CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 350 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ho fatto un test questi 2 giorni:
    -Ieri ho bloccato il telefono in 2g e con Wifi attivo per tutto giorno, bluetooth attivo per il 70% della giornata, ho fatto 3 ore e 40 di schermo acceso e sono rimasto con il 18% di batteria residua.
    -Oggi ho fatto lo stesso con il 4g,Wifi attivo per tutto giorno, bluetooth attivo per il 70% della giornata, ho fatto 4 ore e 6 di schermo acceso e sono rimasto con il 18 percento di batteria residua.

Il test è stato fatto nello stesso posto, sono rimasto infatti a casa tutto il giorno.Dentro casa mi prende 3/4 tacche 2G e 3/4 tacche 4G.Aggiungo che ho fatto le stesse operazioni su entrambi: lettura email,facebook, whats up, tapatalk.

Il 4g e 2g li ho usati solo per essere reperibile, perchè i dati ovviamente li scambiamo in wifi.

Non ho potuto farlo con il 3g perchè a casa mia va molto peggio del 2g.
    Ultima modifica di riccardo859; 22-11-14 alle 22:54
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Non è molto carino dare del bugiardo agli altri... comunque oltre a consigliarti di guardare gli screen nel thread, se non sbaglio un utente segnalava consumi anomali col root.
    C'è qualcuno che può testimoniare di aver avuto consumi anomali col root? Io ho rootato un paio di giorni fa ma per ora i consumi mi sembrano in linea con quelli prima del root.

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@flynet77
    OT
    battery life repair (Blackmart Studio) è purtroppo una app fake che mira a veicolare ignari utenti verso le altre app sviluppate dallo stesso gruppo di sviluppatori. Fanno credere che possa funzionare tipo la riparazione di hard drive, individuando settori guasti (simpatica come trovata) ma è solo scenografia.
    Sarebbe un genio chi riuscisse, in pochi secondi, a rimettere a nuovo una batteria danneggiata, addirittura via software tramite un app che fa materialmente chissà quale cosa (nessuna) tramite un circuito che non è nemmeno progettato per recepire alcun tipo di controllo a ritroso di quel tipo !!! lo dimostra il fatto che questa app promette di funzionare con qualsiasi dispositivo
    Tra l'altro, per funzionare vuole la connessione dati attiva :o, .... ci sono vari topic aperti su questa app .. anche su xda ... e alla fine ne esce sempre questo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Questi sono i miei screenshoot, non sembrano male, anche se avendo avuto due G3, il primo consumava veramente meno.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per la prima volta da quando ho il G3 sono riuscito a superare le 4 ore, e sono al 15% o.o

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

[quote name="Much86" post=6335236][quote name="Markbass91" post=6334869]
    Non è molto carino dare del bugiardo agli altri... comunque oltre a consigliarti di guardare gli screen nel thread, se non sbaglio un utente segnalava consumi anomali col root.[/QUOTE]

C'è qualcuno che può testimoniare di aver avuto consumi anomali col root? Io ho rootato un paio di giorni fa ma per ora i consumi mi sembrano in linea con quelli prima del root.[/QUOTE]

Il root con kk o lollipop? Io ho lollipop rootato
    Spoiler:

Il conteggio dei consumi su lollipop é un po sballato. Come può play service consumare piu di asphalt 8 😒
    Artivato a casa ecco il diagramma completo
    Spoiler:

In deep sleep il consumo é proprio nullo. Mi é capitato un paio di volte di aver visto la batteria risalire dell'1% rispetto a quando avevo spento il display :confused:
    Ultima modifica di Shadow80; 23-11-14 alle 22:21
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

Much86 (24-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Grazie shadow80, i tuoi grafici sono molto eloquenti. Il mio problema rimane, a questo punto, il valore elevato di consumi delle voci "sistema operativo" e "sistema operativo android". Tu dicevi che hai disattivato i sensori di movimento per rispondere alle chiamate etc. In più penso tu abbia freezato anche qualcosa con titanium backup e abbia disattivato smart tips ed lg health. Mi puoi fare una lista più o meno dettagliata? (Anche che launcher usi, etc. ) Mi potresti, se non è un problema, screenare anche il dettaglio delle voci sistema android e sistema operativo android? Giusto per capire per quanto tempo ti tengono in attività la batteria.

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Ok. Lo farò prima della prossima ricarica. Comunque ho bloccato le solite app inutili, e lg healt. Per il launcher uso quello di mamma lg
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

salve gente.
    non comprate assolutamente questa batteria!!!!
    EUR ? 12.47 - ad alta capacità batterie 3.8V 3800mAh e carica batterie per LG g3, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!

fa veramente schifo, non dura nulla... l'unica cosa buona è il caricabatterie.

sapreste consigliarmi voi una batteria di alta capacità ma dalle stesse dimnesioni?
    meglio che mi compri un'altra batteria originale?
    grazie.

che ne pensate di questa?
    http://www.ebay.it/itm/Batteria-4040...p2054897.l4275
    Ultima modifica di dj75; 24-11-14 alle 11:43 - Motivo: aggiunta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dj75 Visualizza il messaggio
    salve gente.
    non comprate assolutamente questa batteria!!!!
    EUR ? 12.47 - ad alta capacità batterie 3.8V 3800mAh e carica batterie per LG g3, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!

fa veramente schifo, non dura nulla... l'unica cosa buona è il caricabatterie.

sapreste consigliarmi voi una batteria di alta capacità ma dalle stesse dimnesioni?
    meglio che mi compri un'altra batteria originale?
    grazie.

che ne pensate di questa?
    Batteria 4040Mah PER LG OPTIMUS G3 D855 BL-53YH POTENZIATA MAGGIORATA CAPACITA' | eBay
    anche io sarei interessato a saperlo... quasi quasi ci faccio un pensierino e la provo

Pagina 102 di 350 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio