Ok Giovanni, grazie, riferirò! Certo che però che fregatura..., perchè non lasciare semplicemente la scelta di quale sim usare in 3g all'utente come nei comuni dual sim?
Ma non è che tutti il dual sim permettono lo switch, in alcuni firmware è implementato dallo sviluppatore.
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
ma installando una rom non ufficiale è possibile avere questa opzione?
si certo, ovviamente
ordinato da eto lunedì pomeriggio, spedito martedì arrivato stamattina senza costi doganali. 260 euri totali un grand affare, e adesso me lo godo tutto..............
Allora ragazzi non riesco a togliere le scritte in cinese sulle chiamate in arrivo. Ho provato a seguire come descritto nelle prime pagine del della discussione ma tutte quelle voci che dite da me non ci sono. Aiutioooo
Ciao a tutti,scusate ma non ho letto tutto,volevo solo chiedere delle precisazioni,se qualche buon uomo mi aiuta.
Quando cerco di fare l'update,lo stesso crasha.Ora,non so che Rom ci sia installata,il telefono è mezzo in italiano e mezzo in inglese,sapete dirmi come si può aggiornare questa Rom,VIBERROM_V1_1407_2_ST_910
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di pollo925; 08-08-14 alle 12:04
Installati su PC ADB Fastboot Minimal, l'ultima versione (1.3.1 credo) dovrebbe avere i driver inclusi di tutti gli ultimi modelli. Trova una recoveri TWRP per il tuo lenovo e copiala nela cartella di ADB Fastboot. Una volta installato tutto segui questa guida per sbloccare il bootloader e installare la recovery TWRP che ti permetterà di installare, direttamente dal telefono, una rom multilingua aggiornata alla versione 4.4.2. e senza cineserie varie.
Per installare la recovery devi prima sbloccare il bootloader, segui questa guida che dovrebbe valere anche per il lenovo: Guida: Installare la CyanogenMod su Nexus 5 (e altri Nexus) | CyanogenMod Italia
Una volta terminata l'operazione vai su needrom, registrati e scaricati direttamente sul telefono questa rom:http://www.needrom.com/mobile/lenovo...ng-gapps/(dopo aver donato almeno un paio di dollari). Avvia il tel in recovery, fai i wipe e installa la rom che hai copiato (ovviamente a tuo rischio e pericolo).