CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 97 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 970
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch R (W110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syndacate Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno è riuscito ad aumentare l'intensità della vibrazione senza fare il root. Non so voi, ma io quasi non la percepisco.....
    La mia è abbastanza forte, anche quando guido o corro si sente senza nessun problema; anzi certe volte è abbastanza fastidiosa se non voglio rispondere a una chiamata

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    La mia è abbastanza forte, anche quando guido o corro si sente senza nessun problema; anzi certe volte è abbastanza fastidiosa se non voglio rispondere a una chiamata

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Boh...strano. Leggo in giro che è un problema piuttosto diffuso quello della vibrazione debole....tant'è che sono uscite patch che necessitano il root per aumentarla...

  4. #933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syndacate Visualizza il messaggio
    Boh...strano. Leggo in giro che è un problema piuttosto diffuso quello della vibrazione debole....tant'è che sono uscite patch che necessitano il root per aumentarla...
    Forse nel mio è poco più intensa e questo difetto non lo noto... Non ti so dire

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo volevo collegare il sensore cardio a runtastic, ho la versione pro.
    Su impostazioni di runtastic sul telefono il telefono viene visto su impostazioni-sensore cardiaco-altre fasce cardio vede G watch r 7332
    ma non si collega.
    Avete qualche dritta? Grazie

  6. #935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Improvvisamente lo smartwatch non mi segnala più gli sms e le chiamate provenienti dal telefono. Ho fatto più volte il ripristino delle condizioni di fabbrica, il disaccoppiamento e l'accoppiamento, ma niente. Il bluetooth sembra a posto su entrambi i dispositivi. Qualche tempo fa non c'era verso di connetterlo al telefono e si spegneva più volte da solo. Cosa può essere successo e come rimediare? Grazie

  7. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se sia possibile accoppiare l'orologio con due telefoni diversi, ovviamente connettendone soltanto uno per volta.
    Infatti utilizzo un telefono durante il lavoro ed un secondo telefono nel tempo libero e vorrei connetterli entrambi con l'orologio LG Watch R, ma purtroppo non riesco a fare il pairing con il secondo telefono...

    Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jack070767 per il post:

    Matthew414 (29-01-17)

  9. #937
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack070767 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se sia possibile accoppiare l'orologio con due telefoni diversi, ovviamente connettendone soltanto uno per volta.
    Infatti utilizzo un telefono durante il lavoro ed un secondo telefono nel tempo libero e vorrei connetterli entrambi con l'orologio LG Watch R, ma purtroppo non riesco a fare il pairing con il secondo telefono...

    Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo non si può fare, l'orologio si accoppia soltanto ad un dispositivo per volta, nel senso un dispositivo perché viene registrato nell'app

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' capitato anche a voi che con samsung sia s6 che s7 l'app android wear si arresta comparendo sempre la dicitura che e stata arrestata ... ho un Lg Gwatch R inutilizzabile.

  11. #939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio fantastico e amatissimo g watch r mi sta facendo uno scherzetto strano. niente di eclatante eh... ma da un po' fastidio.

    mi sincronizza schede google di posizione vecchissime.

    tipo 5/6 mesi fa mi sono ritrovato ad andare in un posto e ogni giorno da allora all'accensione puntualmente mi ripropone di andarci.

    addirittura mi sincronizza sempre delle schede di arrivo a "casa" con tempi assurdi (1h / 2h) ... quando da dove sono ci vuole circa 10/15 min.

    ho provato a cancellare la ricerca della cronologia di google e le "gestioni attività" di google(rimuovendo tutte le posizioni salvate). ma ancora il problema si ripresenta. penso che nemmeno il reset risolva. credo sia proprio un problema di sincronia con qualcosa. Le schede danno "aggiornamento 3 mesi fa"

    qualcuno ha qualche idea?

    Samsung S6 , versione wear 1.5.0.3693151, playservice 10.2.98
    grazie

  12. #940
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpoldino Visualizza il messaggio
    Il mio fantastico e amatissimo g watch r mi sta facendo uno scherzetto strano. niente di eclatante eh... ma da un po' fastidio.

    mi sincronizza schede google di posizione vecchissime.

    tipo 5/6 mesi fa mi sono ritrovato ad andare in un posto e ogni giorno da allora all'accensione puntualmente mi ripropone di andarci.

    addirittura mi sincronizza sempre delle schede di arrivo a "casa" con tempi assurdi (1h / 2h) ... quando da dove sono ci vuole circa 10/15 min.

    ho provato a cancellare la ricerca della cronologia di google e le "gestioni attività" di google(rimuovendo tutte le posizioni salvate). ma ancora il problema si ripresenta. penso che nemmeno il reset risolva. credo sia proprio un problema di sincronia con qualcosa. Le schede danno "aggiornamento 3 mesi fa"

    qualcuno ha qualche idea?

    Samsung S6 , versione wear 1.5.0.3693151, playservice 10.2.98
    grazie
    Unisco alla discussione sul G Wacht R
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 94 di 97 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy