CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 92 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 918
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Storie di Instagram

    Salve, sul mio OnePlus 5T ho esattamente questo problema: non posso caricare foto fatte in precedenza sulla mia storia.
    È una cosa stranissima che prima non mi accadeva e soprattutto non capisco come sia possibile visto che avevo una versione molto vecchia di instagram ed una volta che mi sono accorto di questo problema ho aggiornato all'ultima ma senza ottenere.
    Mi sono successivamente accorto che se provo a pubblicare un post normale tutte le foto che ho in galleria vengono oscurate. Devo aver eliminato qualche file di sistema?
    Aiutatemi. risultati.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    Ultima modifica di paoloclb; 05-09-18 alle 15:19

  2.  
  3. #812
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloclb Visualizza il messaggio
    Salve, sul mio OnePlus 5T ho esattamente questo problema: non posso caricare foto fatte in precedenza sulla mia storia.
    È una cosa stranissima che prima non mi accadeva e soprattutto non capisco come sia possibile visto che avevo una versione molto vecchia di instagram ed una volta che mi sono accorto di questo problema ho aggiornato all'ultima ma senza ottenere.
    Mi sono successivamente accorto che se provo a pubblicare un post normale tutte le foto che ho in galleria vengono oscurate. Devo aver eliminato qualche file di sistema?
    Aiutatemi. risultati.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    Cancella i dati della app e rifai l'accesso.
    Controlla inoltre dalle impostazioni del telefono, sotto applicazioni I permessi concessi alla app (la esso alla memoria precisamente).

    C'è la discussione dedicata ad Instagram comunque. Probabilmente il volenteroso moderatore di turno sposterà i post ma ricorda la prossima volta di utilizzare la ricerca e le discussioni indice un rilievo.

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Cancella i dati della app e rifai l'accesso.
    Controlla inoltre dalle impostazioni del telefono, sotto applicazioni I permessi concessi alla app (la esso alla memoria precisamente).

    C'è la discussione dedicata ad Instagram comunque. Probabilmente il volenteroso moderatore di turno sposterà i post ma ricorda la prossima volta di utilizzare la ricerca e le discussioni indice un rilievo.
    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ciao, avevo cercato ma non l'ho trovata. Ho già fatto tutto ma niente. È come se instagram non avesse il permesso ad accedere alla mia galleria. Cosa che in realtà ha. Non riesco proprio a capire dove sia il problema



    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

    Ho appena notato che la stessa cosa mi accade anche qui sul forum di Androidiani, dunque suppongo sia un problema del telefono. Chiedo alla discussione di OnePlus

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 05-09-18 alle 19:18

  5. #814
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloclb Visualizza il messaggio
    Salve, sul mio OnePlus 5T ho esattamente questo problema: non posso caricare foto fatte in precedenza sulla mia storia.
    È una cosa stranissima che prima non mi accadeva e soprattutto non capisco come sia possibile visto che avevo una versione molto vecchia di instagram ed una volta che mi sono accorto di questo problema ho aggiornato all'ultima ma senza ottenere.
    Mi sono successivamente accorto che se provo a pubblicare un post normale tutte le foto che ho in galleria vengono oscurate. Devo aver eliminato qualche file di sistema?
    Aiutatemi. risultati.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    Trasferito nella discussione ufficiale.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Gege98 (05-09-18)

  7. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, è da un pezzo che a mia mamma arrivano notifiche di tizi, stranieri, che iniziano a seguirla (per dire, gli ultimi sono thompsoncarlos77, christopherthomasanthony, nicolasohis, austin.smiller).
    La domanda più ovvia che ci si fa è chi straca22o siano, ma immagino che siano profili falsi o qualcosa del genere, però volevo chiedere se c'era un modo per bloccare o evitare sta cosa.
    Grazie

  8. #816
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    La stessa cosa se non si sta attenti, succede su qualsiasi social network, attenti ai permessi che date nelle impostazioni e soprattutto non mettetevi in contatto con questi profili fake, alla fine quando non cliccherete per qualche tempo sui loro profili per vedere chi sono non vi daranno più fastidio, a me era successa una cosa simile...

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  9. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    La stessa cosa se non si sta attenti, succede su qualsiasi social network, attenti ai permessi che date nelle impostazioni e soprattutto non mettetevi in contatto con questi profili fake, alla fine quando non cliccherete per qualche tempo sui loro profili per vedere chi sono non vi daranno più fastidio, a me era successa una cosa simile...

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Di mettersi in contatto con questi non c'è pericolo, perchè sono stranieri e lei al massimo conosce qualche italiano all'estero.
    Però, nelle impostazioni c'è qualcosa da settare per evitare o circoscrivere queste aggiunte indesiderate?

  10. #818
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Di mettersi in contatto con questi non c'è pericolo, perchè sono stranieri e lei al massimo conosce qualche italiano all'estero.
    Però, nelle impostazioni c'è qualcosa da settare per evitare o circoscrivere queste aggiunte indesiderate?
    Non mi pare. Può però mettere il profilo privato e credo così possa decidere chi può seguirla.
    Per fare in modo che non la vedano più credo che possa solo bloccarli

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.possiedo un Huawei p 10 plussu cui non ho mai avuto problemi.Ora però ho notato che non mi fa fare più dirette su Instagram.Esiste il tardo dedicato ,faccio partire la diretta,mi mette in attesa della connessione,fa per partire e dopo un secondo comprare già la schermata video terminato,senza ovviamente che io abbia fatto nulla.Ho provato a disinstallare l'app,a pulire la cache a riavviare telefono ma non si è risolto nulla.chiaramente non c'è modo di avere assistenza.Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi?

  12. #820
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ultimo aggiornamento, versione del 18 dicembre 2018, perché sono scomparse le cornici che si potevano applicare a particolari filtri facendo un "secondo tap" sul filtro (tipo Lo-Fi) ??? o c'è una seconda strada per poter inserire le cornici che c'erano?

Pagina 82 di 92 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy