È in rilascio un ota per tutti
È in rilascio un ota per tutti
Si ma in che consiste? Qualcuno lo ha fatto?
Wifi su watch r e watch face interattive le novità principali. A me ancora non è arrivato
Fatto questa mattina, ma non ho avuto tempo di guardare le novità 😢
Edit
Confermo messa opzione WiFi! Il problema é che non riesco a collegarlo alla mia rete perché [operazione che si fa dal cellulare] non c è l'opzione IP statico....
Ultima modifica di jdmor; 22-08-15 alle 16:47
Phone: Samsung Galaxy S6 Flat
Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1
Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4
Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo
<------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !
Matthew414 (23-08-15)
Grazie del feedback. Almeno così posso levare un altro alimentatore dalla circolazione.
EDIT: Arrivato oggi l'aggiornamento, aggiornato tutto ok, ma l'applicazione meteo non mi funziona, qualcuno ha riscontrato questo problema?
ci sono delle impostazioni da abilitare?
Ultima modifica di Matthew414; 23-08-15 alle 23:37
Salve cortesemente qualcuso mi sa dire come sincronizza le sveglie tra i 2 dispositivi in oggetto? A me non funziinano e mi tocca mettere le sveglie o su uno o su l'altro. Grazie
Gian
A me l'aggiornamento è arrivato già da un paio di giorni, ma l'applicazione meteo non è mai funzionata. Quando la lancio mi dice: "Impossibile recuperare le condizioni meteo. Errore sconosciuto." Magari funziona solo negli USA o in qualche altro paese, come spesso accade con le applicazioni Google![]()
E' da poco uscito l'aggiornamento per il G Watch R che abilita il wifi sull'orologio....qualcuno saprebbe spiegarmi di preciso come funziona? A me si collega solo quando vado su impostazioni wifi e appena chiudo il menu sembrerebbe disconnettersi. Il Watch R è connesso ad un Galaxy S3 con CM 10.2. Grazie mille in anticipo per l'aiuto!