CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 628 di 998 primaprima ... 128528578618626627628629630638678728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,271 a 6,280 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6271
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Niente, dal Moto G si installa tranquillamente da me nonostante 3g o WiFi continua a dare questo errore:
    Soluzione estrema, prova a cancellare cache e dati del play storie (dovrai riaccettare i contratti sulla privacy)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #6272
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivaskyn Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei provare a far fungere da modem il cell e verificare la differenza con una adsl telecom praticamente scadente. Il punto è che quando ricevo chiamate si stacca internet, come ovviare? C'è un programma che blocca le chiamat quando è settatocome modem?
    Se usi la rete LTE che non supporta la fonia, ovviamente all'arrivo di una chiamata la connessione viene interrotta, Bloccando il telefono in 3g questo non succede ma le velocità di connessione sono molto inferiori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #6273
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, x sbaglio ho sbloccato il menu sviluppatore (cliccando più volte sul build), volevo chiedervi: 1. Gli aggiornamenti mi arrivano lo stesso senza problemi via OTA spero? 2. Volessi nascondere nuovamente questo menu come faccio?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #6274
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermi81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, x sbaglio ho sbloccato il menu sviluppatore (cliccando più volte sul build), volevo chiedervi: 1. Gli aggiornamenti mi arrivano lo stesso senza problemi via OTA spero? 2. Volessi nascondere nuovamente questo menu come faccio?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    1. Arrivano normalmente
    2. Basta non usarlo, non da problemi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ermi81 (20-10-14)

  7. #6275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "d802" post=6193341
    Buon giorno. Ho questo terminale da 16gb da due mesi brandizato Vodafone (utilizzo wind) . Ha funzionato perfettamente fina a una settimana fa. Conessione dati funziona ma non posso chiamare ne inviare sms. mi da Avisso! rete cellulare non disponibile , succede in tutte le modalita 2g,3g,4g. Ho fatto reset , cambiato la scheda sim con una 4g ma niente e cambiato. Funziona qualche ora dopo che attivo e disattivo la modalita aereo, dopo torna ad avisarmi come prima (rete cellulare non disponibile). Non l'ho so cosa fare perche l'ho comprato utilizzato ma quasi nuovo. Grazie e scusatemi se ho sbagliato qualcosa o non ho scritto dove si deve.
    Buon giorno. Il mio imei e stato bloccato dal vodafone perche.non sono state.pagate le rate. Giovedi, il 16 ho mandato un fax-richiesta di sblocamento (essempio trovato nella rete). Sta mattina il 20 ho ricevuto un sms ,, Vodafone:come da lei richiesto, il Suo telefono sara sblocatto entro 3 giorni lavorativi''' mi dispiace perche sul sito subito.it sono tanti che vendono diversi cellulari ,,non funzionanti,, con il mio problema , credo che anche i loro telefoni sono stati bloccati e loro pensono che sono ,,non funzionanti,,. P.s. scusatemi per il mio Italiano e grazie per l'attenzione. Buona giornata.
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-10-14 alle 13:22

  8. #6276
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d802 Visualizza il messaggio
    Buon giorno. Il mio imei e stato bloccato dal vodafone perche.non sono state.pagate le rate. Giovedi, il 16 ho mandato un fax-richiesta di sblocamento (essempio trovato nella rete). Sta mattina il 20 ho ricevuto un sms ,, Vodafone:come da lei richiesto, il Suo telefono sara sblocatto entro 3 giorni lavorativi''' mi dispiace perche sul sito subito.it sono tanti che vendono diversi cellulari ,,non funzionanti,, con il mio problema , credo che anche i loro telefoni sono stati bloccati e loro pensono che sono ,,non funzionanti,,. P.s. scusatemi per il mio Italiano e grazie per l'attenzione. Buona giornata.
    Tienici informati e specialmente illustra la procedura effettuata, purtroppo ci sono molte vittime di truffatori che ti vendono telefoni bloccati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #6277
    Androidiano L'avatar di FirefoxSystem


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ormai sembra sia diventata una prassi quella di prendere uno smartphone a rate e poi dopo due o tre mesi smettere di pagarle e metterlo in vendita sui siti tipo eBay o eBay annunci.

    Unica precauzione è quella di chiedere prima dell'acquisto se il telefono è stato acquistato a rate.
    Parlando di eBay ad esempio evitate i venditori privati con pochi feedback e che pretendono pagamenti con ricariche PostePay o vaglia postale ma anche tramite bonifico bancario.

    Inoltre:
    1) pretendere perentoriamente la fattura o lo scontrino fiscale, indispendabile per far valere la garanzia legale ma sopratutto per non imbattere in incauto acquisto.
    Ricordate che una volta inserita la SIM il vostro numero viene associato all'IMEI del telefono e se questo risulta rubato sono guai seri!

    2) pagate sempre e solo con PayPal, potrete sempre aprire un reclamo e nel 99% dei casi ottenere un rimborso.

    Essere più furbi dei furbi è il modo migliore per pararsi il C.

  10. #6278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tienici informati e specialmente illustra la procedura effettuata, purtroppo ci sono molte vittime di truffatori che ti vendono telefoni bloccati.
    Spett.le Gestore Vodafone Omnitel N.V.
    FAX 800-034651
    Sigla Uff. Competente Servizio Clienti
    Indirizzo (per eventuale spedizione) Casella Postale 190
    CAP 10015
    Città Ivrea (TO)
    Io sottoscritto _________ nato a ______, residente a ______, in via________.
    DICHIARO
    Di aver acquistato il telefono lg g2 d802 con codice IMEI ___________ in data __.__.____ da un privato. Ho regolarmente acquistato il telefono lg g2 d802 come si evince da prova di acquisto allegata e ne sono in regolare possesso da 1 mese.
    Dopo un perfetto funzionamento di 1 mese, il telefono ha inspiegabilmente smesso di funzionare. A seguito di un contatto telefonico con il vostro servizio clienti 190, ho scoperto che il telefono in questione è stato ingiustamente bloccato tramite codice IMEI e di conseguenza io, che sono il regolare proprietario, non riesco più a utilizzarlo. La cosa mi sta procurando un evidente danno sia a livello personale che a livello lavorativo.
    Chiedo quindi lo sblocco del telefono lg g2 d802 con codice IMEI e che ne venga ripristinato il regolare funzionamento.
    Allego copia del registrazione del prodotto e del mio documento d’identità.
    Per qualsiasi comunicazione vi prego di contattarmi al seguente numero di telefono: _________
    Cordiali saluti,
    ______ _________ __.__.2014



    ho allegato una copia dell documento d'Identità e uno screenshot dell sito lg dopo aver registrato il prodotto.
    sono stato fortunato ,,almeno credo,, che telefono era nuovo e sono riuscito a registrarlo sul sito.
    Ultima modifica di d802; 20-10-14 alle 14:33

  11. #6279
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FirefoxSystem Visualizza il messaggio
    Parlando di eBay ad esempio evitate i venditori privati con pochi feedback e che pretendono pagamenti con ricariche PostePay o vaglia postale ma anche tramite bonifico bancario.
    Il bonifico bancario, contrariamente alla ricarica PostePay, e' assolutamente tracciabile e sicuro; inoltre l'intestatario e' sempre identificato in maniera certa.

  12. #6280
    Androidiano L'avatar di FirefoxSystem


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sarebbe anche opportuno sporgere denuncia per truffa nei confronti del venditore!

Pagina 628 di 998 primaprima ... 128528578618626627628629630638678728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy