Non credo, hai già provato con le solite App per effettuare anche i backup dei dati?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
Microsd: 8gb kingston classe 4
Operatore: TRE
Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni
PROBLEMAAAAA
ragazzi buonasera, mentre reinstallavo whatsapp mi è venuto un dubbio.
dovo averlo scaricato e ad installazione terminata, ho inserito il mio numero ed improvvisamente non mi ha richiesto di inserire il codice che generalmente viene inviato via sms ma si è connesso direttamente, quindi senza alcun tipo di controllo
questo succede anche a voi?ovviamente avevo eliminato l'account di whatsapp prima di resettare il mio lg.
come posso risolvere il problema?o fa lo stesso anche a voi?il problema è anche che devo venderlo ad una persone che ha il mio numero e non vorrei entrasse direttamente come è succcesso a me
attendo vostre risposte
Se non erro, quando vai a vendere il tuo cell, non potrà usare il tuo account whatsapp a meno che non utilizza la tua scheda sim
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
invece penso proprio di si perchè il cellulare anche senza nessuna sim riesce dopo essere stato resettato a connettersi con quel numero,anche dopo che è stato eliminato l'account..
ma per curiosità dopo che si richiede l'eliminazione dell'account dp quanto tempo non esiste più?
comunque si ho provato a formattare tutto ma nn so perche ma non cambia niente![]()
Strano... A me non fa usare numeri oltre la scheda sim inserita
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
ma il problema è che se anche il telefono è senza sim si connette in automatico anche dopo aver eliminato l'account
quanti avvisi di notifica ricevete per ogni messaggio su whatsapp?
a me ne sono arrivati 4 per 4 messaggi ricevuti dalla stessa persona mentre ora, da un'altra persona, ho ricevuto un avviso per 2 messaggi
ricordavo che ne arrivava uno per ogni messaggio ma ora mi sorge il dubbio e non capisco la differenza tra due casi che ben ricordo
raccolta di boot animation s2 by MisterX86
Thanks se ti sono stato d'aiuto...non morde e non si paga!!!
S4