CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi quale è il miglior browser android ?

Chi ha votato
136. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opera mini

    34 25.00%
  • Opera mobile

    17 12.50%
  • Firefox

    26 19.12%
  • Dolphin browser hd

    25 18.38%
  • Dolphin browser mini

    6 4.41%
  • Chrome beta

    45 33.09%
  • Skyfire

    0 0%
  • Xscope

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 51 di 64 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 636
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Android | Lista, Descrizione e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, seguo da tanto questa discussione e io fino ad oggi ho sempre utilizzato uc, ma ho un problema.
    Quando navigo e trovo qualcosa che mi interessa e provo ad aprire il link, faccio un esempio con AliExpress invece di aprire l'applicazione e mostrare quello che cercavo, mi porta sul playstore dove posso aprire aliexpress, ma a me come avrete capito interessa che mi porti al link che desideravo e non sul playstore, questo mi succede anche con le altre applicazioni che mi riportano sul playstore dove posso fare apri o disinstalla.
    Avete una soluzione?
    Grazie.
    devi andare in gestioni applicazioni sulle impostazioni del tel e cercare l'app del play store, ci clicchi e cerchi qualcosa che si riferisca a "preferiti" o "impostazioni predefinite"
    la cancelli e dovresti risolvere
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    sparda83 (15-02-16)

  3.  
  4. #502
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Niente, il playstore non è impostato come predefinito, purtroppo questa cosa mi succede con molte applicazioni e non capisco quale sia il problema, forse allora non è uc il problema.

    EDIT
    Ho scaricato un altro browser per la precisione lightning che era quello che utilizzavo prima di uc e funziona come deve, non capisco allora perché con uc c'è questo problema.
    Ultima modifica di sparda83; 15-02-16 alle 15:44
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  5. #503
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Niente, il playstore non è impostato come predefinito, purtroppo questa cosa mi succede con molte applicazioni e non capisco quale sia il problema, forse allora non è uc il problema.

    EDIT
    Ho scaricato un altro browser per la precisione lightning che era quello che utilizzavo prima di uc e funziona come deve, non capisco allora perché con uc c'è questo problema.
    Cancellagli la cache e i dati e Prova a riistallarlo


    .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un una domanda generica, esiste un modo (che sia un app o un add on per browser) per aprire un sito specifico in modalità incognito? Sia chrome che firefox per windows hanno diversi add on ma per androdi non ho trovato nulla. A me interessa che apra soltanto un determinato sito in incognito e non tutto...Grazie

  7. #505
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un problema con CM Browser sul mio G3.. In pratica ogni volta che premo sul campo di ricerca mi crea una copia negli appunti dell'ultimo testo copiato.. Qualcuno sa come risolvere?

  8. #506
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un problema con CM Browser sul mio G3.. In pratica ogni volta che premo sul campo di ricerca mi crea una copia negli appunti dell'ultimo testo copiato.. Qualcuno sa come risolvere?
    Se non risolvi prova orbitum e apus browser, leggeri e migliorati dopo gli ultimi aggiornamenti, inoltre includono un adblock facoltativo che cm browser non ha. Ovviamente per un pacchetto di opzioni completo c'è sempre habit.

    Dopo l'ultimo aggiornamento ucbrowser mini promette ancora maggior velocità e mantiene la promessa.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 14-03-16 alle 12:32

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    ButelBG (14-03-16)

  10. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, una domanda su Firefox: quanto pesano i preferiti del sincronizzati nel telefono?
    Perchè sul pc sono pigro, raramente li cancello, e ormai sono arrivato quasi a 3500 segnalibri. Ne ho qualcuno nel telefono e siccome vorrei riordinarli sarei costretto alla sincronizzazione. Però il numero di preferiti abbinato a modello ed età del telefono che sto usando (un S3 del 2012) mi fanno sorgere un dubbio su una poi possibile pesantezza del browser.
    Che dite?

    Grazie

  11. #508
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ne approfitto per far presente che: sull'ultima versione di "Opera Mini Beta" è stato aggiunta l'opzione "Block ads" in entrambe le versioni di "Risparmio dati" detta "compressione dati". Come da seguenti screenshot. Grande passo in avanti per il piccolo grande Browser che ora introduce anche altre novità che trovate nel dettaglio sul Play Store.

    Spoiler:


    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    dcsupereroi (08-04-16),SunnyExplorer (08-04-16)

  13. #509
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non so se chiedere qua, ma ci provo... Oggi ho scaricato Firefox sul mio Moto G e noto che su facebook le immagini dei profili in versione anteprima (per capire le immagine che si vedono nella chat o quando uno pubblica qualcosa... e no se vado nel profilo di uno e la ingrandisco) non si caricano bene... li vedo un po sbiaditi com'è possibile?

  14. #510
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Non so se chiedere qua, ma ci provo... Oggi ho scaricato Firefox sul mio Moto G e noto che su facebook le immagini dei profili in versione anteprima (per capire le immagine che si vedono nella chat o quando uno pubblica qualcosa... e no se vado nel profilo di uno e la ingrandisco) non si caricano bene... li vedo un po sbiaditi com'è possibile?
    per Facebook provare con Ucbrowser senior che ha anche un notificatore specifico, anche le immagini ritengo avranno una visibilità migliore.

Pagina 51 di 64 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy