CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 1527 primaprima ... 27353637383947871375371037 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 15262
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Tornato a funzionare ma ricevo solo quando accendo il telefono. A schermo spento non mi notifica niente. Da sistemare.....


    Inviato dal mio Google Galaxy Nexus

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    a me funziona bene ora...le notifiche colorate continuano a non andare, però il resto è tutto ok.
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  4. #363
    Androidiano L'avatar di ReRobot


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Galaxy S scl GT-I9003

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comè che nel loro sito c'è la versione 2.7.7533 e nel market c'è 2.7.7532
    SAMSUNG GALAXY S I9003 SCL

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    reboot message

    ( l'ho ricopiato e lo richiedo dato che le risposte inerenti sono molto vecchie ^^ )

    ciao a tutti ragazzi, ho un dubbio su whatsapp:
    scaricando l'applicazione o dal sito dello sviluppatore o dal market di google, non si paga nulla, al contrario di altri dispositivi tipo l'iphone. ma ho letto che dopo un anno di uso gratuito diventa a pagamento su qualsiasi dispositivo ( blackberry-nokia-windows.phone etc.)

    ma la mia domanda è questa: c'è qualcuno a cui dopo 1 anno di uso gratuito è cambiato qualcosa?
    perchè molti miei amici ce l'hanno da molto più di un anno e continuano a usarlo senza dover sborsare una lira...non trovandosi nè il credito del cellulare con un euro in meno nè richieste di pagamento. ( parlo anche di quelli che non dispongono di una carta di credito, di conseguenza nessuno può addebitare soldi di nascosto. )

    che ne pensate? ne sapete qualcosa?

    grazie in anticipo ^^

    Giò

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    confermo! io ce l'ho da più di un anno e ad ogni aggiornamento (o quasi) mi si aggiorna anche la licenza.

    Ce l'ho installato anche su nokia e 2-3 giorni prima della scadenza, mi arrivò un messaggio che mi diceva appunto di aggiornare l'app. Una volta aggiornata, avevo una data di scadenza diversa (da maggio a settembre).

    anche un mio amico che ha iphone, non ha mai pagato nulla (costo dell'app escluso)

    Proprio non mi spiego il motivo per cui molti ragazzi (anche nei commenti sul market) continuano a dire che l'app è a pagamento...boh

    posso dedurre che il canone annuo sia solo per gli americani...chissà...
    Ultima modifica di darkmirko; 09-05-12 alle 22:02
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  7. #366
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReRobot Visualizza il messaggio
    comè che nel loro sito c'è la versione 2.7.7533 e nel market c'è 2.7.7532
    Perché sul loro sito sito possono pubblicare direttamente l'aggiornamento dell'APP, senza aspettare convalide dei vari market.

    consiglio: buttatela questa APP che può decidere se farvi pagare quando gli pare (stanno solo aspettando di aumentare la cerchia degli utilizzatori per farvi pagare) senza la minima sicurezza e privacy.
    Usate Google Talk, che in ogni caso è sempre attiva, quindi non incide sulla batteria, e se avete un account Gmail non dovete nemmeno creare nuovi account, già integrata con la rubrica ed inoltre permette chiamate vocali e Videochiamate.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  8. #367
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Perché sul loro sito sito possono pubblicare direttamente l'aggiornamento dell'APP, senza aspettare convalide dei vari market.

    consiglio: buttatela questa APP che può decidere se farvi pagare quando gli pare (stanno solo aspettando di aumentare la cerchia degli utilizzatori per farvi pagare) senza la minima sicurezza e privacy.
    Usate Google Talk, che in ogni caso è sempre attiva, quindi non incide sulla batteria, e se avete un account Gmail non dovete nemmeno creare nuovi account, già integrata con la rubrica ed inoltre permette chiamate vocali e Videochiamate.
    sì, ma google talk non funziona molto bene su iphone...credimi ci ho provato!
    E comunque Gtalk non consente l'invio di foto, video, audio e posizione gps (anche inviare i contatti è una funzione molto utile in whatsapp ma vabbè, la lascio perdere)...senza contare che se non sei in wifi e non hai la flat sul cell, le chiamate vocali/videochiamate consumano molti mb...

    Nel momento in cui whatsapp diventerà a pagamento, ci sarà viber pronto a sostituirlo...e chissà, magari un Gtalk migliorato...
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  9. #368
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    sì, ma google talk non funziona molto bene su iphone...credimi ci ho provato!
    E comunque Gtalk non consente l'invio di foto, video, audio e posizione gps (anche inviare i contatti è una funzione molto utile in whatsapp ma vabbè, la lascio perdere)...senza contare che se non sei in wifi e non hai la flat sul cell, le chiamate vocali/videochiamate consumano molti mb...

    Nel momento in cui whatsapp diventerà a pagamento, ci sarà viber pronto a sostituirlo...e chissà, magari un Gtalk migliorato...
    Non esiste solo gtalk, c'è anche Skype che permette di fare le stesse cose di whatsapp ed aggiunge le chiamate e le videochiamate.
    Non ho controllato il consumo delle chiamate audio su gtalk, l'ho fatto però su Skype ed il consumo è veramente irrisorio, per la videochiamata il disco cambia soprattutto se si parla di HD.
    Inoltre il discorso del consumo dati nel confronto con whatsapp non c'entra nulla visto che le chiamate o le videochiamate non le può fare.
    Non capisco perché poi l'alternativa dovrebbe essere viber quando c'è l'ottimo Skype che funziona meglio di viber e come gtalk si può usare anche sul PC.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di [-Mac-]; 10-05-12 alle 10:17
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  10. #369
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Beh, non c'è solo gtalk, Skype permette di fare le stesse cose di whatsapp ed aggiunge le chiamate e le videochiamate.
    Non ho controllato il consumo delle chiamate audio su gtalk, l'ho fatto però su Skype ed il consumo è veramente irrisorio, per la videochiamata il discorso cambia soprattutto se si parla di HD.
    Inoltre il discorso del consumo dati nel confronto con whatsapp non c'entra nulla visto che le chiamate o le videochiamate non le può fare.
    Non capisco perché poi l'alternativa dovrebbe essere viber quando c'è l'ottimo Skype che funziona meglio di viber e come gtalk si può usare anche sul PC.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di [-Mac-]; 10-05-12 alle 10:19
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  11. #370
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Guarda che gtalk permette di inviare qualsiasi tipo di file quindi foto, video e audio.
    Non ho controllato il consumo delle chiamate audio su gtalk, l'ho fatto però su Skype ed il consumo è veramente irrisorio, per la videochiamata il disco cambia soprattutto se si parla di HD.
    Inoltre il discorso del consumo dati nel confronto con whatsapp non c'entra nulla visto che le chiamate o le videochiamate non le può fare.
    Non capisco perché poi l'alternativa dovrebbe essere viber quando c'è l'ottimo Skype che funziona meglio di viber e come gtalk si può usare anche sul PC.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ma sei sicuro? E come scusa? Io dal cellulare ho provato in diversi modi e non ci sono riuscito...

    Per quanto riguarda il traffico dati, non stavo confrontando gtalk con whatsapp, ma parlavo della videochiamata e chiamata in sé. Con un eccessivo consumo di dati, diventa una funzione inutile. A meno che, come ho detto prima, tu non abbia un abbonamento flat o sia in wifi. E questo vale anche per chi riceve.
    Io ho provato una videochiamata e una chiamata con gtalk e il consumo non era proprio irrisorio. O almeno non lo era per me, che ho solo 50mb al giorno.

    Ho detto che l'alternativa potrebbe essere viber, perché è molto simile (anche nella schermata) a whatsapp.
    Gtalk, come dicevo, ha problemi con iphone (forse anche con nokia e blackberry, ma non ne sono sicuro) e mantenere invece online per tutto il giorno skype, ti butta giù la batteria. Ho fatto delle prove.

    Almeno secondo me, al momento whatsapp è l'unico che bilancia perfettamente: consumo dati, batteria e funzioni.

    Felice di sbagliarmi.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

Pagina 37 di 1527 primaprima ... 27353637383947871375371037 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:02
  2. 22-08-12, 16:42
  3. 09-08-12, 14:17
  4. 07-08-12, 17:59
  5. 03-08-12, 10:39
  6. 31-07-12, 21:26
  7. 31-07-12, 17:10
  8. 18-07-12, 23:29
  9. 17-07-12, 21:13
  10. 17-07-12, 17:34
  11. 11-07-12, 10:00
  12. 27-06-12, 22:46
  13. 26-06-12, 13:40
  14. 20-06-12, 17:15
  15. 19-06-12, 17:01
  16. 19-06-12, 11:37
  17. 15-06-12, 11:41
  18. 15-05-12, 22:21
  19. 10-05-12, 12:36
  20. 10-05-12, 01:06
  21. 09-05-12, 18:11
  22. 16-04-12, 22:11
  23. 25-03-12, 19:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy