CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 243
Discussione:

G flex 2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hanno fatto tutta la sparata di cui sopra sul telefono unico e di pari livello e poi ti dicono che vale 71 euro? Potevano mandarti un G2.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Quindi che mi consigli di fare?

  2.  
  3. #202
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Quindi che mi consigli di fare?
    Non mi sembra il caso di spendere altri soldi per legale. Probabilmente vinceresti la causa, però chissà tra quanto tempo.
    Accetta e finisce così.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una volta passati i 60 giorni lavorativi cosa si puo richiedere?

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sto pensando di farmi rimborsare... Dalla telefonata che mi hanno fatto avevo detto di procedere con la riparazione del telefono, adesso mi sto convincendo sempre di piu che la sorte di questo telefono è segnata ... sicuramente dopo qualche mese di utilizzo si brucia un'altra volta....proverò a contattarli telefonicamente per vedere cosa mi dicono

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hanno detto anche a me, ma tramite chiamata al telefono, che il G Flex 2 ha caratteristiche uniche che nessun altro ha... In teoria dovrebbero cambiarlo pure con un modello di caratteristiche superiori, no?
    io ho accettato la riparazione, che tanto con 70-80€ ci compro ben poco... Ma mai più LG, non mi aspettavo un'assistenza così vergognosa

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora vi spiego cosa mi hanno detto a me, inizialmente mi hanno proposto i soliti 69€ e spicci, che ho rifiutato, successivamente mi hanno riccontattato dicendomi che mi avrebbero cambiato la batteria ma non sapevano stimarmi un tempo, a questo punto ho risposto che se questo avveniva entro i 60 giorni lavorati che nel mio caso scadono la prossima settimana bene altrimenti non se ne sarebbe fatto niente. Oggi parlando con un consulente mi ha detto che loro dopo i 60 giorni sono obbligati a cambiarlo o a fare la rescissione del contratto che sarebbe l intera cifra che hai pagato il telefono mi ha anche scritto una lettera da mandare per raccomandata.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Steo0 per il post:

    DreamReaper (14-03-18)

  9. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steo0 Visualizza il messaggio
    Allora vi spiego cosa mi hanno detto a me, inizialmente mi hanno proposto i soliti 69€ e spicci, che ho rifiutato, successivamente mi hanno riccontattato dicendomi che mi avrebbero cambiato la batteria ma non sapevano stimarmi un tempo, a questo punto ho risposto che se questo avveniva entro i 60 giorni lavorati che nel mio caso scadono la prossima settimana bene altrimenti non se ne sarebbe fatto niente. Oggi parlando con un consulente mi ha detto che loro dopo i 60 giorni sono obbligati a cambiarlo o a fare la rescissione del contratto che sarebbe l intera cifra che hai pagato il telefono mi ha anche scritto una lettera da mandare per raccomandata.
    Scusami ma i 60 giorni dal giorno in cui è entrato in assistenza? Saresti cosi gentile da postare la lettera cosi la mando anch io? Grazie in anticipo

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anastasio76 Visualizza il messaggio
    Scusami ma i 60 giorni dal giorno in cui è entrato in assistenza? Saresti cosi gentile da postare la lettera cosi la mando anch io? Grazie in anticipo
    Non so come postare la foto qui sul forum

  11. #209
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steo0 Visualizza il messaggio
    Non so come postare la foto qui sul forum
    Ciao! Utilizza un hosting esterno. Fai l'upload, prendi il link e lo metti nel messaggio... Vanno bene anche Dropbox e Google Drive.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli ho accettato 95€ per liberarmi di tutta sta storia angosciante e a tratti pazzesca....dopo tre mesi, 1 pec e 2 telefonate al call center LG, in più svariati solleciti fatti dal centro recupero a cui avevo portato lo smartphone....mi hanno fatto il rimborso di 95€ che ho preso subito per liberarmi da questi farabutti e miserabili personaggi della LG e del suo bananone riuscito male. Comunque x avere risposte bisogna continuare a chiamarli utilizzando tutti i canali possibili
    non bisogna cedere, a loro non gliene frega niente dei propri clienti... mai piu un prodotto marchiato LG entrerà a casa mia... maaaaiiiiii...3 mesi per risolvere un caso...dove sarebbe bastato semplicemente dare un telefono in sostituzione...SCHIFOSI

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy