CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 243
Discussione:

G flex 2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Questo mette la parola fine ad una storia molto triste. Un vero peccato per la figura meschina di LG e per la fine di un terminale che poteva essere un buon telefono.
    Per me ancora finisce, non ancora mi inviano il messaggio per ritirare il telefono nè il rimborso è arrivato.

  2.  
  3. #222
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Per me ancora finisce, non ancora mi inviano il messaggio per ritirare il telefono nè il rimborso è arrivato.
    Devi insistere con le mail legali PEC. Alla fine arriva sicuramente qualcosa. Poco, ma arriva.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che sa esattamente qual è la legge per cui dopo 60 giorni sono tenuti a rimborsare il 100%?

    EDIT: forse ne sono venuto a capo.



    Ma appunto, ai sensi dell'articolo 130 del codice del consumo, comma 7:



    Ed essendo valido il comma 7a (riparazione impossibile o eccessivamente onerosa), ma anche il comma 7b (il venditore non ha provveduto a riparare o sostituire il bene in tempi congrui), il consumatore ha diritto a chiedere la rescissione del contratto.
    Ultima modifica di marcosanta8; 14-04-18 alle 12:01

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ormai mi sono stufato pure a lamentarmi...il 9 Aprile come avevo già detto mi è arrivato il messaggio secondo il quale la riparazione era terminata e "A BREVE un sms ti avvertirà per il ritiro"
    Siamo al 23 e non mi è arrivato alcunn messaggio, nè risposte alla PEC. Chiamato al centro assistenza locale, sanno nulla.
    Ormai ci avviciniamo ai 5 mesi che è in assistenza...
    Mi dispiace che non ho possibilità di metterci un avvocato perchè una causa legale la meriterebbero proprio...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato federiko24 per il post:

    DreamReaper (23-04-18)

  7. #225
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Ormai mi sono stufato pure a lamentarmi...il 9 Aprile come avevo già detto mi è arrivato il messaggio secondo il quale la riparazione era terminata e "A BREVE un sms ti avvertirà per il ritiro"
    Siamo al 23 e non mi è arrivato alcunn messaggio, nè risposte alla PEC. Chiamato al centro assistenza locale, sanno nulla.
    Ormai ci avviciniamo ai 5 mesi che è in assistenza...
    Mi dispiace che non ho possibilità di metterci un avvocato perchè una causa legale la meriterebbero proprio...
    Neppure io potrei, però informati se esiste un patrocinio gratuito per questi casi a difesa dei consumatori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Neppure io potrei, però informati se esiste un patrocinio gratuito per questi casi a difesa dei consumatori.
    Buongiorno,giorno 20 Aprile ho mandato la pec con la messa in mora,ieri mi hanno chiamato offrendomi il 40% dell' prezzo pagato,premetto che il telefono è già la seconda volta che entra in garanzia.. Lo portato il 14 febbraio al centro assistenza autorizzato,quindi più di 60 giorni... Non so cosa fare è a chi rivolgermi.. Mi posso appoggiare a questo articolo comma 7a è 7b? Ieri sera ho mandato una Pec ad AGCM segnalando il tutto.. Grazie
    Se faccio errori nella pubblicazione è per che sono nuovo è non so molto usarlo

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s2, g flex2, lg g4, s7 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io avevo portato in assistenza il mio il 19 gennaio, ieri si son fatti vivi anche nel mio caso dopo aver mandato pec citando i suddetti articoli, ma mi hanno offerto il solito rimborso di 70 euro. Ho accettato per terminare la questione, non vale la pena.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andriy88 per il post:

    DreamReaper (04-05-18)

  11. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non ci credo, finalmente dopo 5 mesi posso mettere la parola fine a questo calvario.
    Hanno effettuato il rimborso di ben 70€...
    Per il trattamento ricevuto mi dovrebbero dare il G7, altro che 70€, però arrivati a questo punto volevo solo chiudere questa situazione.

  12. #229
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Non ci credo, finalmente dopo 5 mesi posso mettere la parola fine a questo calvario.
    Hanno effettuato il rimborso di ben 70€...
    Per il trattamento ricevuto mi dovrebbero dare il G7, altro che 70€, però arrivati a questo punto volevo solo chiudere questa situazione.
    Ed anche per voi si è chiusa questa sgradevolissima parentesi con un enorme caduta di stile per LG.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #230
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    purtroppo aihmè, sono stato possessore anche io di lg g flex 2.

    cè qualcuno che lo ha acquistato da mediaworld ?

    dopo oltre 80 giorni.
    mi propongono di spendere la somma del prodotto da loro o un buono di due anni di quella somma ma non mi parlano di rimborso diretto.

    secondo l'agcm è corretta questa modalità? vorrei mettermi in contatto con loro ma al call center sono disponibili dalle 10 alle 14 cè qualcuno che lo sa?

    mandai una pec ad lg e mi dissero che per degli accordi commerciali tra produttore e rivenditore la gestione della mia pratica andava fatta da quelli di mediaworld.
    @DreamReaper attendo un suo parere anche.

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy