CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 350 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare ma non ho trovato niente puoi dirmi o a che pagina o diretamente come si disattiva Google play servives
    Non è scritto in quel thread come disattivare il google play services. Lì si parla di cos'è il governor conservative. Comunque se vuoi provare a disattivarlo credo basti freezarlo con Titanium Backup. Tuttavia io non ho provato direttamente in quanto non so quali conseguenze possa avere sul dispositivo (vorrei almeno avere la certezza che il play store funzioni). Se Shadow80 leggerà questo post credo saprà darci maggiori dettagli in merito, in quanto credo lui li abbia disattivati.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Much86 per il post:

    Ferrari147 (30-11-14)

  3.  
  4. #1092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Non è scritto in quel thread come disattivare il google play services. Lì si parla di cos'è il governor conservative. Comunque se vuoi provare a disattivarlo credo basti freezarlo con Titanium Backup. Tuttavia io non ho provato direttamente in quanto non so quali conseguenze possa avere sul dispositivo (vorrei almeno avere la certezza che il play store funzioni). Se Shadow80 leggerà questo post credo saprà darci maggiori dettagli in merito, in quanto credo lui li abbia disattivati.
    Aaaaaa devi freezare l'app, e comunque se lo disattivi non funziona il play store

  5. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Aaaaaa devi freezare l'app, e comunque se lo disattivi non funziona il play store
    Sì altri modi per disattivarlo non ne vedo, aspettiamo maggiori lumi da qualcuno che magari ha provato.

  6. #1094
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Aaaaaa devi freezare l'app, e comunque se lo disattivi non funziona il play store
    Ha ragione ferrari147, non puoi bloccare il play services. L'unico bloccabile é il google backup transport (sempre se non utilizzi i backup automatici)

    Much86, se la batteria ti dura poco, fai una prova. Quando il telefono é carico al 100%, spegnilo e stacca la batteria. Riattacca la batteria, attendi che ti appaia che la carica é al100% e accendilo, una volta completato l'avvio lo puoi staccare. A volte sono costretto a fare così, e come se ci fossero delle app che si impallano e rimangono bloccate anche se lo riavii. L'unica soluzione che ho trovato é staccare la batteria
    E tieni d'occhio i wakelock, se la batteria scende e il telefono non lo usi c'é qualcosa che non va. Il mio telefono questo fine settimana ha l'encefalogramma piatto
    Spoiler:
    Ultima modifica di Shadow80; 30-11-14 alle 22:20
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

    Much86 (01-12-14)

  8. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Ha ragione ferrari147, non puoi bloccare il play services. L'unico bloccabile é il google backup transport (sempre se non utilizzi i backup automatici)

    Much86, se la batteria ti dura poco, fai una prova. Quando il telefono é carico al 100%, spegnilo e stacca la batteria. Riattacca la batteria, attendi che ti appaia che la carica é al100% e accendilo, una volta completato l'avvio lo puoi staccare. A volte sono costretto a fare così, e come se ci fossero delle app che si impallano e rimangono bloccate anche se lo riavii. L'unica soluzione che ho trovato é staccare la batteria
    E tieni d'occhio i wakelock, se la batteria scende e il telefono non lo usi c'é qualcosa che non va. Il mio telefono questo fine settimana ha l'encefalogramma piatto
    Spoiler:
    Guarda, non mi posso lamentare della batteria. L'unica cosa è che ho alcuni wakelock piuttosto alti di google play services, ma leggendo in giro ho scoperto che è normale. Se infatti hai google now e la geolocalizzazione di google, play services fa partire un alarm ogni minuto circa per verificare la posizione. Questo causa un wakelock conseguente che, a lungo andare, incide sulla durata della batteria. Per questo non posso raggiungere le durate della batteria che hai tu ed altri utenti qui nel forum. Tuttavia, per l'uso che ne faccio, la batteria mi dura più di 30 ore e sinceramente google now lo utilizzo abbastanza, non mi sembra il caso di rinunciarci per avere un'ora di schermo in più. Comunque proverò la storia di levare la batteria, magari guadagno qualcosa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Much86 per il post:

    Shadow80 (30-11-14)

  10. #1096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Ha ragione ferrari147, non puoi bloccare il play services. L'unico bloccabile é il google backup transport (sempre se non utilizzi i backup automatici)

    Much86, se la batteria ti dura poco, fai una prova. Quando il telefono é carico al 100%, spegnilo e stacca la batteria. Riattacca la batteria, attendi che ti appaia che la carica é al100% e accendilo, una volta completato l'avvio lo puoi staccare. A volte sono costretto a fare così, e come se ci fossero delle app che si impallano e rimangono bloccate anche se lo riavii. L'unica soluzione che ho trovato é staccare la batteria
    E tieni d'occhio i wakelock, se la batteria scende e il telefono non lo usi c'é qualcosa che non va. Il mio telefono questo fine settimana ha l'encefalogramma piatto
    Spoiler:
    Ora provo a disattivare tutti i processi Google e domani ti dico cosa non funziona.

  11. #1097
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In media quante ore di schermo acceso fate? Una media ovvio

  12. #1098
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    In questa settimana ho condotto dei test sulla differenza di consumo di batteria tra 2G e 4G, non ho trovato grandi differenza, anzi.Mi sembrano molto simili nel consumo,a sensazione forse migliore il 4G. Comunque con 4G,WiFi sempre acceso,bluetooth acceso per il 70%, greenify delle app che non mi servono,sincronizzazione bloccata, 4 ore abbondanti di schermo acceso in circa 8 ore di utilizzo e mi avanzava ancora 33% di batteria.Come dicevo comportamento analogo in 2G. Peggioramente,invece, della durata della batteria in assenza del wifi.Vi tornano questi consumi?.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  13. #1099
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Arrow

    ieri su 14 ore,3 ore di schermo, uso normale
    Immagini allegate

  14. #1100
    Senior Droid L'avatar di leomax001


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Guarda, non mi posso lamentare della batteria. L'unica cosa è che ho alcuni wakelock piuttosto alti di google play services, ma leggendo in giro ho scoperto che è normale. Se infatti hai google now e la geolocalizzazione di google, play services fa partire un alarm ogni minuto circa per verificare la posizione. Questo causa un wakelock conseguente che, a lungo andare, incide sulla durata della batteria. Per questo non posso raggiungere le durate della batteria che hai tu ed altri utenti qui nel forum. Tuttavia, per l'uso che ne faccio, la batteria mi dura più di 30 ore e sinceramente google now lo utilizzo abbastanza, non mi sembra il caso di rinunciarci per avere un'ora di schermo in più. Comunque proverò la storia di levare la batteria, magari guadagno qualcosa
    se come me non te ne frega niente di lollipop e hai kitkat con root + xposed, installa il modulo xposed appops, poi disabiliti il "mantieni attivo" sul play services et voila', niente piu' consumi anomali e funziona tutto regolarmente il play store
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato leomax001 per il post:

    Much86 (01-12-14)

Pagina 110 di 350 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy