Per me ancora finisce, non ancora mi inviano il messaggio per ritirare il telefono nè il rimborso è arrivato.
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
C'è qualcuno che sa esattamente qual è la legge per cui dopo 60 giorni sono tenuti a rimborsare il 100%?
EDIT: forse ne sono venuto a capo.
Ma appunto, ai sensi dell'articolo 130 del codice del consumo, comma 7:
Ed essendo valido il comma 7a (riparazione impossibile o eccessivamente onerosa), ma anche il comma 7b (il venditore non ha provveduto a riparare o sostituire il bene in tempi congrui), il consumatore ha diritto a chiedere la rescissione del contratto.
Ultima modifica di marcosanta8; 14-04-18 alle 12:01
Ormai mi sono stufato pure a lamentarmi...il 9 Aprile come avevo già detto mi è arrivato il messaggio secondo il quale la riparazione era terminata e "A BREVE un sms ti avvertirà per il ritiro"
Siamo al 23 e non mi è arrivato alcunn messaggio, nè risposte alla PEC. Chiamato al centro assistenza locale, sanno nulla.
Ormai ci avviciniamo ai 5 mesi che è in assistenza...
Mi dispiace che non ho possibilità di metterci un avvocato perchè una causa legale la meriterebbero proprio...
DreamReaper (23-04-18)
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno,giorno 20 Aprile ho mandato la pec con la messa in mora,ieri mi hanno chiamato offrendomi il 40% dell' prezzo pagato,premetto che il telefono è già la seconda volta che entra in garanzia.. Lo portato il 14 febbraio al centro assistenza autorizzato,quindi più di 60 giorni... Non so cosa fare è a chi rivolgermi.. Mi posso appoggiare a questo articolo comma 7a è 7b? Ieri sera ho mandato una Pec ad AGCM segnalando il tutto.. Grazie
Se faccio errori nella pubblicazione è per che sono nuovo è non so molto usarlo
Io avevo portato in assistenza il mio il 19 gennaio, ieri si son fatti vivi anche nel mio caso dopo aver mandato pec citando i suddetti articoli, ma mi hanno offerto il solito rimborso di 70 euro. Ho accettato per terminare la questione, non vale la pena.
DreamReaper (04-05-18)
Non ci credo, finalmente dopo 5 mesi posso mettere la parola fine a questo calvario.
Hanno effettuato il rimborso di ben 70€...
Per il trattamento ricevuto mi dovrebbero dare il G7, altro che 70€, però arrivati a questo punto volevo solo chiudere questa situazione.
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
purtroppo aihmè, sono stato possessore anche io di lg g flex 2.
cè qualcuno che lo ha acquistato da mediaworld ?
dopo oltre 80 giorni.
mi propongono di spendere la somma del prodotto da loro o un buono di due anni di quella somma ma non mi parlano di rimborso diretto.
secondo l'agcm è corretta questa modalità? vorrei mettermi in contatto con loro ma al call center sono disponibili dalle 10 alle 14 cè qualcuno che lo sa?
mandai una pec ad lg e mi dissero che per degli accordi commerciali tra produttore e rivenditore la gestione della mia pratica andava fatta da quelli di mediaworld.
@DreamReaper attendo un suo parere anche.