CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 168 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono riuscito ad aggiornare! Ho semplicemente avuto l'idea di rinominare il file .zip da update.zip ad update.
    Fatto questo, ho spento il telefono e riacceso tenendo premuto i tasti + - e power. Finito l'update ho riavviato il dispositivo.
    Tutto aggiornato e funzionante.

Parolaio ciao, quindi non mi serve più la modalità QDLoader Qualcomm HS-USB 9008?

2.  
    Androidiano L'avatar di ideaexplorer

Smartphone
    lenovo vibe shot

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinoge Visualizza il messaggio
    Buogiorno scusatemi per l'intrusione, ma mi e arrivato da due giorni il lenovo vibe shot z90-7 comprato da G.S
    ma ho visto che non vende cover, pellicole protettive,e altri accessori.
    Mi date qualche sito dove aquistare qualche cover. Grazie
    Installa app aliexpress
    Eseguendo una ricerca vive shot cover (o altro) troverai tanti store che in 4 settimane ti spediscono spesso gratuitamente il tutto a casa

Androidiano

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lillotto8 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad aggiornare! Ho semplicemente avuto l'idea di rinominare il file .zip da update.zip ad update.
    Fatto questo, ho spento il telefono e riacceso tenendo premuto i tasti + - e power. Finito l'update ho riavviato il dispositivo.
    Tutto aggiornato e funzionante.

Parolaio ciao, quindi non mi serve più la modalità QDLoader Qualcomm HS-USB 9008?
    Ti serve se flashi la ROM cinese o un altra rom da miflash

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora, ricapitoliamo. Ho installato gli strumenti di sviluppo androi dal link lì a fianco.
    Adesso mi risulta installato un programma chiamato "Android SDK Tools".
    Cosa si deve fare al punto numero 1? Non capisco...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Allora, ricapitoliamo. Ho installato gli strumenti di sviluppo androi dal link lì a fianco.
    Adesso mi risulta installato un programma chiamato "Android SDK Tools".
    Cosa si deve fare al punto numero 1? Non capisco...
    non ti capisco mi spiace... hai già aggiornato all' ultima versione internazionale non ti serve altro. O vuoi fare qualcos' altro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa Lillotto, in un precedente post dicevi di aver aggiornato usando l'update.zip file.. quindi vuol dire che avevi flashato precedentemente dalla versione cinese all'internazionale S118 e poi (appunto con l'update.zip) via recovery avevi aggioranato alla S208. Se è così.... il tuo post non si capisce!
    Oppure hai ancora sul telefono la versione originale e vuoi flashare la S118??? (però a questo punto non ha senso il tu opost precedente sull'update.zip)
    Nota: NON SI PUO' PASSARE ALLA VERSIONE INTERNAZIONALE S208 VIA RECOVERY DIRETTAMENTE DALLA VERSIONE CINESE!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, forse non mi sono fatto capire, oppure non ci siamo intesi.
    Il mio lenovo è stato aggiornato alla versione S208 internazionale, secondo la guida qui presente.
    Mi è soltanto sorto un dubbio, derivante dal fatto che non si riesce più a rientrare, nella modalità che ho usato per flashare con miflash.
    Vi faccio il copia-incolla della parte della guida in questione.

Se dopo il flash della nuova versione non riuscite a rientrare nella modalità "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008" fate così:
    sono necessari gli strumenti di strumenti di sviluppo android in particolare "ADB shell" download http://dl.google.com/android/install....3-windows.exe
    dopo aver installato, con telefono acceso:
    1. abilitate il Debug Mode USB (sette tocchi sulla versione build e andate in opzioni sviluppatore)
    2. attaccate il telefono al PC con il cavo USB
    4. acconsentite al popup sul telefono per la connessione.
    5. aprite un terminale CMD.exe in modalità amministratore
    6. andate nella cartella dove avete gli strumenti sviluppo per android (di defalut C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Android\android-sdk\platform-tools) e scrivete "adb devices" vedrete che c'è un dispostivo connesso
    7. "adb reboot edl"
    8. flashate una nuova rom da miflash

Ho capito che questo processo serve per flashare una nuova rom. Io volevo soltanto sapere se poteva essere saltato o poteva essere di qualche utilità.
    Se mi dite che posso saltarlo e lasciarlo perdere, mi fermo qui...
    Mi sono fatto capire? Scusate e grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    scusate ieri mi è arrivato il telefono ho provato ad installare le rom ma niente errore su errori il più comune al 3% che non trova il file ho provato a risscaricare più volte il tutto ma nulla .... chi mi aiuta!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno nel cambio Rom mi dai questo errore al 3% fine del file (0x80070026: Receiving hello packet) ho provato in tutti modi su piu' pc scaricato piu' volte il file ma nulla... non so piu' cosa fare qualcuno a qualche idea....
    Grazie mille

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Scusate, forse non mi sono fatto capire, oppure non ci siamo intesi.
    Il mio lenovo è stato aggiornato alla versione S208 internazionale, secondo la guida qui presente.
    Mi è soltanto sorto un dubbio, derivante dal fatto che non si riesce più a rientrare, nella modalità che ho usato per flashare con miflash.
    Vi faccio il copia-incolla della parte della guida in questione.

Se dopo il flash della nuova versione non riuscite a rientrare nella modalità "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008" fate così:
    sono necessari gli strumenti di strumenti di sviluppo android in particolare "ADB shell" download http://dl.google.com/android/install....3-windows.exe
    dopo aver installato, con telefono acceso:
    1. abilitate il Debug Mode USB (sette tocchi sulla versione build e andate in opzioni sviluppatore)
    2. attaccate il telefono al PC con il cavo USB
    4. acconsentite al popup sul telefono per la connessione.
    5. aprite un terminale CMD.exe in modalità amministratore
    6. andate nella cartella dove avete gli strumenti sviluppo per android (di defalut C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Android\android-sdk\platform-tools) e scrivete "adb devices" vedrete che c'è un dispostivo connesso
    7. "adb reboot edl"
    8. flashate una nuova rom da miflash

Ho capito che questo processo serve per flashare una nuova rom. Io volevo soltanto sapere se poteva essere saltato o poteva essere di qualche utilità.
    Se mi dite che posso saltarlo e lasciarlo perdere, mi fermo qui...
    Mi sono fatto capire? Scusate e grazie
    Come ti avevo già scritto ti serve solo per usare miflash e riflashare la ROM cinese. Se hai aggiornato alla s208 internazionale non devi fare altro.

Pagina 15 di 168 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio