In realtà sono stato un po fuori di casa.. E avendo finito i giga di internet la connessione è rallentata. Forse anche quello incide..
In realtà sono stato un po fuori di casa.. E avendo finito i giga di internet la connessione è rallentata. Forse anche quello incide..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma solo a me dura così tanto?
Inviato dal mio LG G2
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Questo è il mio
Ma secondo voi, perchè è successa questa cosa solo dopo il ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Salve a tutti! Ho da due settimane sono a possesso di questo terminale, non mi ha dato nessun problema fino a tre giorni fa che inspiegabilmente ha iniziato a comportarsi in maniera totalmente penosa! Non si sblocca lo schermo con il doppio tap e nemmeno con il tasto posteriore, non riesco a scrivere un messaggio perché la tastiera si blocca come se non funzionasse il touch, molte applicazioni crashano, scalda tantissimo arrivando anche a 61c. E la batteria dura mezza giornata!
Aiutatemi per favore che non so più cosa fare, nemmeno una chiamata riesco a fare!
Ps. A volte, come in questo momento funziona abbastanza bene anche se scalda molto.
Inviato dal mio LG D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di srellie; 26-10-14 alle 00:14
Hai provato un hard reset?