CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 629 di 998 primaprima ... 129529579619627628629630631639679729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,281 a 6,290 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FirefoxSystem Visualizza il messaggio
    Si ormai sembra sia diventata una prassi quella di prendere uno smartphone a rate e poi dopo due o tre mesi smettere di pagarle e metterlo in vendita sui siti tipo eBay o eBay annunci.

    Unica precauzione è quella di chiedere prima dell'acquisto se il telefono è stato acquistato a rate.
    Parlando di eBay ad esempio evitate i venditori privati con pochi feedback e che pretendono pagamenti con ricariche PostePay o vaglia postale ma anche tramite bonifico bancario.

    Inoltre:
    1) pretendere perentoriamente la fattura o lo scontrino fiscale, indispendabile per far valere la garanzia legale ma sopratutto per non imbattere in incauto acquisto.
    Ricordate che una volta inserita la SIM il vostro numero viene associato all'IMEI del telefono e se questo risulta rubato sono guai seri!

    2) pagate sempre e solo con PayPal, potrete sempre aprire un reclamo e nel 99% dei casi ottenere un rimborso.

    Essere più furbi dei furbi è il modo migliore per pararsi il C.
    Essendo qui in Italia di due anni non mi aspettavo di essere imbrogliato proprio di una coppia di Italiani, avevano sui 40 entrambi. Bella esperienza ))
    Ultima modifica di d802; 20-10-14 alle 14:41

  2.  
  3. #6282
    Androidiano L'avatar di FirefoxSystem


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi spiace amico, purtroppo in mezzo alla gente onesta che lavora e paga le tasse ci sono anche un mucchio di idioti parassiti!
    Stà a noi individuarli prima di cadere nelle loro grinfie.

  4. #6283
    Androidiano L'avatar di FirefoxSystem


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Il bonifico bancario, contrariamente alla ricarica PostePay, e' assolutamente tracciabile e sicuro; inoltre l'intestatario e' sempre identificato in maniera certa.
    Questo è vero, ma per riavere indietro i tuoi soldi come fai?

    Ricorda che il bonifico l'hai fatto tu e la banca per effettuare lo storno ha bisogno di una ingiunzione dal tribunale, quindi di una denuncia e relativa sentenza. Circa 5 anni di tempo va... ad essere ottimisti.
    Senza contare che avrai bisogno di un legale che costa molto di più della cifra in gioco.

    L'unica possibilità in questi casi è che il furbo spaventato da una minaccia di denuncia ti faccia il rimborso. Ma sono casi rarissimi.
    Ultima modifica di FirefoxSystem; 20-10-14 alle 14:40

  5. #6284
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il bonifico è rintracciabile, ma raramente rimborsabile e ce ne vuole di tempo, inoltre non puoi dimostrare la causale del bonifico, quindi devi sempre metterci di mezzo la legge.
    Io non compro mai roba usata proprio per questo motivo, preferisco risparmiare qualche mese in più invece che acquistare un usato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #6285
    Androidiano L'avatar di skello


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho acquistato il G2 per mio babbo e non sono riuscito a collegare il Bluetooth alla sua auto (wolkswagen Tiguan). Praticamente dopo il codice per accoppiarli sembra funzionare tutto bene, invece dopo pochi minuti o dopo la prima telefonata (durante la quale cade la linea) , il telefono risulta non connesso e addirittura va in blocco, connessione dati assente e solo chiamate d'emergenza...a quel punto devo riavviare il G2, ma il Bluetooth non ne vuole sapere...ho anche provato ad installare l'app "Bluetooth phonebook" senza ottenere risultati...qualcuno ha qualche buon suggerimento? Grazie in anticipo!

  7. #6286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se c'è qualche marchingegno per farla andare con un proxy?!?!? Possibile che anche sul developer kit dei Nexus si possa mettere e qua no???
    Anch'io ho lo stesso problema : sono dietro un proxy aziendale. Nessuno ha idea di come impostare un proxy a LG PC Suite?

  8. #6287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora non si poteva. Poi ho scritto al supporto LG Italia che mi disse che avrebbero segnalato la cosa. Sinceramente poi a lavoro non ho più provato, però è un limite PAZZESCO!
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

  9. #6288
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi mi servirebbe sapere se esistono queste app
    -App che controllano il sonno
    -App che accende il cell e lo accende ad un ora stabilita

  10. #6289
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga ma il g2 verrà aggiornato ad android 5.0 lollipop ?

  11. #6290
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Raga ma il g2 verrà aggiornato ad android 5.0 lollipop ?
    Non si sa ancora, quasi tutti i brand hanno rilasciato la roadmap per Android L mentre LG si fa attendere...
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

Pagina 629 di 998 primaprima ... 129529579619627628629630631639679729 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy