CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 94 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Performance generali deludenti dopo aggiornamento a 5.0.2

    Ciao a tutti, sarà un caso ma dopo l'aggiornamento alla 5.0.2 (build LRX22G, versione SW V30d-222-10) il mio LG G2 mi sembra peggiorato.

    Cerco sempre di non passare il 70/80% della capienza della memoria e uso Clean Master per tenere sempre il più pulito possibile. Non ho un'esagerazione di app installate ed in genere la ram è sempre all'80/85% .. non me ne intendo molto ma certe utility che killano le app in realtà se non si hanno i permessi di root fanno poco nel senso che dopo poco quelle app tornano attive.

    Quando aggiorno le app dal Play Store il cell è quasi inutilizzabile, spesso per tornare alla home ci vogliono anche 5/6 secondi e quando ci torna ce ne vogliono altri 3/4 per riavere tutti i widget di nuovo operativi. Ho davvero una fluidità pessima, mi sembra di essere tornato al mio vecchio Galaxy S I9000 .. e non solo, dopo l'aggiornamento anche il fix sul gps ha perso molta velocità .. prima max 10/15 sec ora anche 1 minuto e passa. Spesso per come si comporta mi verrebbe da lanciarlo verso il muro !!

    C'è modo di dare onore a sto telefono migliorando qualcosa ? Avere i permessi di root ed installare qualche app killer che funzioni davvero può risolvere ? Altrimenti non saprei da dove rifarmi.

    Grato per suggerimenti xchè non posso permettermi un cell nuovo, voglio far funzionare questo al top .

    Grazie.

    Leonardo

  2.  
  3. #472
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarà un caso ma dopo l'aggiornamento alla 5.0.2 (build LRX22G, versione SW V30d-222-10) il mio LG G2 mi sembra peggiorato.

    Cerco sempre di non passare il 70/80% della capienza della memoria e uso Clean Master per tenere sempre il più pulito possibile. Non ho un'esagerazione di app installate ed in genere la ram è sempre all'80/85% .. non me ne intendo molto ma certe utility che killano le app in realtà se non si hanno i permessi di root fanno poco nel senso che dopo poco quelle app tornano attive.

    Quando aggiorno le app dal Play Store il cell è quasi inutilizzabile, spesso per tornare alla home ci vogliono anche 5/6 secondi e quando ci torna ce ne vogliono altri 3/4 per riavere tutti i widget di nuovo operativi. Ho davvero una fluidità pessima, mi sembra di essere tornato al mio vecchio Galaxy S I9000 .. e non solo, dopo l'aggiornamento anche il fix sul gps ha perso molta velocità .. prima max 10/15 sec ora anche 1 minuto e passa. Spesso per come si comporta mi verrebbe da lanciarlo verso il muro !!

    C'è modo di dare onore a sto telefono migliorando qualcosa ? Avere i permessi di root ed installare qualche app killer che funzioni davvero può risolvere ? Altrimenti non saprei da dove rifarmi.

    Grato per suggerimenti xchè non posso permettermi un cell nuovo, voglio far funzionare questo al top .

    Grazie.

    Leonardo
    Spostato nella discussione adatta
    Hai provato un reset?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #473
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarà un caso ma dopo l'aggiornamento alla 5.0.2 (build LRX22G, versione SW V30d-222-10) il mio LG G2 mi sembra peggiorato.

    Cerco sempre di non passare il 70/80% della capienza della memoria e uso Clean Master per tenere sempre il più pulito possibile. Non ho un'esagerazione di app installate ed in genere la ram è sempre all'80/85% .. non me ne intendo molto ma certe utility che killano le app in realtà se non si hanno i permessi di root fanno poco nel senso che dopo poco quelle app tornano attive.

    Quando aggiorno le app dal Play Store il cell è quasi inutilizzabile, spesso per tornare alla home ci vogliono anche 5/6 secondi e quando ci torna ce ne vogliono altri 3/4 per riavere tutti i widget di nuovo operativi. Ho davvero una fluidità pessima, mi sembra di essere tornato al mio vecchio Galaxy S I9000 .. e non solo, dopo l'aggiornamento anche il fix sul gps ha perso molta velocità .. prima max 10/15 sec ora anche 1 minuto e passa. Spesso per come si comporta mi verrebbe da lanciarlo verso il muro !!

    C'è modo di dare onore a sto telefono migliorando qualcosa ? Avere i permessi di root ed installare qualche app killer che funzioni davvero può risolvere ? Altrimenti non saprei da dove rifarmi.

    Grato per suggerimenti xchè non posso permettermi un cell nuovo, voglio far funzionare questo al top .

    Grazie.

    Leonardo
    Per prima cosa togli tutte le utility sulla gestione RAM. Il g2 non solo non ne ha bisogno, ma ti rallentano il sistema.


    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione adatta
    Hai provato un reset?
    Quoto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete trovato una soluzione al problema del led bianco senza notifiche ricevute? Mi fa uscire pazzo....

  6. #475
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatic92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete trovato una soluzione al problema del led bianco senza notifiche ricevute? Mi fa uscire pazzo....
    Nessuna soluzione, quando capita riavvia o usalo un pochino che si risolve
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #476
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quando capita, continua ad utilizzare il telefono. Sparisce da sola.

  8. #477
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarà un caso ma dopo l'aggiornamento alla 5.0.2 (build LRX22G, versione SW V30d-222-10) il mio LG G2 mi sembra peggiorato.

    Cerco sempre di non passare il 70/80% della capienza della memoria e uso Clean Master per tenere sempre il più pulito possibile. Non ho un'esagerazione di app installate ed in genere la ram è sempre all'80/85% .. non me ne intendo molto ma certe utility che killano le app in realtà se non si hanno i permessi di root fanno poco nel senso che dopo poco quelle app tornano attive.

    Quando aggiorno le app dal Play Store il cell è quasi inutilizzabile, spesso per tornare alla home ci vogliono anche 5/6 secondi e quando ci torna ce ne vogliono altri 3/4 per riavere tutti i widget di nuovo operativi. Ho davvero una fluidità pessima, mi sembra di essere tornato al mio vecchio Galaxy S I9000 .. e non solo, dopo l'aggiornamento anche il fix sul gps ha perso molta velocità .. prima max 10/15 sec ora anche 1 minuto e passa. Spesso per come si comporta mi verrebbe da lanciarlo verso il muro !!

    C'è modo di dare onore a sto telefono migliorando qualcosa ? Avere i permessi di root ed installare qualche app killer che funzioni davvero può risolvere ? Altrimenti non saprei da dove rifarmi.

    Grato per suggerimenti xchè non posso permettermi un cell nuovo, voglio far funzionare questo al top .

    Grazie.

    Leonardo
    Lollipop non è un fulmine di guerra rispetto KK, ma nella peggiore delle ipotesi è altrettanto fluido. Sei tra i pochi ad avere questo problema che solitamente si risolve con un ripristino alle impostazioni di fabbrica, come ti è stato già detto.

    Aggiungo che usare qualsiasi programma di "pulizia" della ram come Clean Master, su android ha poco senso per più di una ragione, la più generale delle quali è ram libera = ram sprecata. La seconda, più attinente, è che android non ha alcun bisogno di apps accessorie per liberare la ram poiché lo fa in autonomia, quando necessario, chiudendo processi in memoria inattivi che in tale stato peraltro, non utilizzano cicli di CPU. Killare apps manualmente in alcuni casi è anche contro-producente poiché il successivo riavvio richiederà più tempo. La terza ragione, ultima solo per narrazione, consiste nell'inutile perdita di tempo nel chiudere processi, che come spiegato verranno terminati da android se e quando necessario. Le apps che ritornano attive vengono richiamate per attività di routine, di controllo e di aggiornamento, solitamente sono processi di sincronizzazione di apps Google e non ...

    Può anche darsi che l'aggiornamento nel tuo caso non sia avvenuto nel modo migliore. Ho imparato che perdere del tempo all'inizio, per quanto possa sembrare lungo e seccante, sarà sempre meglio che lo stillicidio di tempo speso per soluzioni palliative e cercando di capire cosa non va. Così, per quanto antipatico possa sembrare, se il reset non sortisce miglioramenti, può essere utile disinstallare tutte le tue app, cancellando la cache di ciascuno e i relativi dati, reinstallando ex-novo.
    Ultima modifica di kRel; 26-05-15 alle 18:49

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    librari (26-05-15)

  10. #478
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    La questione del led senza notifiche sta peggiorando,ora si presenta quasi sempre
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  11. #479
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patinhojunior Visualizza il messaggio
    La questione del led senza notifiche sta peggiorando,ora si presenta quasi sempre
    anche a me ora lo sta facendo....che rottura!
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  12. #480
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Inoltre per 2 volte in un giorno la UI di sistema ha crashato,sembra che peggiori con il passare del tempo,speriamo che continuino a lavorare per rilasciare una versione piu stabile e con meno bug possibili
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

Pagina 48 di 94 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy