CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 980 di 998 primaprima ... 480880930970978979980981982990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,791 a 9,800 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9791
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Vi scrivo per chiedervi una mano, volevo sapere se qualcuno di voi conosce un buon programma per sincronizzare i dati del telefono con il pc. E con dati intendo proprio i file che si trovano nelle varie cartelle del cellulare, non mi interessano rubrica, sms, ecc... io fino a un paio di mesi fa utilizzavo un'app che si chiama SyncMe Wireless che però da quando ho cambiato pc non funziona più(incompatibilità con windows 10...) poi ho scoperto MyPhoneExplorer, che mi sembrava perfetta, solo che ultimamente invece di copiarmi solo i file che ho aggiunto o modificato e eliminare quelli che ho cancellato, mi rifà il backup completo di tutta la cartella e a me questo non interessa per niente.... Qualcuno sa come aiutarmi?? Grazie mille!!

    EDIT: Con entrambi i programmi il trasferimento avveniva tramite Wifi, ma direttamente da telefono a pc, non in cloud!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  2.  
  3. #9792
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Vi scrivo per chiedervi una mano, volevo sapere se qualcuno di voi conosce un buon programma per sincronizzare i dati del telefono con il pc. E con dati intendo proprio i file che si trovano nelle varie cartelle del cellulare, non mi interessano rubrica, sms, ecc... io fino a un paio di mesi fa utilizzavo un'app che si chiama SyncMe Wireless che però da quando ho cambiato pc non funziona più(incompatibilità con windows 10...) poi ho scoperto MyPhoneExplorer, che mi sembrava perfetta, solo che ultimamente invece di copiarmi solo i file che ho aggiunto o modificato e eliminare quelli che ho cancellato, mi rifà il backup completo di tutta la cartella e a me questo non interessa per niente.... Qualcuno sa come aiutarmi?? Grazie mille!!

    EDIT: Con entrambi i programmi il trasferimento avveniva tramite Wifi, ma direttamente da telefono a pc, non in cloud!
    La via più semplice e sicura è proprio il cloud.

    Col cloud avresti anche il vantaggio di poter mantenere sul telefono solo ciò che ti interessa sapendo che il resto rimane comunque accessibile al bisogno.

    Drive..., Dropbox, Mega ...

    Ciascuna ha pregi e difetti ma più o meno tutte hanno l'applicazione di sincronia android e Windows (pc).

    Potrei consigliarti Drive per diversi motivi:

    1) è Google, quindi nasce per Android
    2) le foto le carica senza occupare il tuo spazio disponibile
    3) non ha lo spazio gratuito più grande ma sono pur sempre 15 giga...
    4) si può impostare la sicurezza di secondo livello (quella che ti invia il pin al num di telefono associato ad ogni nuovo accesso).

    Anche Dropbox fa così ma ha uno spazio gratuito limitatissimo (2 giga)

    Io mi trovo bene con drive con uso professionale (account esteso a 100gb)

    Nel caso di drive devi usare l'app Google foto per caricare, oltre alle foto, anche le varie cartelle del telefono a tua scelta.

    Se ti finisce il telefono sotto la ruota della macchina, devi solo rimpiangere l'hardware perché i dati li avrai al sicuro... Il tutto in background senza dover periodicamente collegarlo al pc (quindi anche in ferie).

    E viceversa: se ti si scassa il pc (può succedere....) i dati sono al sicuro.
    Ultima modifica di gianpassa; 22-10-16 alle 23:48
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    autop (23-10-16)

  5. #9793
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    La via più semplice e sicura è proprio il cloud.

    Col cloud avresti anche il vantaggio di poter mantenere sul telefono solo ciò che ti interessa sapendo che il resto rimane comunque accessibile al bisogno.

    Drive..., Dropbox, Mega ...

    Ciascuna ha pregi e difetti ma più o meno tutte hanno l'applicazione di sincronia android e Windows (pc).

    Potrei consigliarti Drive per diversi motivi:

    1) è Google, quindi nasce per Android
    2) le foto le carica senza occupare il tuo spazio disponibile
    3) non ha lo spazio gratuito più grande ma sono pur sempre 15 giga...
    4) si può impostare la sicurezza di secondo livello (quella che ti invia il pin al num di telefono associato ad ogni nuovo accesso).

    Anche Dropbox fa così ma ha uno spazio gratuito limitatissimo (2 giga)

    Io mi trovo bene con drive con uso professionale (account esteso a 100gb)

    Nel caso di drive devi usare l'app Google foto per caricare, oltre alle foto, anche le varie cartelle del telefono a tua scelta.

    Se ti finisce il telefono sotto la ruota della macchina, devi solo rimpiangere l'hardware perché i dati li avrai al sicuro... Il tutto in background senza dover periodicamente collegarlo al pc (quindi anche in ferie).

    E viceversa: se ti si scassa il pc (può succedere....) i dati sono al sicuro.
    Ma i dati di cui devo fare il backup non sono solo foto video ecc. Ma ci sono anche i file di salvataggio fatti da titanium backup!! E devo copiare anche quelli!! Sostanzialmente io ho 6/7 cartelle contenenti diverse tipologie di file e devo salvare quelle! Come fare?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  6. #9794
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Ma i dati di cui devo fare il backup non sono solo foto video ecc. Ma ci sono anche i file di salvataggio fatti da titanium backup!! E devo copiare anche quelli!! Sostanzialmente io ho 6/7 cartelle contenenti diverse tipologie di file e devo salvare quelle! Come fare?
    Sul play store ci sono decine di app per sincronia su drive

    https://play.google.com/store/apps/d...ottajoy.gdrive

    https://play.google.com/store/apps/d....drivesyncrypt

    https://play.google.com/store/apps/d...syncgdrivefree

    https://play.google.com/store/apps/d...apps.drivesync

    Provane qualcuna e vedi ...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    librari (23-10-16)

  8. #9795
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un adattatore slimport su amazon,mo non so se è difettoso lui o il problema è un altro,quando lo collego a volte funziona altre no,funziona solo se lo stacco e riattacco alcune volte ma dopo alcuni minuti il segnale va a tratti,o schermo nero o grigio.
    Per chi ne ha fatto uso,c'è qualche impostazione da settare o dite che è il cavo?
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  9. #9796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Quando memorizzo un nuovo contatto, di default la tendina a discesa in alto mi propone di salvare in "contatto da telefono", ma siccome voglio salvarli in account Google, devo cliccare ogni volta sulla suddetta tendina e scegliere manualmente Google. Esiste un modo per impostare il default di destinazione dei nuovi contatti? Sto girando per le impostazione da 2 gg ma niente. Ho un G2 con lollipop.
    Grazie in anticipo!

  10. #9797
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sembra non esista questa possibilità...

    Unisco alla discussione di supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #9798
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ho un piccolo problema.

    quando faccio una chiamata sento la mia voce che fa un leggero eco. come operatore ho TIM
    se non erro quando avevo H3G non avevo questo problema, non so se sia successo a qualcun altro

  12. #9799
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    salve ho un piccolo problema.

    quando faccio una chiamata sento la mia voce che fa un leggero eco. come operatore ho TIM
    se non erro quando avevo H3G non avevo questo problema, non so se sia successo a qualcun altro
    in modo occasionale capita anche a me (TIM), non ho ben capito se è legato alla ROM o alla rete, a volte compare solo nei primi secondi di conversazione

    non ho mai tentato nulla di particolare per risolvere, vediamo se qualcuno ha avuto lo stesso problema

  13. #9800
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!
    Vorrei acquistare un nuovo cavo USB per ricaricare il telefono, ma non essendo esperto in materia, vorrei chiedervi quali sono le caratteristiche da ricercare.
    So che esistono diversi tipi di cavi, quale va bene per il nostro G2?
    Ciao e grazie!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Pagina 980 di 998 primaprima ... 480880930970978979980981982990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy