CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    ho provato e sono riuscito a fare tutto (con win7) ma quando vado a lanciare il download (con opzione update system) e attacco il cellulare senza batteria non succede niente.......
    cosa puo' essere?
    due dubbi:
    ho indicato il file scatter.txt dopo aver estratto la rom , forse invece dovevo lasciarla zippata?
    nel cellulare ho inserito debag usb e altre opzioni possono dare noia quelle?
    nelle istruzioni c'e' "Press Firmware Upgrade" ma in realta' c'e' un menu a tendina con firmware upgrade e poi va premuto il tasto download......




    io ho scaricato dal link

    ROM Lenovo S650 VibeUI 2.0 | [Custom]-[Updated] add the 10/11/2014 on Needrom

    grazie anticipato
    1) la rom va scompattata quindi è giusto come hai fatto.
    2) il debug usb non dovrebbe c' entra nulla in quanto legato al comportamento dell' OS ... e se lo stai flashando l' OS non è avviato

    hai messo il flag su: select DA DL All with Checksum?
    hai settato la seguente opzione?: Option->DA DownLoad All->Speed-> force to High Speed

    "Press Firmware Upgrade" mi pare sia corretto
    (nelle istruzioni che mi ero fatto per installare la rom "S650_S119_131014-Lang_Fix" ho indicato di usare il tasto download (o F9) e non firmware upgrade) ... però ora non ricordo cosa feci esattamente
    Ultima modifica di Siggei; 03-11-14 alle 12:39

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'altro giorno mi è cascato abbastanza bruscamente a terra, fortuna che ha battuto sullo spigolo protetto dalla custodia in gomma. Ma dopo l'urto la vibrazione aveva smesso di funzionare. Tornato a casa l'ho aperto. Ho trovato un connettore staccato. Ricollegandolo e richiudendolo la vibrazione tornava a funzionare solo all'avvio del telefono, poi nulla. Riaperto e richiuso un paio di volte, stessa cosa. Alla fine ho concluso che il problema non era il connettore staccato ma il motorino stesso della vibrazione. Evidentemente aprendo e chiudendo i coperchi del telefono viene smosso un po' e per questo si avviava ma era talmente "ingrippato" che si fermava subito. Per l'ultima volta l'ho riaperto, ho staccato il motorino, l'ho smosso un po', rimesso in sede è tornato a funzionare regolarmente. Il telefono internamente mi ha positivamente colpito, tutto pulito e ordinato, nessun nastro adesivo o saldature di bassa qualità viste in altri apparecchi cinesi di sottomarca. Brava Lenovo!

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    1) la rom va scompattata quindi è giusto come hai fatto.
    2) il debug usb non dovrebbe c' entra nulla in quanto legato al comportamento dell' OS ... e se lo stai flashando l' OS non è avviato

    hai messo il flag su: select DA DL All with Checksum?
    hai settato la seguente opzione?: Option->DA DownLoad All->Speed-> force to High Speed

    "Press Firmware Upgrade" mi pare sia corretto
    (nelle istruzioni che mi ero fatto per installare la rom "S650_S119_131014-Lang_Fix" ho indicato di usare il tasto download (o F9) e non firmware upgrade) ... però ora non ricordo cosa feci esattamente
    ho riprovato
    usando il flashtools consigliato su needrom (la versione 5) i comandi sono differenti e pur selezionando tutto quello che indichi non funziona

    usando invece il flashtools indicato su androidiani modding (la versione 3 ecc....) i comandi sono come indichi te ma quando selezioni il file scatter da il seguente errore:

    error initializing scatter file filed. Plese check the name of file wich you load is legal

    provato anche con una versione intermedia di flashtools che non da errore ma non fa niente.....

    domanda : inizia subito l'attivita' oppure devo attendere parecchio? un amico mi diceva: prova a lasciarlo attaccato tutta la notte? io ho riscontrato che dopo un minuto non era partito e ho staccato...devo attendere di +?

    a mio parere deve essereun problema dei driver non installati.......bene
    vedo in rete se trovo una guida fatta bene....se avete consigli
    Ultima modifica di claudioxe; 04-11-14 alle 05:39

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ci sono riuscito con altro portatile e con windows 7 32 bit. Adesso ho la android 4.4.2...............
    segnalo una cosa strana ma che mi accadeva anche prima

    quando accendo per circa 5 minuti mi rimane in roming poi mi passa in 3G.
    La seconda sim non mi pare che funzioni

    qualcunaltro ha gli stessi problemi ? qualche soluzione?

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Dopo due mesi ho aggiornato il mio s650 alla 4,4,2 ufficiale via ota. Devo dire che all'inizio ho avuto paura perché ha fatto un processo di puchi secondi e si é riavviato in twrp recovery mode dando nessun messaggio, e non riuscivo a capire cosa dovessi fare... Poi frugando tutto nella recovery ho trovato i log che davano un errore: diceva che non era riuscito a flashare l'upgradeota perché non lo trovava in sdcard2, e in effetti non avrebbe mai potuto trovarlo perché il mio tel rinomina il percorso come external_sdcard (o simile). Quindi flashando manualmente il percorso é andato tutto a buon fine. Ora non sembra sia cambiato molto al di là di qualche rifinitura estetica; ho notato però che: non posso tirare giù il menù notifiche dalla lockscreen; non riesco a trovare tra le impostazioni la possibilità di togliere la retroilluminazione dei soft-touch; ho dovuto aggiornare alcune app di sistema ,come secureIT, perché crashavano in alcuni casi; il widget dell'orario é diverso e in proposito vorrei chiedere a qualcuno un valido sostituto, che abbia solo l'ora digitale senza il meteo, o quello analogico che sia bello grande però. PS: la tastiera lagga una cifra...

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento: dopo l'update mi ha segnalato un nuovo aggiornamento software per la versione build s305 (se non erro) del peso di 450 MB circa. Fatto anche questo, di nuovo l'errore di update da twrp recovery, con una differenza, che la colta prima al termine del flash mi ha chiesto se volessi rootare il dispositivo e una volta acceso SU ha aggiornato i binary files da twrp, mentre per quest' altro update non ha chiesto nulla e anzi il cell non é rooted e SU ha unnerrore dei binary files... Per la tastiera, ora ho installata la android versione 5.ecc di lollipop, molto bella, scaricata da un articolo di qualche settimana fà sul blog di androidiani; mi sembra leggermente meno reattivo di jelly bean, anche nell'accensione del dispositivo; ho provato un po' le diverse runtime (art e dalvik), sarà un'impressione ma gira meglio con dalvik; vorrei disattivare la retroilluminazione dei soft touch ma non ci riesco; é molto fastidioso che ogni volta che si riavvia il dispositivo un messaggio di allerta tra le notifiche segnali che lo slot 2 delle sim é vuoto (nel mio caso, non uso 2 sim); il widget orologio ancora non mi piace, poiché si può ingrandire il banner ma la grandezza dei numeri é sempre "piccolina", nel digitale, memtre nwll analogico non si può neanche ingrandire!; altro piccolo neo é lo scambio del punto esclamativo con l'asterisco nella tastiera, ma é una questione di abitudine... Questa é la mia esperienza d'uso, spero sia utile a qualcuno ;-D
    PS: la batteria sembrerebbe reggere più a lungo! Starò a vedere nei prossimi giorni

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  8. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Sto testando un porting di una ROM per honor.
    La ROM è 100% in lingua italiana.
    Non funziona il led di notifica, ma credo che in giro ci sia una patch. La ROM è scaricabile dal russo 4pda.
    Si installa via twrp.
    All'avvio dopo la scritta lenovo appare quella dell'honor, ma non ci sono problemi.
    La sigla della ROM è EMUI 3.0

    Inviato dal mio HUAWEI H30-T00 usando Androidiani App

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Confermo quello che dicevo: la tastiera lagga ed ogni tanto ho avuto problemi perché anche uscendo da qualsiasi app non si toglieva dallo schermo, e dovevo andare nei setting degli imput. Lingua e disattivarla; pensando che fosse la t.x non compatibile l'ho disinstallata, ma anche la android stock ha presentato il problema un paio di volte. Per quanto riguarda la durata della batteria devo dire che io ne faccio lo stesso uso di prima e riesco di media a fare 2 ore in più, ad es ora sto al 15% ed é acceso da stamattina alle 4, con a tratti candy crush connessione a altri giochini: molto soddisfacente

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  10. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Come ho detto, ho provato il porting di una rom dell'honor.
    La rom funziona bene, buono anche il consumo della batteria.
    Non funziona il led delle notifiche, ma LG notification può benissimo risolvere il problema.
    Il sensore di prossimità ha qualche problema, non sembra essere molto reattivo.
    Come detto la rom è in italiano in tutte le sue parti. Appaiono alcuni simboli cinesi nell'avviso di arrivo di sms, ma non danno fastidio.
    Da sostiure il player che è in cinese. Chissà perchè lo abbiano lasciato non si sa.

    Ora sto testando un'altra rom, sempre del forum 4pda, la AOSP_Mix_MOD.
    E' una rom moolto leggera, appena 204MB.
    E' in italiano.

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie arma. Continua a farci da cavia con i test XD

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy