CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    [quote name="Siggei" post=6240411]ovviamente non posso sapere quale rom ti ha inviato il tuo venditore. se scarichi la rom da needrom (ad esempio la 2.0 vibeui multilanguage) e la decomprimi troverai il file "MT6582_Android_scatter.txt".
    per quanto riguarda i driver io non ne ho avuto bisogno perchè win 7 mi ha riconosciuto il telefono in automatico, ma sono a conoscenza di notevoli problemi per eseguire il riconoscimento su Win 8... non hai a disposizione un pc con win 7 per eseguire l' aggiornamento?
    Per quanto riguarda i drivers, se necessari, li trovi sul tread modding s650 ([THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo S650) dove sono ben elencati anche tutti i passaggi:

- Download FlashTools MT_6582_SP_Flash_Tool_v3.1328.0.183.7z, and Click on Flash_tool.exe
    - Select a the MT6582_Android_scatter.txt in ROM
    - Wait file to be added into Flash Tool
    - select DA DL All with Checksum
    - Turn off your phone, remove the battery.
    - "Press Firmware Upgrade"
    - and connect your phone into the computer via USB data cable.
    - The process will start and a red progress bar will appear after, yellow, grey and green circles display
    - Finish !
    - You can now safely disconnect your phone and turn it on.

buon lavoro
    domani provo a flashare la 2.0 vibeui multilanguage come da tuoi consigli (ti ringrazio molto)
    se volessi insstallare dopo la TWRP quale devo flashare la row oppure la CN? mi darestri semmai il link...
    il superuser non lo devo installare perche la rom sembrerebbe gia' root? se devo installarla mi indicheresti il link..........

fammi sapere cosi provo e mi sento piu sicuro

grazie ancora[/QUOTE]

Poiché non è indicata come ROW io utilizzerei sia la twrp che ľ eventuale root CN. Se leggi la pagina principale del modding tutte queste info sono scritte.... Sono anche scritte su need rom... Tipo che la rom è già rootata e che contiene le gapp....

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

2. Il seguente Utente ha ringraziato Siggei per il post:

claudioxe (31-10-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,scusate l'intromissione.Ho comprato in China l's650w,che a questo punto mi sembra un telefono fantasma perché non somiglia affatto al s650,(è forse un clone)e mi chiedevo se qualcuno era a conoscenza di qualche ROM da provare.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    domani provo a flashare la 2.0 vibeui multilanguage come da tuoi consigli (ti ringrazio molto)
    se volessi insstallare dopo la TWRP quale devo flashare la row oppure la CN? mi darestri semmai il link...
    il superuser non lo devo installare perche la rom sembrerebbe gia' root? se devo installarla mi indicheresti il link..........

grazie ancora
    Poiché non è indicata come ROW io utilizzerei sia la twrp che ľ eventuale root CN. Se leggi la pagina principale del modding tutte queste info sono scritte.... Sono anche scritte su need rom... Tipo che la rom è già rootata e che contiene le gapp....

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App[/QUOTE]

sono riuscito intanto a ropristinare il root sulla rom etotalk 4.2 che avevo e a fare i backup partendo in recovery.
    mi chiedo se installo con il flash la 2.0 vibeui multilanguage che e' una 4.4 e poi avessi problemi posso con un restore tornare alla 4.2 di ettoalk che comunque funziona?

mi ero gia' letto tutto per la rom...quella che mi avevi consigliato ha il root (ne avevamo gia' parlato e le gapp ma non la recovery --- per questo ti avevo chiesto della recovery

vi ringrazio se mi date questo ultimo dettaglio cosi provo a flashare......grazie anticipato
    Ultima modifica di claudioxe; 01-11-14 alle 08:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Perfetto: ci sono riuscito..... a fare il danno completo. Credevo di essere finalmente riuscito a fare format + download all su flash_tool, per poi passare alla seconda fase, ed invece no.... Ora il telefono semplicemente non si accende più, l'unico segno di vita che dà è il led rosso quando lo collego da spento senza batteria al computer.

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobo2006 Visualizza il messaggio
    Perfetto: ci sono riuscito..... a fare il danno completo. Credevo di essere finalmente riuscito a fare format + download all su flash_tool, per poi passare alla seconda fase, ed invece no.... Ora il telefono semplicemente non si accende più, l'unico segno di vita che dà è il led rosso quando lo collego da spento senza batteria al computer.
    non sono esperto per aiutarti anche io aspetto che qualcuno mi risponda alla domanda sopra ma.....credo che visto che non si accende piu' non ti resta che riptovare a flesharlo nuovamente ....
    fammi sapere come va?
    un'altra idea. Per caso ti parte in recovery premento volume + e - e contemporaneamente accenzione. se ti parte e hai un backup puoi ripristinare.........
    in bocca al lupo

8. Il seguente Utente ha ringraziato claudioxe per il post:

mobo2006 (02-11-14)

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    [quote name="Siggei" post=6251602]domani provo a flashare la 2.0 vibeui multilanguage come da tuoi consigli (ti ringrazio molto)

grazie ancora

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App[/QUOTE]

sono riuscito intanto a ropristinare il root sulla rom etotalk 4.2 che avevo e a fare i backup partendo in recovery.
    mi chiedo se installo con il flash la 2.0 vibeui multilanguage che e' una 4.4 e poi avessi problemi posso con un restore tornare alla 4.2 di ettoalk che comunque funziona?

mi ero gia' letto tutto per la rom...quella che mi avevi consigliato ha il root (ne avevamo gia' parlato e le gapp ma non la recovery --- per questo ti avevo chiesto della recovery

vi ringrazio se mi date questo ultimo dettaglio cosi provo a flashare......grazie anticipato[/QUOTE]

Se hai fatto il backup tramite recovery, ora puoi fare tutti i test che vuoi. Il backup è un file che congela lo stato del tuo telefono. Comprende rom, software, impostazioni. Questo significa che se hai problemi con altre rom la puoi ripristinare il telefono esattamente allo stato in cui si trovava quando ne hai fatto il backup. Per questo il file è così grande! Usato un sacco di volte senza alcun problema.
    Ps: non è vero che la rom su need rom non ha la recovery. Probabilmente la ha ma non è la trwp. Se nella rom il file "recovery" non ci fosse, dopo il flash ti ritroverai la recovery che hai adesso. Volendo potresti anche fare il flash deflaggando l'eventuale recovery che ti propone la rom per evitare di reinstallarla in seguito.... Ma per intanto fa le operazioni come ti sono state descritte finora è vedrai che va tutto a buon fine

ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

10. Il seguente Utente ha ringraziato Siggei per il post:

claudioxe (02-11-14)

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobo2006 Visualizza il messaggio
    Quoto la risposta di claudioxe.
    1) tenta di entrare in recovery e esegui il ripristino
    2) esegui nuovamente il flash di una rom che sai per certo essere funzionante.
    3) se non riesci a flashare ľintera rom tenta di flashare solo la recovery per ripristinare il backup

Finché c'è lucina c'è speranza!

Un suggerimento per tutti:
    I flash fateli a batteria carica e fate sempre un backup da recovery prima!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Siggei per il post:

mobo2006 (02-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

ti ringrazio ora non ho dubbi e se ho tempo in giornata faccio il flash.....

per l'OTG ho provato anche con i programmi che mi avevi cosigliato (con root) ma non riesco a vedere chiavette.......qualcuno ci e' riuscito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

grazie per i consigli: purtroppo non c'è combinazione di tasti che mi permetta di accedere alla modalità recovery (tasto accensione + volume ecc...), e voglio convincermi che non sia un pessimo segno...... per salvare quello che eventualmente c'è da salvare, l'ho affidato ad un ragazzo che capisce più di me (cosa che col senno di poi avrei dovuto fare prima! ma quello di "mettere mani" è un mio antico difetto! :-) ), indicandogli la ROM da installare: vedremo.... flashare o rootare sono troppo aldilà delle mie capacità!
    vi farò sapere!

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Quoto la risposta di claudioxe.
    1) tenta di entrare in recovery e esegui il ripristino
    2) esegui nuovamente il flash di una rom che sai per certo essere funzionante.
    3) se non riesci a flashare ľintera rom tenta di flashare solo la recovery per ripristinare il backup

Finché c'è lucina c'è speranza!

Un suggerimento per tutti:
    I flash fateli a batteria carica e fate sempre un backup da recovery prima!!

ho provato e sono riuscito a fare tutto (con win7) ma quando vado a lanciare il download (con opzione update system) e attacco il cellulare senza batteria non succede niente.......
    cosa puo' essere?
    due dubbi:
    ho indicato il file scatter.txt dopo aver estratto la rom , forse invece dovevo lasciarla zippata?
    nel cellulare ho inserito debag usb e altre opzioni possono dare noia quelle?
    nelle istruzioni c'e' "Press Firmware Upgrade" ma in realta' c'e' un menu a tendina con firmware upgrade e poi va premuto il tasto download......

io ho scaricato dal link

ROM Lenovo S650 VibeUI 2.0 | [Custom]-[Updated] add the 10/11/2014 on Needrom

grazie anticipato
    Ultima modifica di claudioxe; 02-11-14 alle 13:39

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio