CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 243 su 243
Discussione:

G flex 2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, come cavolo si fa l'hard reset della versione TIM? Tasto accensione e down si riavvia in continuazione....
    Se si puo fare l'hard reset ovviamente.

  2.  
  3. #242
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WAR10CK Visualizza il messaggio
    Scusatemi, come cavolo si fa l'hard reset della versione TIM? Tasto accensione e down si riavvia in continuazione....
    Se si puo fare l'hard reset ovviamente.
    Ciao! Se il cellulare si accende fallo da sistema.

    1. Spegni il telefono
    2. Premi e tieni premuto sia il tasto power che il tasto volume giù.
    3. Lascia il tasto power quando appare il logo LG, Quindi immediatamente premi e tieni premuto power
    4. Lascia tutti i tasti quando compare la schermata dell'hard reset

    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto ok, Funziona.
    Alla fine ho aggiustato il telefono comprando altro Flex con schermo rotto. La scheda madre era bruciata sul mio.
    Anche la fotocamera che prima non funzionava più. adesso funziona bene. Quindi. diversamente da come alcuni pensano, non è il modulo fotocamera che si rompe, ma è la scheda madre che ti avvisa che sta per morire.
    Però nonostante tutto mi si è creato altro problema. Il microfono non funziona (altro problema classico di questi modelli). La cosa ridicola è che su entrambi i telefoni che ho, il flat risultava prima del montaggio perfettamente funzionante in tutto.
    Possibile che si sia danneggiato in entrambi i flat che possiedo???? Non riesco a crederci e mi rifiuto di spendere altri 9/10 euro per un flat. Di conseguenza adesso vado con auricolare...
    Ho provato anche una batteria nuova di quelle da 10euro che si trovano in giro spacciate per originali. Intanto sono più sottili che è impossibile se la producesse davvero LG, inoltre hanno una durata nettamente inferiore ad una originale, diciamo che siamo al 70%. Inoltre mi sembra che carica più lentamente, se si usa il tel attaccato non si ricarica la batteria, come se non ce la facesse. Faccio subito il reso e mi uso la mia al 60% di vita.
    Ultima modifica di WAR10CK; 14-07-18 alle 17:41

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy