CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 597 di 998 primaprima ... 97497547587595596597598599607647697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,961 a 5,970 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5961
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un felice possessore di un lg g2 da parecchi mesi,ma proprio in questo lasso di tempo ho riscontrato molti bug. Il primo è l'audio bassissimo nei video registrati, il secondo è il sensore di luminosità che non funziona egregiamente, il terzo ma più grave è la memoria troppo piena..non uso canzoni ne giochi sul cell, sicuramente il sistema prende parte della memoria ma sta di fatto che si blocca come se fosse un single core. .capisco che sia troppo appesantito ma qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? E se ha risolto mi può aiutare con questi problemi?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Vedo che anche tu hai problemi con
    l'audio registrato nei video.. Il mio non è bassissimo,ma il problema principale é la qualità.. Eppure escluderei un problema hardware perche la registrazione audio va bene,e i miei interlocutori mi sentono bene nelle chiamate.. Per la memoria, non ho riscontrato alcun problema, semplicemente perche io ho la versione da 32 gb.. Però puoi provare a fare una pulizia della cache e recuperare qualche centinaio di MB, esistono app per farlo, come "pulizia cache facile"..
    Ultima modifica di johnhakes89; 06-10-14 alle 10:18

  2. Il seguente Utente ha ringraziato johnhakes89 per il post:


  3.  
  4. #5962
    Al94
    Guest
    Predefinito

    Ho kit kat si..ieri ho fatto la pulizia della cache e ho recuperato 1gb. .per i video non copro i microfoni..si sente proprio basso quasi inesistente. Per il fatto della memoria piena può essere qualche residuo della vecchia versione del sistema? Siccome mi dicevano che quando si fa un aggiornamento di sistema si diverrebbe fare un reset. Può essere anche questo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #5963
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    Ho kit kat si..ieri ho fatto la pulizia della cache e ho recuperato 1gb. .per i video non copro i microfoni..si sente proprio basso quasi inesistente. Per il fatto della memoria piena può essere qualche residuo della vecchia versione del sistema? Siccome mi dicevano che quando si fa un aggiornamento di sistema si diverrebbe fare un reset. Può essere anche questo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    La questione video è strana, l'audio più basso del normale potrebbe essere normale, ma quasi inesistente, forse hai un problemuccio con il software della fotocamera.
    Beh, visto anche il difetto microfono un bel reset potrebbe anche farti recuperare un Po di memoria, a cellulare scarico dovresti avere a disposizione circa 10gb, che seppur non sono molti, dovrebbero essere sufficienti a coloro che non hanno troppi file multimediali sullo smartphone
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:


  7. #5964
    Al94
    Guest
    Predefinito

    Quindi un bel reset dal menù giusto? Non dalla recovery vero? Comunque avevo un'altra curiosità che volevo condividere con voi...qualche mese fa ho fatto comprare un lg g2 a mio padre, all'inizio sembrava brandizzato wind per il logo iniziale ma in realtà non lo è. Però ho notato delle differenze, la prima è che quando si tiene premuto il tasto home per fare quick memo e Google now..quello suo ha in più del mio un terzo comando che sarebbe voice mate. E secondo che quando lo ha comprato era già con kit kat...ed è più fluido del mio nonostante sia pieno ,saranno stupidaggini però la curiosità è molta ahaha

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #5965
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Ne G2 stock, come sapete premendo il tasto opzioni nella schermata principale (quello con le 3 righe) si ha la possibilità di selezionare il/i tema/i installati.

    Mi chiedevo se esisteva l'opzione di salvare il proprio tema (non un backup completo) a cui sono affezionatissimo... Salvo svista io un'opzione simile non l'ho trovata. Forse c'è in un modulo xposed ?

  9. #5966
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    Quindi un bel reset dal menù giusto? Non dalla recovery vero? Comunque avevo un'altra curiosità che volevo condividere con voi...qualche mese fa ho fatto comprare un lg g2 a mio padre, all'inizio sembrava brandizzato wind per il logo iniziale ma in realtà non lo è. Però ho notato delle differenze, la prima è che quando si tiene premuto il tasto home per fare quick memo e Google now..quello suo ha in più del mio un terzo comando che sarebbe voice mate. E secondo che quando lo ha comprato era già con kit kat...ed è più fluido del mio nonostante sia pieno ,saranno stupidaggini però la curiosità è molta ahaha

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Il reset da recovery sarebbe meglio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #5967
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi registrando un po di video li volevo condividere con un mio amico tramite wifi direct ma quando faccio condividi non mi spunta condividi tramite wifi direct come nell's4... Poi girovagando su internet ho letto che il g2 non condivide file tramite direct al difuori di lg... Ma sta cosa è vera? Avete provato voi?

    ---����SE TI SONO STATO D'AIUTO UN ��GRAZIE É SEMPRE GRADITO! ��----
    Sperando che ti sia d'aiuto . . .
    pag. 43 e segg. del manuale

    Wi-Fi Direct
    Wi-Fi Direct supporta la connessione diretta tra dispositivi Wi-Fi senza punto di
    accesso. A causa dell'utilizzo cospicuo della batteria mentre si utilizza la funzione Wi-Fi
    Direct, si consiglia di collegare il telefono a una presa di corrente. Verificare la rete
    Wi-Fi e Wi-Fi Direct in anticipo e accertarsi che gli utenti siano connessi alla stessa
    rete.
    Per attivare Wi-Fi Direct:
    1 Toccare il tasto Menu > Impostazioni > Wi-Fi.
    2 Sfiorare Wi-Fi Direct nella parte inferiore dello schermo.
    3 Selezionare un dispositivo a cui connettersi nell'elenco dei dispositivi individuati.
    Utilizzo della funzione SmartShare
    La funzione SmartShare utilizza la tecnologia DLNA (Digital Living Network Alliance) per la
    condivisione del contenuto digitale tramite una rete wireless. Entrambi i dispositivi devono
    essere certificati DLNA per supportare questa funzione. È possibile usufruire della funzione
    SmartShare in Galleria, Musica, Video e Polaris Office.
    1 Sul contenuto che si desidera riprodurre, sfiorare .
    2 SfiorarePlay o Beam nella finestra di dialogo.
    • Play: è possibile riprodurre in streaming il contenuto tramite TV, altoparlante
    Bluetooth ecc.

    Connessione a reti e dispositivi
    45
    • Assicurarsi che il telefono e il dispositivo nelle vicinanze sia connesso alla stessa rete
    Wi-Fi.
    • Assicurarsi che la funzione DLNA del dispositivo sia attivata.
    2 Sfiorare il dispositivo da connettere.
    Se il dispositivo non viene visualizzato sull'elenco, sfiorare Cerca dispositivi vicini.
    Una volta stabilita la connessione, è possibile riprodurre i contenuti del dispositivo sul
    telefono.
    Cmq, sul dispositivo che ha attivato la connessione e che successivamente è stato accettato dall'altro dispositivo, apri un qualsiasi gestore files, (io uso ES File Explorer) tappa a lungo sul documento da trasferire, selezionalo, click su "Altro" in basso a ds, quindi "Invia". Dovrebbe comparire il dispositivo accoppiato. Selezionalo e quindi premi Invia in basso a ds. E' tutto. A me funziona....
    Ultima modifica di kRel; 06-10-14 alle 14:31

  11. #5968
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Sperando che ti sia d'aiuto . . .
    A chi stavi rispondendo? Quando la risposta non è immediatamente successiva è il caso di quotare.

  12. #5969
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    A chi stavi rispondendo? Quando la risposta non è immediatamente successiva è il caso di quotare.
    Ti ringrazio della segnalazione a cui ho dato seguito integrando l'origine. Nello specifico si è trattato di una svista veniale che può accadere a giovani e veterani. Peraltro non mi sono accorto che era una discussione vecchia. Chissà come ci sono capitato...

    Per questo motivo, ti invito simpaticamente di verificare la data di iscrizione dei membri, così da evitare di cadere nella trappola della demagogia, lasciando certi compiti ai moderatori.
    Ultima modifica di kRel; 06-10-14 alle 14:47

  13. #5970
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Si si, ho visto che eri vecchio... ma ciononostante non si capiva chi avevi quotato :-)

Pagina 597 di 998 primaprima ... 97497547587595596597598599607647697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy