L animazione meteo nella lockscreen a voi funziona anche se nella città impostata tipo piove o è nuvoloso?
L animazione meteo nella lockscreen a voi funziona anche se nella città impostata tipo piove o è nuvoloso?
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
ryk (09-11-13)
ryk (09-11-13)
se piove anche a me se ce il sole passano il sole e le nuovole ma se tipo dice nuvoloso sparisce l'animazione boh
Uso h3g e prende decisamente meglio dei miei precedenti s3 note1 note 2 e HTC one... Ma molto meglio per non parlare della ricezione wifii dentro casa al bagno con altri terminali prendeva a rate.. Con g2 tre tacche fisse... Stellare
------
Crhis78 (10-11-13)
Dipende da quanti ne vendono... Le custom vengono fatte dagli utenti... Se ci sono molti utenti ci sono molte custom e molto supporto.... Per ora a quanto ne so le vendite del g2 vanno bene quindi....
------
Salve volevo sapere se qualcuno conosce il modo per stampare foto o file direttamente dal cellulare con la stampante wi fi,su htc one c'era il tasto nel menu stampa.
Originariamente inviato da nimo182
"Nexus5 inferiore in tutto" non lo andrei ad andare tanto in giro, il g2 ha migliore la fotocamera (solo per i megapixel, che tra l altro non sono quelli che fanno la super-differenza) la qualitá di registrazione video e la batteria, il resto è alla pari e superiore nel nexus...
La fotocamera del g2 fa foto fantastiche a soggetti fermi o paesaggi ma per fare foto rapide.. Immediata soffre un bel po'... Messa a fuoco lento e foto spesso anzi spessissimo mosse.. Spero risolvano con aggiornamento.. Per il resto terminale fantastico
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
------