CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 168 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Lele,
    perdona l'ignoranza... cos'è Nova luncher??

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tginc Visualizza il messaggio
    ciao Lele,
    perdona l'ignoranza... cos'è Nova luncher??
    E' un launcher, ce ne sono tantissimi, cambiano l'interfaccia del cellulare,,,, secondo me gira alla grande su questo cellulare, poi ho messo anche l'app gravity screen così spengo il display girandolo a faccia in giù e lo accendo toccando la cam frontale, funziona benissimo. Mi manca solo qualcosa per attivare i led notification, ma non credo si possa attivare, ne ho provati alcuni ma non funzionano, attivano le notifiche su schermo ma non il led; Le notifiche su schermo consumano troppa batteria.

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho letto i post che hai scritto per quanto riguarda i problemi del tuo lenvo vibe shot. pure io ho riscontrato lo stesso problema di frequenza e ho trovato nel libretto del telefono le frequenze 3g cinesi (TD-SCDMA). Ho acqustato il telefono da g.s. vorrei sapere se sei riuscito a risolvere il problema e, in caso cotrario, come ti sei comportato pre quato riguarda l'eventuale contestazione del prodotto. Io ho come operatore la tre e va sempre in roming e provando con altri opertori il cell riesce a collegarsi al max al 2G.
    grazie in anticipo
    angelobasile

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuk79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho acquistato su uno il modello Z90-3 (16gb- 3gb ram) , a quanto pare non supporta le frequenze europee 3G WCDMA ,
    ma le cinesi TD-SCDMA (visto sulle istruzione dentro la scatola), quindi il telefono non mi va neanche in 3G ma solo in 2G(edge) e GPRS ..
    Qualcuno a suggerimenti ?
    ciao, ho letto i post che hai scritto per quanto riguarda i problemi del tuo lenvo vibe shot. pure io ho riscontrato lo stesso problema di frequenza e ho trovato nel libretto del telefono le frequenze 3g cinesi (TD-SCDMA). Ho acqustato il telefono da g.s. vorrei sapere se sei riuscito a risolvere il problema e, in caso cotrario, come ti sei comportato pre quato riguarda l'eventuale contestazione del prodotto. Io ho come operatore la tre e va sempre in roming e provando con altri opertori il cell riesce a collegarsi al max al 2G.
    grazie in anticipo
    angelobasile
    scusate sono nuovo e non so bene come funziona il forum

  6. #135
    Androidiano L'avatar di rinoge


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S9 SM-G960F

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buogiorno scusatemi per l'intrusione, ma mi e arrivato da due giorni il lenovo vibe shot z90-7 comprato da G.S
    ma ho visto che non vende cover, pellicole protettive,e altri accessori.
    Mi date qualche sito dove aquistare qualche cover. Grazie
    Galaxy S9 SM-G960F

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Canelli (AT)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Lenovo vibe shot(Z90-7)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aliexpress tutte quelle che immagini ciao

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho dei problemi con la procedura di aggiornamento spiegata nella prima pagina.
    Potete aiutarmi? Non riesco a rientrare nella modalità qdloader e non riesco ad effettuare l'aggiornamento alla versione 208.
    Non è che mi si può rispiegare come effettuare la procedura per rientrare in modalità "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008".
    Per l'update, ho messo il file "update.zip" nella memoria del telefono, senza metterlo in alcuna cartella.
    Dopo aver selezionato English, clicco su update e poi su yes, ma poi dice di non trovare il file per fare l'update.
    Cos'è che sbaglio? Grazie in anticipo!

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Lillotto ma hai già flashato la versione internazionale S118? altrimenti non funziona. Cmq prova a verificare i permessi del file con un file manager.

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tginc Visualizza il messaggio
    Ciao Lillotto ma hai già flashato la versione internazionale S118? altrimenti non funziona. Cmq prova a verificare i permessi del file con un file manager.
    Si si sono alla versione S118

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lillotto8 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho dei problemi con la procedura di aggiornamento spiegata nella prima pagina.
    Potete aiutarmi? Non riesco a rientrare nella modalità qdloader e non riesco ad effettuare l'aggiornamento alla versione 208.
    Non è che mi si può rispiegare come effettuare la procedura per rientrare in modalità "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008".
    Per l'update, ho messo il file "update.zip" nella memoria del telefono, senza metterlo in alcuna cartella.
    Dopo aver selezionato English, clicco su update e poi su yes, ma poi dice di non trovare il file per fare l'update.
    Cos'è che sbaglio? Grazie in anticipo!
    Ciao, non importa che tu rientri nella modalità "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008" se vedi che non ti fa l' upgrade prova a riscaricare il file magari usando il tuo account gmail ricordati di rinominare il file in update.zip senza farci ulteriori modifiche e dovrebbe funzionare.

Pagina 14 di 168 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy