CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 155
Discussione:

Leagoo M5 - MT6580 - RAM 2GB - 16GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Stahl

    Il problema del ripristino con Chamelephon e che un domani se fai un rirpistino del dispositivo al 99% gli IMEI si azzerano (Chamelephone modifica i file nel systenm ma non la NVRAM).
    Se non hai i file modem e APDB, non potendo usare MAUI meta3G o smili l'uso di app come Chamelpehon o MTK engineer è la sola soluzione possibile.
    appunto....
    Ho consigliato l'uso di chamelephon perchè è l'unico che l'utente ha trovato funzionante ( post sopra ) e non è riuscito a variarli in engineering mode....
    @blackwolfer
    prova a installare l'app mtk engineering mode , vai su MTK settings--->connectivity--->CDS information---->Radio information e da lì fare tap su phone1 . Prova a seguire queste informazioni al post 2 :

    https://www.androidiani.com/forum/mo...opo-zp920.html
    Ultima modifica di Stahl; 12-07-17 alle 09:38
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #132
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Stahl

    Secondo me essendo presenti nella ROM stock in formato Flashtool postate nei primi post i file MD/ADPB conviene fare il ripristino permanente con MAUI Meta 3G.

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci risiamo... nuovamente si installano programmi in automatico sul cellulare e appaiono pop up ... se può servire il malware era installato su sd esterna perchè una volta tolta non ho avuto più problemi, collegata al pc e scansionata con antivirus ha ripulito tutto...naturalmente l'ho formattata e ora ho installato di nuovo la rom, l'ultima disponibile da needrom (luglio 2017 versione EU). Che tristezza...
    Ultima modifica di lellus7; 22-11-17 alle 16:55

  5. #134
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @lellus7

    Per favroe posta sempre nei post versione board (EU/USA) e versione ROM.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho su l'ultima rom presa da needrom, consumo batteria in 3g a dir poco esagerato, la percentuale della batteria scende a vista d'occhio, mi dite voi quale rom montate per favore ?

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragà, scusa @DjxAndroid se ti sto rispondento ora ma pultroppo non o mai provato perchè non o una smart tv, per l'imei avevo risolto con chamelephon per come ricordo avevo provato anche a formattare il cell normalmente e non si sono tolti l'imei,
    comunque poi lo venduto il cell perchè un giorno all'improvviso mentre mi hanno chiamato sul cell gli e preso che si vedevano delle righe nei lati e anche quanto abbassavo la finestrella verso sotto, non so perchè gli e capitato questo problema, non avevo risolto anche cambiando rom, quindi pensò che il display di quel cell si stava sballando perchè si vedevano quasi sempre quelle linee, comunque o comprato un huawei honor 6a che e molto ma molto meglio di quel cell,
    almeno a me non e risultato quel leagoo m5 visto che il display si stava sballando, comunque volevo sapere una cosa che o comprato una scheda sd samsung di 128 gb classe 10 di 80 e 20 mb, ora volevo sapere a cosa servono questi 80 e 20 mb se servono per il trasferimento dei file tra pc e cell? volevo sapere perchè quanto lo messa per la prima volta nel cell mi e uscito che non e una scheda sd di classe 10 o una cosa del genere? non so se e fasulla anche se mi sembra strano perchè lo acquistata nuova impacchettata dentro lo scatolo samsung,
    poi per passare nella scheda sd i giochi tipo quelli presi dal play store non so come fare, o provato anche da impostazione/app/memoria ma non spunta la parte per passare i giochi nella scheda sd, lunico modo per installare nella scheda sd e stato quello di impostare la posizione predefinita la scheda sd, però il cell si rallenta un po o provato anche real racing 3 ma si rallenta moltissimo e mi esce pure dal gioco, questo succede solo se lo installo quanto o impostato la scheda sd come posizione predefinita, posso risolvere il tutto con qualche app buona e funzionante senza fare il root?
    lo scatolo e la sd e uguale a questo https://www.ebay.it/itm/Samsung-Sche...wAAOSwiHpZ~Zvf anche se lo presa da un'altro, comunque c'è ne sono pure altre schede sd da 128 gb samsung con confezzione diverse e da 100 e 90 mb

    ps... so che il mio commento adesso non riguarda più questo thread perchè parlo per il cell huawei honor 6a, magari se non mi potete aiutare in questo thread ne apro un'altro nella sezione giusta, o risposto comunque a @DjxAndroid e nel frattempo o detto per il leagoo m5 che si stava guastando il display, e o spiegato anche per il problema che o per passare i giochi e le app nella scheda sd per il cell huawei honor 6a, fatemi sapere comunque
    Ultima modifica di blackwolfer; 16-02-18 alle 15:19

  8. #137
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolfer Visualizza il messaggio
    ciao ragà, scusa @DjxAndroid se ti sto rispondento ora ma pultroppo non o mai provato perchè non o una smart tv, per l'imei avevo risolto con chamelephon per come ricordo avevo provato anche a formattare il cell normalmente e non si sono tolti l'imei,
    comunque poi lo venduto il cell perchè un giorno all'improvviso mentre mi hanno chiamato sul cell gli e preso che si vedevano delle righe nei lati e anche quanto abbassavo la finestrella verso sotto, non so perchè gli e capitato questo problema, non avevo risolto anche cambiando rom, quindi pensò che il display di quel cell si stava sballando perchè si vedevano quasi sempre quelle linee, comunque o comprato un huawei honor 6a che e molto ma molto meglio di quel cell,
    almeno a me non e risultato quel leagoo m5 visto che il display si stava sballando, comunque volevo sapere una cosa che o comprato una scheda sd samsung di 128 gb classe 10 di 80 e 20 mb, ora volevo sapere a cosa servono questi 80 e 20 mb se servono per il trasferimento dei file tra pc e cell? volevo sapere perchè quanto lo messa per la prima volta nel cell mi e uscito che non e una scheda sd di classe 10 o una cosa del genere? non so se e fasulla anche se mi sembra strano perchè lo acquistata nuova impacchettata dentro lo scatolo samsung,
    poi per passare nella scheda sd i giochi tipo quelli presi dal play store non so come fare, o provato anche da impostazione/app/memoria ma non spunta la parte per passare i giochi nella scheda sd, lunico modo per installare nella scheda sd e stato quello di impostare la posizione predefinita la scheda sd, però il cell si rallenta un po o provato anche real racing 3 ma si rallenta moltissimo e mi esce pure dal gioco, questo succede solo se lo installo quanto o impostato la scheda sd come posizione predefinita, posso risolvere il tutto con qualche app buona e funzionante senza fare il root?
    lo scatolo e la sd e uguale a questo https://www.ebay.it/itm/Samsung-Sche...wAAOSwiHpZ~Zvf anche se lo presa da un'altro, comunque c'è ne sono pure altre schede sd da 128 gb samsung con confezzione diverse e da 100 e 90 mb

    ps... so che il mio commento adesso non riguarda più questo thread perchè parlo per il cell huawei honor 6a, magari se non mi potete aiutare in questo thread ne apro un'altro nella sezione giusta, o risposto comunque a @DjxAndroid e nel frattempo o detto per il leagoo m5 che si stava guastando il display, e o spiegato anche per il problema che o per passare i giochi e le app nella scheda sd per il cell huawei honor 6a, fatemi sapere comunque
    Avolte nella lingua italiana c'è bisogno di usare la lettera h oltre ad accenti , apostrofi e a segni di interpunzione...
    Ultima modifica di Stahl; 17-02-18 alle 09:56
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si scusate per la mia scrittura, @Stahl leggi in questo thread https://www.androidiani.com/forum/al...modding-3.html
    fammi sapere se mi puoi aiutare per il mio problema

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    o notato un'altro problema ce alcuni file che passo con il pc nel cellulare mi scompaiono e per dei file apk mi capita che non si possono aprire poi quanto li cancello e li rimetto si possono aprire e poi gli ricapita sto problema che non me li fa aprire, fatemi sapere, magari se con qualche app senza fare il root sistemo il problema o se devo formattare il cellulare, anche se comunque e la scheda sd a darmi questi problemi, però non so qualè il problema se magari formattandolo sto cell risolvo pure per la scheda sd che o formattato più volte

  11. #140
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolfer Visualizza il messaggio
    o notato un'altro problema ce alcuni file che passo con il pc nel cellulare mi scompaiono e per dei file apk mi capita che non si possono aprire poi quanto li cancello e li rimetto si possono aprire e poi gli ricapita sto problema che non me li fa aprire, fatemi sapere, magari se con qualche app senza fare il root sistemo il problema o se devo formattare il cellulare, anche se comunque e la scheda sd a darmi questi problemi, però non so qualè il problema se magari formattandolo sto cell risolvo pure per la scheda sd che o formattato più volte
    @blackwolfer
    Per cortesia non pubblicare post consecutivi.
    Per il tuo problema può essere che la scheda sd che hai acquistato ( specialmente se l'hai acquistata ad un prezzo basso cercando l'affare ) sia un fake ( se l'hai comprata a pochissimi euro al 99% è così ) . Vedi in fondo a questa guida e scarica il programmino h2testw per testarne la reale capacità.

    https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    blackwolfer (18-02-18)

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy