CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 168 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho scaricato la versione Lite di Cameringo e sembra buona (funziona anche il tasto fisico), lo sto confrontando con la fotocamera di base e camera FV-5 (acnhe'esso abilita il tasto fisico per lo scatto), le foto mi sembrano leggermente più dettagliate. Devo provarlo nei soggetti in movimento, dove le 2 precedenti peccano un poco.
    Non ho capito che differenza c'è tra la lite (gratuita) e la plus, visto che i settaggi sembrano essere abbastanza completi e i filtri sono inclusi!
    Uniche pecche: non è possibile salvare le foto su SD (!!!) ed impostare il focus al centro.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parolaio Visualizza il messaggio
    Cambio ROM con quella inglese e senza root ma, 5.1 e senza bloatware.
    Non sono responsabile di eventuali problemi e danneggiamenti al vostro telefono.
    Ho solo tradotto la guida di XDA.
    Iniziamo.

TOGLIERE la scheda SD durante il processo di Flash !!

USARE UN WINDOWS A 32 BIT----XP, VISTA, 7, 8, 8.1 se non lo usate applicate il metodo del punto 2.

1. Scaricare:
    - Miflash
    - rom S118: Z90a40_USR_S118_1505272046_Q2020131.4_ROW_qpst.7z
    - aggiornamento rom S208: Z90a40_USR_S208_1507141216_Q2020131.4_ROW_OTAFull. zip

Link: https://drive.google.com/folderview?...FU&usp=sharing

2. Disattivare driver signature enforcement:
    Windows 8: How to Disable Driver Signature Verification on 64-Bit Windows 8.1 or 10 (So That You Can Install Unsigned Drivers)
    Windows 7: http://www.sabrent.com/support/knowl...php?article=14

3. Installare il programma Miflash.

4. Flash nuova ROM:

- Spegnere il telefono.
    - Tenendo premuto il tasto 'VOL+' inserite il cavo nel telefono dopo averlo attacato al pc, il telefono vibrerà una volta, rilasciate il tasto 'VOL+'.
    - In Gestione periferiche (Pannello di controllo) dovrebbere comparire: QDLoader Qualcomm HS-USB 9008.
    - Eseguire Miflash, si dovrebbe leggere la porta COM numero 3 o un altro numero se non compare premete il tasto 'refresh'.
    - Tasto 'browse' scegliete la cartella con firmware scaricato e scompattato.
    - Clicca 'flash' e attendere la fine del processo (operazione completata) dopo circa 300 secondi.
    - Staccate il cavo USB, premere il tasto 'POWER' per circa 10 secondi (telefono vibrerà)
    - Telefono si riavvia per caricare il nuovo sistema. Ci vuole un po' di tempo ma dovreste vedere una piccola barra di avanzamento.
    - Se si blocca, premete di nuovo 'POWER' per 10 secondi, si riavvierà di nuovo e dovrebbe continuare. Nel caso vibrasse soltanto e non si riavviasse ricollegate il cavo usb date 'refresh' in Miflash e ripetete il flash da capo.

Se dopo il flash della nuova versione non riuscite a rientrare nella modalità "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008" fate così:
    sono necessari gli strumenti di strumenti di sviluppo android in particolare "ADB shell" download http://dl.google.com/android/install....3-windows.exe
    dopo aver installato, con telefono acceso:
    1. abilitate il Debug Mode USB (sette tocchi sulla versione build e andate in opzioni sviluppatore)
    2. attaccate il telefono al PC con il cavo USB
    4. acconsentite al popup sul telefono per la connessione.
    5. aprite un terminale CMD.exe in modalità amministratore
    6. andate nella cartella dove avete gli strumenti sviluppo per android (di defalut C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Android\android-sdk\platform-tools) e scrivete "adb devices" vedrete che c'è un dispostivo connesso
    7. "adb reboot edl"
    8. flashate una nuova rom da miflash

UPDATE

Update alla versione S208:
    - scarica il file Z90a40_USR_S208_1507141216_Q2020131.4_ROW_OTAFull. zip, rinominalo in 'update.zip'
    - copialo nella memoria del telefono senza metterlo in nessuna cartella oppure nella SD card
    - riavvia in recovery (spegni il telefono, premi vol +- e power), oppure, con debug usb e telefono attaccato dal terminale cmd:
    "adb reboot recovery"
    - "install update package" (ci sta un po'), reboot (dopo che si è riavviato ci sta un po' per ripartire)

Grazie a
    http://forum.xda-developers.com/andr...1#post61649623
    "Tenendo premuto il tasto 'VOL+' inserite il cavo nel telefono dopo averlo attacato al pc, il telefono vibrerà una volta, rilasciate il tasto 'VOL+'." a me vibra 2 volte e si riavvia, come mai? :-( ossia, se ci riesco, non lo vedo con miflash, eppure i driver sono tutti installati... " In Gestione periferiche (Pannello di controllo) dovrebbere comparire: QDLoader Qualcomm HS-USB 9008" io non lo vedo e di conseguenza nemmeno la com 3
    Ultima modifica di Shikaiya; 09-09-15 alle 18:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hragon Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo il vostro aiuto.
    Oggi trafficando con i settings di nova launcher ho selezionato, nei widget, attività, in seguito settings, e successivamente "settings - Band mode". Pigiando il pulsante creato è uscita una tendina "Set GSM/UMTS band" con la possibilità di scegliere "USA Band". Io inconsciamente ho tappato ed ora mi ritrovo con il cell che non prende più segnale... Avete suggerimenti????
    Ciao se hai trovato una soluzione dimmela ti prego perché anchio ho tappato usa band adesso non prende nulla

Androidiano L'avatar di s3ss4to

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tginc Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la versione Lite di Cameringo e sembra buona (funziona anche il tasto fisico), lo sto confrontando con la fotocamera di base e camera FV-5 (acnhe'esso abilita il tasto fisico per lo scatto), le foto mi sembrano leggermente più dettagliate. Devo provarlo nei soggetti in movimento, dove le 2 precedenti peccano un poco.
    Non ho capito che differenza c'è tra la lite (gratuita) e la plus, visto che i settaggi sembrano essere abbastanza completi e i filtri sono inclusi!
    Uniche pecche: non è possibile salvare le foto su SD (!!!) ed impostare il focus al centro.
    Io ho installato cameringo+ a pagamento e sinceramente non trovo nessun miglioramento della fotocamera. Se non si presentano aggiornamenti internazionali a breve lo vendo perché seppure promettente non ha seguito tra il pubblico e quindi lo sviluppo è limitatissimo. Penso di lanciarmi su Hauwei Honor 7 che ha maggiore pubblico!!!

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

La ROM di cuoco non dovrebbe tardare molto.

Honor 7 non è un cameraphone. Di certo sarà più completo, ma.la fotocamera?

Androidiano L'avatar di s3ss4to

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da done75 Visualizza il messaggio
    La ROM di cuoco non dovrebbe tardare molto.

Honor 7 non è un cameraphone. Di certo sarà più completo, ma.la fotocamera?
    Globalmente non credo sia peggiore il risultato finale: lo dico da ex possessore di Honor 6!!! A me che il firmware sia in inglese e non italiano non interessa granché, piuttosto mi interessa la fluidità globale e la Fotocamera che tuttora ancora è lenta e impacciata!!!!

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io ce.l ho da.un paio di settimane...è ancora nella scatola: aspetto sta ROM di cuoco, visto appunto che quella ROM internazionale-cinese sembra bloccata.

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

@Cuoco92 hai letto della ROM internazionale con Root e Gapps che pare stabile? Ragazzi voi provata?

http://forum.hdblog.it/index.php?/to...novo-vibe-shot

Edit: @leonbeson grazie per l'aggiunta al gruppo FB. Volevo chiederti, questa mia ROM è quella di fabbrica? Il comando "adb reboot edl" serve per riavviare il dispositivo in Recovery? E se si, la stessa è in inglese o cinese? Cioè, se volessi riavviare il dispositivo perché qualcosa non va durante il flash, la Recovery mi permette di farlo facilmente essendo in inglese? Grazie mille

ROM:

11990557_973860495999877_1261685767900186757_n.jpg
    Ultima modifica di Shikaiya; 10-09-15 alle 08:15

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Edit: @leonbeson grazie per l'aggiunta al gruppo FB...
    non credo di aver fatto nulla io..
    Spoiler:

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Ops �� me so rincs... Ahahah

Edit: tu puoi aiutarmi con le domande fatte? Grazie
    Ultima modifica di Shikaiya; 10-09-15 alle 09:35

Pagina 24 di 168 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina