me la sandstrangers 5 mm funziona bene anche con bt (provate a cambiare modem: con la stable 4 uso 14/7 con la 5 26/8)
    La versione 7.1.2 funziona bene, consuma poco m WhatsApp ha problemi con allegati.

    Scusate l'assenza ma sto cercando di scendere da questo mondo immondo.

  8. #15576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Ho testato il tuo suggerimento sulla ROM 7.1.2 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers e devo dire che cambia ben poco
    Già prima la frequenza di 1170 MHz era presente lo stesso tempo se non superiore a quello del Deep Sleep ... ora, cambiando governo, sono praticamente attive lo stesso tempo: lontani anni luce da MM

    Non c'è nulla da fare... Nougat ha difficoltà ad andare in Deep Sleep (stessa cosa capita anche a smartphone più blasonati come LG G5 ad esempio)...
    Pensa che a me di default non cia andava praticamente mai in deep... avevo tipo 16ore di 1170mhz e 15 minuti di deep.
    Al momento lo sto monitorando... ieri serà l'ho caricato al 100%, scollegato e stanotte s'è fatto quasi 8 ore di deep... vediamo stasera.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  9. #15577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Effettivamente ho notato che con il governo di default non va mai in deep sleep. Però cambiandolo da pegasusq a interactiveplus con Kernel Audiutor mi pare che ci va in deep.
    Provato con la MAD stable 8 e kernel auditor tutti i governor non mandano in sleep il guerrino

  10. #15578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    Provato con la MAD stable 8 e kernel auditor tutti i governor non mandano in sleep il guerrino
    Mhhhh... ma allora da cosa dipenderà che il mio ci va? Al momento sono arrivato a più di 12 ore di deep sleep da ieri sera... con whatsapp, facebook e hangout attivi.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  11. #15579
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Mhhhh... ma allora da cosa dipenderà che il mio ci va? Al momento sono arrivato a più di 12 ore di deep sleep da ieri sera... con whatsapp, facebook e hangout attivi.
    Secondo me dipende (almeno per il nostro Guerrino) dal modem; infatti qualche tempo fa avevo provato a disattivare il WiFi su una Nougat by Mad Team e "magicamente" andava tranquillamente in Deep Sleep.
    Comunque ribadisco il problema dei consumi di Nougat esiste su diversi Smartphone blasonati e non credo dipenda da driver non aggiornati come il nostro
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  12. #15580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Mhhhh... ma allora da cosa dipenderà che il mio ci va? Al momento sono arrivato a più di 12 ore di deep sleep da ieri sera... con whatsapp, facebook e hangout attivi.
    che tipo di governor hai messo? in quanto il kernel MAd non ha "interactiveplus ".

    Tutti i test che effettuo metto sempre in "modalità aereo".
    Prima o poi qualcosa uscità di positivo.

Pagina 1558 di 1789 primaprima ... 558105814581508154815561557155815591560156816081658 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy