Originariamente inviato da
marcosanta8
Ciao ragazzi, condivido anch'io qui le mie peripezie con il G Flex 2 e l'assistenza LG visto che questo thread è una delle principali fonti di informazioni sulla questione.
In breve: telefono in bootloop verso gli ultimi giorni del 2017, portato da Mediaworld il 4 Gennaio, Mediaworld a sua volta mi manda da un centro raccolta vicino, il telefono poi arriva a Video Pacini l'8/9 Gennaio. Da allora lo stato risulta "In attesa materiale". Il 12 Febbraio scrivo a LG Italia su Facebook (parto con le buone dato che comunque non sono nemmeno passati i 60gg), il 22 mi comunicano che il Servizio dedicato LG mi contatterà telefonicamente.
Oggi 26 Febbraio mi chiama LG, mi propongono la "riparazione" del telefono con una batteria nuova, che dovrebbe arrivare a fine Marzo, con annessa prolungazione della garanzia di 6 mesi dal momento in cui mi ritorna lo smartphone. L' unica alternativa possibile sarebbe il rimborso parziale, che nel mio caso però sarebbe di 70€, quindi accetto la "riparazione" (lo scrivo fra virgolette perchè qui lo sappiamo benissimo tutti quanti che nemmeno la sostituzione della scheda madre sarebbe una riparazione, figuriamoci la batteria che non è nemmeno la causa del problema). Al momento, stando a quanto mi è stato detto, sembra che non ci sia la possibilità di farsi sostituire il telefono con un modello diverso (cioè il G5/G5 SE che più di qualcuno ha ricevuto in cambio).
Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio in anticipo