Buongiorno,ho acquistato il cool1 c103 India,volevo sapere se è possibile installare le rom per il cool1 c106.....grazie
Inviato dal mio C103 usando Androidiani App
Buongiorno,ho acquistato il cool1 c103 India,volevo sapere se è possibile installare le rom per il cool1 c106.....grazie
Sei in sezione sbagliata. Nella sezione modding troverai come fare. È possibilissimo e ti consiglio il thread di BB72 (rom non indiana).
Grazie mille!!!!mi hai tolto un grande dubbio.....la rom che ho è in inglese e anchese non ho grosse difficoltà con la lingua preferisco quella in italiano 😉.Mi scuso per la sezione sbagliata e procederò a consultare quella giusta.Grazie di nuovo 👍
peccato che non siamo mai arrivati ad Android 7, sarebbe stata la ciliegina sulla torta![]()
da luglio siamo ad android 7... vedi nella sezione modding
ddmm (01-12-17)
Ciao ragazzi, ho acquistato un cool dual e vedendo che ha ancora android 6.0.1 cercavo possibili rom da sostituire e ho scoperto che il mio modello non è né C103 né C106 ma è R116 e non ho trovato nulla a riguardo.
Questo R116 supporta le rom per C106?
Risulto al momento con android 6.0.1, EUI 5.8.018S, versione c10_201702281858-10.140.35.30, build ZIXOSOP5801803011S release-keys
Grazie![]()
Ultima modifica di MystikRiver; 24-12-17 alle 02:14
no, ancora no. Vorrei provare ma temo un brick.
Dovrò comunque provare a flashare una rom perché dalle impostazioni si può impostare l'italiano come lingua ma non l'Italia come regione, solo "altre regioni" per cui metà del telefono è in italiano e metà in inglese.
Sono indeciso se provare la rom marshmallow di grossoshop o se provare la 7.1.1 di Cuoco92.
In ogni caso prima provo a flashare una TWRP e anche li sono indeciso se seguire la guida di GS o se mettere TWRP advanced ma magari quella è solo per la rom di Cuoco92. Non so, sono un po' titubante su questo terminale. Sul modello R116 non c'è nulla di nulla in rete
Ultima modifica di MystikRiver; 29-12-17 alle 12:58
Allora, dopo un piccolo errore con la TWRP che mi aveva mandato in bootloop ho flashato con successo la rom marshmallow di GS e ora il mio R116 risulta un C106!