isiano se proprio vuoi disistallalo con titanium e reinstallalo con la 2.76 da recovery,,
Angelo968 (29-12-16)
Reinstallato tutto con calma e pare che funzioni tutto. Un grazie a tutti.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
bovirus se hai tempo e ti va',cambi il link in prima pagina con questa nuova versione nougat 7.1.1 by antonioa62 ..grazie
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
[QUOTE=Lukas27;7750253]Puoi implementare anche il dialer della AICP MM, molto più pratico per switchare da una sim all'altra? Grazie cmq
ho provato io con il dialer aicp che dicevi tu ma non va' non e' compatibile..
Lukas27 (30-12-16)
@all ciao a tutti...... io non voglio assolutamente abbandonare il mio guerrino soprattutto ora che @antonioa62 è tornato alla grande... ma ho sempre il solito problema che nessuno ancora è riuscito a darmi una spiegazione. Quando il segnale va su "E" il telefono va in standby e ci rimane fino a quando non prende la linea 3g ....ho provato di tutto ho fatto anche un "format all" flesciandolo ma nulla....installato mille volte diverse rom con procedura pulita ma nulla.... il problema sussiste. aiutatemi please.....un consiglio....grazie e auguri a tutti
gianlq ciao, senti ma in che senso va' in standby?? se qualcuno ti chiama non prende la linea??non hai proprio campo ?? a me sembra strana sta cosa, e con questa nuova rom vedo che la linea va' alla grande, da E si mette in H e viceversa e entra in lte automaticamente senza problemi.. finquando c'e' campo in tutte e tre le fasi ho sempre linea...
nb.
se sapete come navigare nel system con root browser o altro con i vari permessi da dare, , purtroppo ho visto tardi che e' compatibile (avevo gia caricato la rom) e funziona molto bene ed e' molto bello come widget con i numeri belli a grassetto e grandi (l'ho inserito manualmente con root browser) il desk clock e anche il lock clock della rc5 o quelli della cyanogenmod quello con orologio e il meteo sotto ,con le previsioni a colori che escono sotto cliccandoci su ..potete inserirlo manualmente . navigando , nel root / system/ app copiate le due cartelle nella cartella app del system e dategli i permessi dovuti navigando anche dentro le due cartelle....![]()
Ultima modifica di antonioa62; 30-12-16 alle 13:53
ciao antonio! la linea c'è ....ricevo tranquillamente chiamate anche quanto si trova in "E".......è lo schermo che rimane inattivo....non da segni di vita.....premo accensione ...riappare per una frazione di secondo e poi ancora tutto nero....fino a quando la E non diventa H o 3G o LTE.....lo fa solo quando il segnale è su E.....lo fa con tutte le rom anche con la sua originale kitkat....e anche con la nuova tua....non riesco proprio a risolvere.....è un bug fastidioso....ha iniziato questa estate sporadicamente e ora lo fa continuamente....grazie
si schermo nero....fastidioso perchè per esempio non posso ne rispondere e tanto meno mettere giù a una chiamata....quindi tu non avresti nessuna dritta? stavo pensando a questo punto se non è nessun problema al software potrebbe essere qualcosa che ho toccato quando ho cambiato lo spinotto della ricarica? ma anche li andava che era una gioia.....non vorrei che si sia staccato quello spinotto piccolissimo sulla scheda della presa....potrebbe centrare qualcosa? no vero? sono alla deriva!!! mi piange il cuore cambiarlo
ciao a tutti e buone feste. ho letto ultimamente della rom sistemata da Antonioa62 e sembra funzioni bene volevo sapere la procedura per l'installazione se è sempre la stessa oppure ci sono alcuni accorgimenti da fare. la devo installare su RC4.de grazie
Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2