CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 350 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io ho disattivato tutti i sensori dal menù movimento
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Ma com'è possibile che ci siano queste differenze di durata? Tutti usiamo whatsapp viber facebook twitter e facciamo anche le chiamate... Poi c'è il contapassi.... Purtropo qualcosa non va in alcuni cell. Ho sempre visto android come il miglior sys m qualcosa fa funzionare bene alcuni cel e qualcosa no... Ora devo provare a prendere hna batteria nuova perche non voglio pensare che un cell di un mese di vita da compiere non mi diaa la possibilita' di accendere il bluetooth con le cuffie in regalo dello stesso produttore... E di ritrovarmi dopo 4 ore con mezza batteria su....
    In realtà non è proprio vero che tutti facciamo lo stesso utilizzo. La gente che ha 3 ore e 30 di schermo fa due giornate di utilizzo, chi fa 6 ore di schermo fa a malapena 8 ore di utilizzo totale. Non credo ci siano dispositivi fallati o difetti del sistema operativo, semplicemente dipende da quanto una persona utilizzi il terminale.
    Considerando il mio utilizzo, con connessioni 3g attive per 10 ore al giorno, luminosità automatica settata al 50%, e usando il wifi quando non ho bisogno della connessione dati, riesco a far durare la batteria tranquillamente per 1 giorno e mezzo. Chiaramente mi è impossibile arrivare a 5 ore di schermo, ma sfido chiunque ad arrivarci con più di 24 ore di telefono in standby.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Much86 per il post:

    Borto88 (20-11-14)

  5. #993
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    In realtà non è proprio vero che tutti facciamo lo stesso utilizzo. La gente che ha 3 ore e 30 di schermo fa due giornate di utilizzo, chi fa 6 ore di schermo fa a malapena 8 ore di utilizzo totale. Non credo ci siano dispositivi fallati o difetti del sistema operativo, semplicemente dipende da quanto una persona utilizzi il terminale.
    Considerando il mio utilizzo, con connessioni 3g attive per 10 ore al giorno, luminosità automatica settata al 50%, e usando il wifi quando non ho bisogno della connessione dati, riesco a far durare la batteria tranquillamente per 1 giorno e mezzo. Chiaramente mi è impossibile arrivare a 5 ore di schermo, ma sfido chiunque ad arrivarci con più di 24 ore di telefono in standby.
    Io di media faccio 5 ore di schermo su 30 di utilizzo, scendo a 3.30 di schermo quando in queste 30 ore di utilizzo uso Waze (circa 3 ore). Una volta ho scaricato il telefono in sole. 18 ore e ho fatto 6 ore di schermo.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #994
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Magari però hai il root, hai disattivato qualche app stock e hai pure disattivato sincronizzazioni o roba varia. Io 5 ore di schermo su 30 di uso neanche me le sogno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Much86 per il post:

    Borto88 (20-11-14)

  8. #995
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Magari però hai il root, hai disattivato qualche app stock e hai pure disattivato sincronizzazioni o roba varia. Io 5 ore di schermo su 30 di uso neanche me le sogno.
    Tutto rigorosamente stock, non so nemmeno come farlo il root, sono un niubbino di Android
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. #996
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Allora non me lo spiego assolutamente L'unica cosa che ti dico è che sono molto invidioso della tua batteria

  10. #997
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Un utente aveva postato il nome di applicazione che stacca il wifi quando si esce di casa ad esempio, in modo tale da risparmiare batteria.Vi ricordate il nome?.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  11. #998
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Il wifi non consuma batteria per nulla se si disabilità la scansione automatica delle reti

  12. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avevo intenzione di provare a comprare una batteria non originale, su ebay ce n'è una da 4040 mah e un'altra da 3800 golden battery, qualcuno aveva gia provato? per quel che riguarda le golden battery io ne avevo già acquistata una per il mio vecchio galaxy s1 e rispetto all'originale era molto meglio, vorrei infatti provare proprio quella

  13. #1000
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Il wifi non consuma batteria per nulla se si disabilità la scansione automatica delle reti
    Si ma devi disabilitarlo dai toggle, io preferirei se lo facesse una applicazione.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Pagina 100 di 350 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy