CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi quale è il miglior browser android ?

Chi ha votato
136. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opera mini

34 25.00%
  • Opera mobile

17 12.50%
  • Firefox

26 19.12%
  • Dolphin browser hd

25 18.38%
  • Dolphin browser mini

6 4.41%
  • Chrome beta

45 33.09%
  • Skyfire

0 0%
  • Xscope

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 52 di 64 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 636
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Android | Lista, Descrizione e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Oasix

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    per Facebook provare con Ucbrowser senior che ha anche un notificatore specifico, anche le immagini ritengo avranno una visibilità migliore.
    Lo sto provando ora, non è male... c'è la possibilità di averlo in italiano? e add come adblock si possono avere?

EDTI: Ho notato ora che adb è integrato giusto? mentre per l'italiano nell'elenco non c'è
    Ultima modifica di Oasix; 09-04-16 alle 16:40

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Devi scaricare "UC Browser" versione completa dal Play Store e non "UC Browser Mini" 😊.

La versione completa di "UC Browser" ha nelle impostazioni la lingua Italiana proprio come da seguente screenshot.

Spoiler:

Esatto, Adblock è integrato, devi solo attivarlo.

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho scaricato proprio quella versione, ma l'italiano non c'è... come mai?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Prova questa versione meno recente di "UC Browser" scaricabile da apkmirror: http://www.apkmirror.com/apk/ucweb-i...0-7-9-release/ e vedi se c'è la lingua Italiana.

Siccome io ho ancora la vecchia versione 10.7.5 scaricata dal Play Store (con la lingua Italiana come hai visto nel precedente screenshot) non ricordo più se bisogna scaricare la lingua Italiana dalla impostazioni di UC Browser, oppure già è inserita di default nella vergine 10.7.5.

Strano comunque che l'ultima versione sul Play Store non abbia la lingua Italiana.

Sicuramente @dcsupereroi saprà risolvere questo mistero, visto che conosce molto bene "UC Browser".

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ok grazie provo a scaricare quella versione intanto

Malaya
    Guest
    Predefinito

Si, giusto per vedere se quella versione ha la lingua Italiana, di seguito puoi anche disinstallarla, oppure tenerla nel caso ha la lingua Italiana. Tanto apkmirror è sicuro.

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Purtroppo la versione in quel link non è come quella dello screen... ma è 10.7.9.657 e purtroppo anche questa versione è senza l'italiano... che poi ho notato che in entrambe le versioni solo le impostazioni sono in inglese, le icone nella home e la ricerca la fa in automatico in italiano boh. Comunque io ora rimetto quella che c'è nel play store, in caso se c'è qualche modo per averla in italiano bene altrimenti penso di poterla gestire pure in inglese...

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quella del mio screenshot è la 10.7.5 scaricata dal Play Store con lingua Italiana, ma su apkmirror come hai avuto modo di vedere la 10.7.5 non c'è, ma c'è solo la 10.7.9, a quanto pare senza lingua Italiana.

Onestamente non ho idea se, stiamo sbagliando noi, oppure "UC Browser" ha tolto la lingua Italiana.

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Per ora mi tengo l'ultima versione che c'è sul play store, sperando che quell'utente da te citato ci dia delle spiegazioni

Per ora mi trovo molto bene, la navigazione a tutto schermo è ottima, buono anche adblock integrato e soprattutto le notifiche di fb visto che non uso ne l'app ufficiale ne messenger

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

neanch'io ho la lingua italiana ora nell'ultima versione, non ci ho fatto caso. Forse l'hanno tolta, non saprei.

Pagina 52 di 64 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio