CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 107 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti avrei una domanda che per la maggior parte di voi è banale ossia se installo se passo dalla versione di Android del mio lenovo vibe z 4.2.2 alla kitkat devo reinstallare tutte le App e per quelle a pagamento? Immagino che la domanda sia banale ma io non l'ho mai fatto. Grazie

    Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App

  2.  
  3. #982
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibar Visualizza il messaggio
    ok, oggi telefono inutilizzabile. mio zio è riuscito a farmi saltare il touch da 20cm di altezza.
    non posso più farci niente!
    qualche consiglio?
    riparo o butto?
    ripropongo....nessuno mi ha risposto.

  4. #983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puoi provare da bresciapc lo riparano ma bisogna vedere se il gioco vale la candela ti puoi far fare un preventivo gratuito poi valuta tu. Ciao

    Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App

  5. #984
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha provato la cyanogenmod 12.1?

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ieri ho riparato da solo il display......non so quanto ne valeva la pena ma alla fine funziona.

    costo pezzo circa 50 euro
    spedizioni o gratis.....con arrivo non definito e senza garanzia. altrimenti 18 con corriere

    scoperto dopo che se si sceglie corriere poi si paga anche la dogana.......28 eurozzi!

    quindi alla fine con poco meno di 100 euro cellulare riparato da solo

    difficoltà riparazione bassa.....
    poche viti da smontare e tutto semplice.
    un po più di difficoltà proprio per staccare il display visto che è attaccato con il biadesivo e bisogna avere un po più di accortezza

  7. #986
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibar Visualizza il messaggio
    ieri ho riparato da solo il display......non so quanto ne valeva la pena ma alla fine funziona.

    costo pezzo circa 50 euro
    spedizioni o gratis.....con arrivo non definito e senza garanzia. altrimenti 18 con corriere

    scoperto dopo che se si sceglie corriere poi si paga anche la dogana.......28 eurozzi!

    quindi alla fine con poco meno di 100 euro cellulare riparato da solo

    difficoltà riparazione bassa.....
    poche viti da smontare e tutto semplice.
    un po più di difficoltà proprio per staccare il display visto che è attaccato con il biadesivo e bisogna avere un po più di accortezza
    Bravo, riusciresti a postare una guida così chi ne ha bisogno può utilizzarla?

  8. #987
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Visto che nessuno ha provato la rom cyanogenmod 12.1 basata su Lollipop, lo ho fatto io.
    Gran bella rom devo dire, piena di impostazioni interessanti, risveglio con doppio tap, possibilità di impostare frequenza massima e minima del processore, e tante altre cosucce carine.
    Mi pare però che consumi molta batteria ed ha bisogno ancora di qualche sistemata ma escono aggiornamenti settimanalmente.
    Da provare assolutamente.
    ecco il link: ROM CyanogenMod 12.1 ? Team Superluminal | [Custom]-[Updated] add the 05/15/2015 on Needrom

  9. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maprotech Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da qualche giorno ho dei problemi con la fotocamera posteriore del mio lenovo vibe z, premetto che non ho mai riscontrato anomalie di nessun genere ma da circa una settimana la camera appena viene accesa vibra in modo esagerato e non si mette più a fuoco, non so se è un problema che riguarda anche altri ma vorrei sapere se c'è una soluzione o al massimo se sis potrebbe sostituire magari acquistandone una nuova, anche se cercando non sono riuscito a trovare proprio niente.............avete consigli in merito?
    grazie anticipatamente
    Ciao, hai mica risolto il problema della fotocamera?
    Il mio K910 mi è arrivato il 18/07/2014 acquistato tramite **********.net e non mi ha mai dato problemi fino a un mese fa che fa esattamente come il tuo non mette a fuoco e vibra esageratamente come se il motorino dell'ottica che sposta la focale non si fermasse mai non riuscendo a mettere a fuoco. Ho provato a fare un reset della cache utilizzando l'app System Cleaner ma continua a farlo.

  10. #989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    Visto che nessuno ha provato la rom cyanogenmod 12.1 basata su Lollipop, lo ho fatto io.
    Gran bella rom devo dire, piena di impostazioni interessanti, risveglio con doppio tap, possibilità di impostare frequenza massima e minima del processore, e tante altre cosucce carine.
    Mi pare però che consumi molta batteria ed ha bisogno ancora di qualche sistemata ma escono aggiornamenti settimanalmente.
    Da provare assolutamente.
    ecco il link: ROM CyanogenMod 12.1 ? Team Superluminal | [Custom]-[Updated] add the 05/15/2015 on Needrom

    ciao, si l'ho installato da più di un mese devo dire che è la migliore fra le rom realizzate fino ad ora e il discorso batteria è relativo all'uso ,io onestamente sono sempre connesso e ne faccio un uso particolarmente inteso per via del mio lavoro sfruttando per altro tutte e due le sim e arrivo a sera con il 30% di carica considerando che in media lo srutto dalle 7:00 alle 22:00 non è malaccio...........

  11. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nic333 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai mica risolto il problema della fotocamera?
    Il mio K910 mi è arrivato il 18/07/2014 acquistato tramite **********.net e non mi ha mai dato problemi fino a un mese fa che fa esattamente come il tuo non mette a fuoco e vibra esageratamente come se il motorino dell'ottica che sposta la focale non si fermasse mai non riuscendo a mettere a fuoco. Ho provato a fare un reset della cache utilizzando l'app System Cleaner ma continua a farlo.


    ciao scusa il ritardo esagerato ma avevo dimenticato di rispondere per via degli impegni.
    dunque si ho risolto anche se in modo piuttosto grezzo, ma alla fine è il risultato che conta, ho smontato la cover posteriore e la cornicetta laterale fino ad arrivare alla fotocamera, quindi ho provato ad accendere il telefono e ad avviare l'applicazione, mi sono accorto che purtroppo non era un problema di software ma bensì di hardware, nel senso che la fotocamera stessa giocava parecchio nella sua sede (probabilmente dovuto a qualche caduta di troppo) motivo per cui faceva questo rumore, ho preso del nastro trasparente ed ho fatto un intervento chirugico mettendolo ai bordi della struttura delle fotocamera ho provato e così ha funzionato, funziona tutto compreso lo zoom ma il rumore è sparito.

Pagina 99 di 107 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy