CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 558 di 1789 primaprima ... 5845850854855655755855956056860865810581558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Anche se spacciata per originale Jiayu, non lo è, la sua capacità è pari se non minore alla 3000mAh fornita di serie, tra l'altro la reale capacità della batteria originale è 2800mAh... ti consiglio di fare molta attenzione a questi annunci sul sito da te linkato.
    Se vuoi puoi fare questa prova, vai su www.Jiayu=store.com e posta la domanda o allega una immagine della batteria, chiedendo se sanno di aver prodotto una batteria maggiorata?

Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    Così però cadiamo dalla padella nella brace!
    quello (jiayu-store) non è nemmeno un negozio ufficiale anzi ha avuto degli screzi con il produttore vero!!!
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

2.  
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT

Smartphone
    JIAYU S3S

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    scusa giobot non hai info su questa rom qualche particolarita' fix ect ect??
    Bugs SMS don't shows sms-messages; * Security centre is on Chinese language; * SMS filter is also on Chinese; * Xposed don't works - asks for old v42; * NFC don't works; * Black gestures don't works; * No recent apps; * No deep sleep.
    Edit: http://www.592zn.com/thread-400496-1-1.html.
    Edit2: dicono che questi bugs siano stati eliminati da una patch. Confermano la stabilità della Rom ed il non funzionamento della bussola e degli smartwakes.
    Ultima modifica di GIOBOT; 30-09-15 alle 14:04

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

bella ciofeca! Speriamo sia solo l'inizio e che presto cominceranno ad emettere rom più stabili e complete, è bello avere “concorrenza ”

Senior Droid L'avatar di GIOBOT

Smartphone
    JIAYU S3S

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

Nuovo boot.IMG 5.1.1 tedesco che dovrebbe correggere l'errata visualizzazione dello stato di carica della batteria.
    https://mega.nz/#!z8BFXIJQ!p2vn4Ms54...E7Cfg_JryPwgsk

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Non funziona sempre ma a qualcuno ha risolto il problema. Piano piano si sta convergendo verso la soluzione

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@GIOBOT
    Come al solito fanno le cose interessanti ma a metà.
    Il file boot.img andrebbe distribuito zippato e non come file .img per evitare download errati/incompleti.
    Potevano anche fornire un semplice zip per fare l'aggiornamento via recovery e semplificare la vita a molti.
    Vedo di farlo.

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

bobx22 (30-09-15),diego06 (30-09-15),GIOBOT (30-09-15)

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Così però cadiamo dalla padella nella brace!
    quello (jiayu-store) non è nemmeno un negozio ufficiale anzi ha avuto degli screzi con il produttore vero!!!
    ne sono al corrente... ma in quanto alla verità sugli accessori originali, gli avrebbero fornito la risposta.
    Negli ultimi arrivi, hanno cambiato l'amperaggio riportato sulla batteria, ora è corretto 2800mAh non più 3000/3100 come riportato sui primi modelli.
    Comunque il reale amperaggio è 2800mAh lo abbiamo verificato più volte in laboratorio... per ottimizzare al meglio le batterie ritenute "difettose" c'è un metodo: caricare al 100% la batteria, portarla ad esaurimento fino a che il dispositivo non si spegne da solo, togliere la batteria per qualche minuto, reinserirla e provare ad accendere lo smartphone; se si riaccende fare scaricare ciò che rimane e provare di nuovo lo stesso procedimento togli/metti, batteria.
    Se non si accenderà piu, a quel punto si collega lo smartphone in carica da "spento" e lo si lascia non meno di 9/10 ore quindi si riporta a completo esaurimento, e si ripete la prova della effettiva -scarica completa- e si riesegue una carica lunga da spento.
    Lo so è un po noioso, ma questo resetta sicuramente una batteria, oppure manifesta un effettivo difetto delle stessa.
    N.B le cariche parziali dovrebbero essere evitate, oppure attendere che il dispositivo abbia raggiunto il 100% della ricarica da qualche minuto prima di scollegarlo da caricatore, le batterie per la quasi totalità dei dispositivi mtk based, sono prodotte da 2/3 OEM in China, quindi abbastanza simili come livello di qualità hardware. (sono comunque valide generalmente)
    Scusa l'epilogo bibblico... ma potrebbe essere utile per chi ha problemi.
    ... basta un Thanks!

10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato REDHOOK7 per il post:

diego06 (30-09-15),Emanuele820 (30-09-15),nicopelle (30-09-15),qtpy69 (01-10-15),Superkey (30-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    bella ciofeca! Speriamo sia solo l'inizio e che presto cominceranno ad emettere rom più stabili e complete, è bello avere “concorrenza ”
    quoto per la ciofeca
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Questione bug batteria della ROM Lollipop . Oggi avevo la batteria al 54%. Poi ho spento il telefono e l'ho collegato via USB. Appena collegato mi mostra la percentuale, 28%. Riavvio subito il telefono e la percentuale è confermata. Immagino che adesso stia visualizzando la percentuale corretta, in questo momento sono al 34%. Vediamo stasera cosa succede, se ritrovo il battery drop al 20% e se si sballa nuovamente con la ricarica di stanotte al 100%.
    La cosa più strana, e che nonostante lo sbalzo di percentuale i volt rimangono praticamente identici
    Ultima modifica di metrino; 30-09-15 alle 19:41

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    [quote name="metrino" post=7115569]Così però cadiamo dalla padella nella brace!
    ne sono al corrente... ma in quanto alla verità sugli accessori originali, gli avrebbero fornito la risposta.
    Negli ultimi arrivi, hanno cambiato l'amperaggio riportato sulla batteria, ora è corretto 2800mAh non più 3000/3100 come riportato sui primi modelli.
    Comunque il reale amperaggio è 2800mAh lo abbiamo verificato più volte in laboratorio... per ottimizzare al meglio le batterie ritenute "difettose" c'è un metodo: caricare al 100% la batteria, portarla ad esaurimento fino a che il dispositivo non si spegne da solo, togliere la batteria per qualche minuto, reinserirla e provare ad accendere lo smartphone; se si riaccende fare scaricare ciò che rimane e provare di nuovo lo stesso procedimento togli/metti, batteria.
    Se non si accenderà piu, a quel punto si collega lo smartphone in carica da "spento" e lo si lascia non meno di 9/10 ore quindi si riporta a completo esaurimento, e si ripete la prova della effettiva -scarica completa- e si riesegue una carica lunga da spento.
    Lo so è un po noioso, ma questo resetta sicuramente una batteria, oppure manifesta un effettivo difetto delle stessa.
    N.B le cariche parziali dovrebbero essere evitate, oppure attendere che il dispositivo abbia raggiunto il 100% della ricarica da qualche minuto prima di scollegarlo da caricatore, le batterie per la quasi totalità dei dispositivi mtk based, sono prodotte da 2/3 OEM in China, quindi abbastanza simili come livello di qualità hardware. (sono comunque valide generalmente)
    Scusa l'epilogo bibblico... ma potrebbe essere utile per chi ha problemi. [/QUOTE]

L ho scritto anche sull'altra sezione del forum.

Ho la ROM del 13 08 con recovery TWRP

L altra notte ho lasciato il tel senza metterlo in carica con 40 % di batteria al mattino era al 4 %

Questo l ho provato per due notti.

Ho un consumo eccessivo di batteria.

Tu cosa consigli di fare??

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Pagina 558 di 1789 primaprima ... 5845850854855655755855956056860865810581558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio