CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 224
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Cool 1 Dual]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    son poche perché Leeco ha deciso di non sbloccare il bootloader, quindi esistono solo ROM standard lievemente modificate, c'è una MIUI, una che ha come radice quella indiana (molto compatibile tra l'altro con le app ma un po' avida di risorse secondo me) e questa di BB72 che a mio avviso è la migliore. Però siamo OT: questo è MODDING. Ti consiglio di farti un giro nella sezione apposita.

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti.
    volevo comprare un telefono a mia figlia, sono incerto fra questo ed il p9 lite. A mia figlia piacerebbe questo.
    Avrei alcuni dubbi;
    si installeranno e funzioneranno tranquillamente tutte le app o essendo su base rom cinese ci saranno problemi?
    avendo una sim della TRE che ormai è anche WIND, e non avendo la banda 20, funzionerà?
    a che prezzo lo posso trovare?
    grazie per le risposte.

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    il p9 lite è inferiore, seppure molto molto + conosciuto di questo (è un fattore che tra i ragazzi purtroppo conta, il motivo per cui c'è chi punta a quella ciofeca di iPhone pagandolo 5 volte il valore reale).
    Problemi con app purtroppo ci sono, diciamo che il 2% delle app, in maniera del tutto casuale, non potranno essere installate...le app di vodafone e tim, l'app per i punti della patente e poco altro ma il rischio c'è.
    Non conosco come si sta organizzando TRE ma se si appoggerà a WIND abbandonando di fatto TIM, sarà complicato andare in 4G se non in alcuni punti delle grandi città (v. Roma: stazioni e aeroporti e qualche zona del centro).
    Il prezzo è circa 170 spedito e con dogana inclusa (ne vale almeno 250€).

    A mio avviso credo sia un telefono molto + che valido e ad un prezzo, per quel che offre, davvero speciale. Il 4G è inutile perché cmq quello di WIND e forse TRE rasenta velocità da H+ e consumerebbe anche parecchio (io lo tengo disabilitato). Le poche app che non vanno ti conviene cercarle nei vari thread di questo meraviglioso forum se proprio non vuoi incappare in qualcuna che tua figlia usa tantissimo....qualsiasi altra cosa siamo qua.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    vampainfernale (21-05-17)

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse mi son spiegato male. A mia figlia piace il Leeco!
    quindi se ho una sim TRE male che vada va in 3G, giusto?
    c'è un elenco di app non supportate dai leeco?
    grazie

  7. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    ti sei spiegato benissimo invece. Ti ho sottolineato un ostacolo che a volte è insormontabile, quello della marca (e dei compagni che ti giudicano in funzione della stessa). Se a tua figlia piace questo falle i miei complimenti, è un tipo molto sveglio e va oltre gli aspetti della moda!

    Mi sono spiegato male io invece, se ha una SIM TRE non lo so e non so quale bande supporta. Con Wind, il mio pessimo operatore, in città come Roma prende nel 30% delle zone con il 4G (seppur di poco superiore alla velocità dell'H+), perché questo telefono ahimè non supporta la banda 800MHz.

    Per le app invece mi sono spiegato anche troppo bene, non c'è un elenco, dovresti cercare nei thread del modding dove se ne parla e ne hai di roba da leggere, le poche che mi ricordo le ho scritte su.
    prego!

  8. #196
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ricordo che per i confronti con altri terminali esiste l'apposita sezione.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #197
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampainfernale Visualizza il messaggio
    forse mi son spiegato male. A mia figlia piace il Leeco!
    quindi se ho una sim TRE male che vada va in 3G, giusto?
    c'è un elenco di app non supportate dai leeco?
    grazie
    ti ricordo che comunque la rom stock leeco non supporta il multilingua fino a prova contraria...quindi hai l'inglese
    per avere italiano devi prenderlo da grossoshop che ti arriva con la rom modificata di BB72 (non so se abbia gli OTA poi attivi)

    per la rete TRE/WIND dipende ovviamente dalla zona, io avevo TRE fino a qualche mese fa e devo dire che ha fatto grossi passi in avanti, il 4G lo prendevo molto spesso e quando lo prendevo andavo a 20mb...mentre wind è inferiore sicuramente.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  10. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    concordo, la stock (che però ormai non credo monti + nessuno) ha l'inglese. Se lo prendi come giustamente dice Ponch89 da GS ci montano la rom GS che ti garantisco avere gli OTA (si aggiorna da sola, ma con gli update siamo fermi a gennaio, sembra che Leeco abbia un pelino abbandonato questo device in favore di altri + costosi). Altrimenti su questo forum trovi nell'apposita sezione la guida per installare ROM in completa autonomia, ci sono varie alternative: la BB72 (che è la ROM GS senza OTA), la rom indiana (meno stabile ma con + compatibilità e sicuramente + seguita) e altre versioni.

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, il modello Leeco le 2 x527 è identico al Cool1 ma con banda 20?
    Anche la batteria dura parecchio come il cool1?
    Ho trovato un tizio che vende l'x527 preso da gearbest. Se lo prendessi quali problemtaiche incontrarei?
    grazie

  12. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    1. Thread sbagliato. Prova su quello del modello che ti interessa, if any!
    2. Ciò che chiedi è stato già risposto in questo thread, per il modello c106, Leeco cool 1, buona lettura

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy