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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Una volta passati i 60 giorni lavorativi cosa si puo richiedere?
Anche io sto pensando di farmi rimborsare... Dalla telefonata che mi hanno fatto avevo detto di procedere con la riparazione del telefono, adesso mi sto convincendo sempre di piu che la sorte di questo telefono è segnata ... sicuramente dopo qualche mese di utilizzo si brucia un'altra volta....proverò a contattarli telefonicamente per vedere cosa mi dicono
Hanno detto anche a me, ma tramite chiamata al telefono, che il G Flex 2 ha caratteristiche uniche che nessun altro ha... In teoria dovrebbero cambiarlo pure con un modello di caratteristiche superiori, no?
io ho accettato la riparazione, che tanto con 70-80€ ci compro ben poco... Ma mai più LG, non mi aspettavo un'assistenza così vergognosa
Allora vi spiego cosa mi hanno detto a me, inizialmente mi hanno proposto i soliti 69€ e spicci, che ho rifiutato, successivamente mi hanno riccontattato dicendomi che mi avrebbero cambiato la batteria ma non sapevano stimarmi un tempo, a questo punto ho risposto che se questo avveniva entro i 60 giorni lavorati che nel mio caso scadono la prossima settimana bene altrimenti non se ne sarebbe fatto niente. Oggi parlando con un consulente mi ha detto che loro dopo i 60 giorni sono obbligati a cambiarlo o a fare la rescissione del contratto che sarebbe l intera cifra che hai pagato il telefono mi ha anche scritto una lettera da mandare per raccomandata.
DreamReaper (14-03-18)
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzuoli ho accettato 95€ per liberarmi di tutta sta storia angosciante e a tratti pazzesca....dopo tre mesi, 1 pec e 2 telefonate al call center LG, in più svariati solleciti fatti dal centro recupero a cui avevo portato lo smartphone....mi hanno fatto il rimborso di 95€ che ho preso subito per liberarmi da questi farabutti e miserabili personaggi della LG e del suo bananone riuscito male. Comunque x avere risposte bisogna continuare a chiamarli utilizzando tutti i canali possibili
non bisogna cedere, a loro non gliene frega niente dei propri clienti... mai piu un prodotto marchiato LG entrerà a casa mia... maaaaiiiiii...3 mesi per risolvere un caso...dove sarebbe bastato semplicemente dare un telefono in sostituzione...SCHIFOSI