CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 572 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera dopo il backup non riesco a recuperare le foto che però trovo nella sincronizzazione di Facebook come le passo sul cell?????

    simosimo

  2.  
  3. #4542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti, non sono molto esperto del sistema android e non nascondo di essere ignorante in materia, ma sto imparando. Ho acquistato circa un paio di mesi fa un motorola moto g, a mio avviso un buon telefono. Ieri ho aggiornato la app di facebook e con grande sorpresa il programma mi rileva il seguente problema "questa versione di Android non è più supportata. Aggiorna il tuo dispositivo e riprova." Cosa può essere?

  4. #4543
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffylar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non sono molto esperto del sistema android e non nascondo di essere ignorante in materia, ma sto imparando. Ho acquistato circa un paio di mesi fa un motorola moto g, a mio avviso un buon telefono. Ieri ho aggiornato la app di facebook e con grande sorpresa il programma mi rileva il seguente problema "questa versione di Android non è più supportata. Aggiorna il tuo dispositivo e riprova." Cosa può essere?
    Unito al thread ufficiale facebook.

  5. #4544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi chiedo una mano per cercare di capire cosa è successo all'app facebook sul mio galaxy s3!

    Fin dall'inizio è sembrato andare tutto nella norma a parte, stranamente, il fatto che non ho mai ricevuto sul telefono avvisi di notifica provenienti da uno specifico gruppo di facebook (non ho mai ricevuto notifiche come "nuovi post, like o commenti ai miei post" che riguardassero appunto questo determinato gruppo). Nelle impostazioni però tutti i campi di notifica erano spuntati (e infatti da altri gruppi ricevevo avvisi di notifica come di norma).
    Voglio ancora sottolineare che questi avvisi di notifica mai arrivati riguardano il telefono, infatti se apro l'app di facebook o ci entro attraverso internet le notifiche sono presenti.

    Fin qui ho cercato di adeguarmi a questo deficit, però purtroppo, ultimamente, ho dovuto bloccare per qualche giorno l'account a causa di attacco hacker...una volta riabilitato l'account, disgraziatamente, non riesco a ricevere alcun tipo di avviso di notifica sul telefono, pur avendo sempre le spunte nelle impostazioni di notifica!!!

    Che qualcuno mi illumini!!!

  6. #4545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , si può chiamare direttamente dalla rubrica tramite messenger di fb? ( intendo senza accedere direttamente con l'app) ...quando avevo viber installato prima di effettuare una chiamata compariva una finestra di selezione in cui potevo scegliere se chiamare con viber skype ecc ecc ..si può fare questa cosa anche con messenger ???

  7. #4546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera dopo il backup non riesco a recuperare le foto che però trovo nella sincronizzazione di Facebook come le passo sul cell?????

    simosimo

    simosimo

  8. #4547
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beatri Visualizza il messaggio
    Buonasera dopo il backup non riesco a recuperare le foto che però trovo nella sincronizzazione di Facebook come le passo sul cell?????

    simosimo

    simosimo
    Le hai nella galleria tramite sincronizzazione ma non fisicamente nella memoria? Credo che comunque tu le debba salvare una ad una.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  9. #4548
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    ho provato a cercare ma non sono riuscita a trovare una soluzione al mio problema. Ho un galaxy S4 e spesso capita che Facebook si chiuda da solo all'improvviso. Qualcuno ha questo problema e ha risolto in qualche modo?Ho letto diverse recensioni negative sull'ultima versione della app di Facebook, è lei il problema?Versione 17.0:0:23.16
    Grazie per l'aiuto

  10. #4549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    [quote name="beatri" post=6141124]Buonasera dopo il backup non riesco a recuperare le foto che però trovo nella sincronizzazione di Facebook come le passo sul cell?????

    simosimo

    simosimo
    Le hai nella galleria tramite sincronizzazione ma non fisicamente nella memoria? Credo che comunque tu le debba salvare una ad una.[/QUOTE]
    No, le vedo su fb ma non nella galleria tra le sincronizzazioni..me le sono autoinviate sulla chat di fb e cmq anche se faccio salva file non le ritrovo..sono tutte le foto della mia vacanzaaaaaa

    simosimo

  11. #4550
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mar1ka Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    ho provato a cercare ma non sono riuscita a trovare una soluzione al mio problema. Ho un galaxy S4 e spesso capita che Facebook si chiuda da solo all'improvviso. Qualcuno ha questo problema e ha risolto in qualche modo?Ho letto diverse recensioni negative sull'ultima versione della app di Facebook, è lei il problema?Versione 17.0:0:23.16
    Grazie per l'aiuto
    Ho scaricato stamani l'aggiornamento alla versione 18.0 e il problema del crash sembra essere risolto ma ne è apparso uno assai più grave. Non si caricano proprio le liste di interessi.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

Pagina 455 di 572 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy