CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 168 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casalino Visualizza il messaggio
    Rimane sempre lo schermo acceso e stando molte ore fuori di casa (e la batteria esterna mi è scomoda) ho bisogno di fare 14 ore con la batteria..
    Beh no, se lo imposti a dovere, si illumina solo per le notifiche con il colore o l'icona che ti interessa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao io non ho mai smanettato molto con bootloader e altro pero seguire una guida riescono tutti...eppure io ho dei problemi con il passaggio del installazione dei driver adb & fastboot...quando scrivo nella finestra di comando "adb shell" il dispositivo viene riconosciuto e mi esce la scritta shell"chiocciola"xxxxxx quindi successivamente, come dice la guida chiudo e riapro la finestra di comando per scrivere "adb reboot bootloader" solo che anziche partirmi la schermata di fastboot come nella foto, resta inchiodato sulla scritta lenovo...quindi stacco il telefono, riavvio tenendo premuto il tasto power per un po di tempo e riparte tutto come prima...cosa posso fare...posso procedere comunque con l'isntallazione del firmware di cuoco tramite miflash ho è un problema...grazie in anticipo per le risposte che mi darete...

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so piú che fare per questo processo.. Ho rimosso la SIM della 3 e solo con la SIM della tim non è cambiato nulla.. Quindi è questa il problema. uploadfromtaptalk1444814108142.jpg

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Ragazzi non so piú che fare per questo processo.. Ho rimosso la SIM della 3 e solo con la SIM della tim non è cambiato nulla.. Quindi è questa il problema. uploadfromtaptalk1444814108142.jpg
    In effetti è strano... i miei valori:

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Tra l'altro quando si inceppa non riesco a tirare giù la barra dei toggle ovvero scende ma risale da sola. Se uso solo la scheda tre invece il processo non si avvia proprio e non ho nessun tipo di problema.. La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che in questi giorni (oggi a dire il vero) dovrebbero trasferirmi il numero 3 su questa scheda tim avendo chiesto portabilità.

Androidiano L'avatar di hragon

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho installato blinker notification, ma consuma troppa batteria... Non sarebbe possibile sfruttare i soft touch, magari aumentandone la luminosità perchè come sono ora quasi non si vedono :-)
    Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Tra l'altro quando si inceppa non riesco a tirare giù la barra dei toggle ovvero scende ma risale da sola. Se uso solo la scheda tre invece il processo non si avvia proprio e non ho nessun tipo di problema.. La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che in questi giorni (oggi a dire il vero) dovrebbero trasferirmi il numero 3 su questa scheda tim avendo chiesto portabilità.
    Hai provato combinando wakelock detector e Greenify? Io proverei a riflashare la ROM

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Hai provato combinando wakelock detector e Greenify? Io proverei a riflashare la ROM
    Non risulta nei processi attivi. il fatto è che prova ad avviarsi di continuo... Tra l'altro mi sono appena reso conto che si connettere in 4g ma non mi fa navigare

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Non risulta nei processi attivi. il fatto è che prova ad avviarsi di continuo... Tra l'altro mi sono appena reso conto che si connettere in 4g ma non mi fa navigare
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7127020

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie.. alla fine ho riflashato tutto.. sembra andare bene ora.. Devo solo tenere sotto controllo i processi di google

Pagina 64 di 168 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio