CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 219 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matseba Visualizza il messaggio
    Ciao possiedo LG G3 D855 EU 32 gb, ho aggiornato android a MM verso marzo ed il telefono è sempre andato bene. Ieri sera ho messo in carica il telefono e prima di andare a dormire l'ho staccato. Stamattina ho acceso il telefono batteria al 100% mi attacco al wifi ed inizio a navigare ed intanto si aggiornano 2 app di google. Navigo per una decina di minuti ad un certo punto il telefono di spegne di colpo (schermo nero) e non si è più acceso. Il telefono non è root quindi è originale non è mai caduto e non ha preso acqua. Ho provato a fare hard reset ma non ci riesco forse non ho capito bene la procedura. Cosa fare? tra l'altro l'ho comprato il 27/04/2015 facendomi fare la fattura con p.iva sono ancora coperto da garanzia?
    Grazie
    Spostato nel thread "sos hardware" per maggior visibilità e assistenza.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  2.  
  3. #1842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Il mio lg g3 2 ore fa ha smesso di funzionare.
    Non accende più neanche con l aiuto del caricabatterie (non accende neanche il led rosso di ricarica)
    Ragazzi,consigli??? Soluzioni???

    Aiutatemi please!!!!!

  4. #1843
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crazylgg3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Il mio lg g3 2 ore fa ha smesso di funzionare.
    Non accende più neanche con l aiuto del caricabatterie (non accende neanche il led rosso di ricarica)
    Ragazzi,consigli??? Soluzioni???

    Aiutatemi please!!!!!
    Spostato in sos hardware per miglior visibilità e assistenza..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    Crazylgg3 (19-09-16)

  6. #1844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato un LG G3 (stupendo telefono) ricondizionato, pero mi sorge più di un dubbio che abbia dei problemi, vi spiego:

    Il menu a tendina (quello che si visualizza trascinando il dito dalla parte più alta dello schermo verso il basso) non scende o meglio scende solo se utilizzo il tasto a monitor (che ho messo nei tasti personalizzabili in basso), ho provato a fare un test del touch screen e ho visto che non mi riconosce il tocco proprio nelle "striscia" in alto dove appunto c'e la striscia che indica lo stato della batteria, le notifiche, l'orario ecc., presumo sia un problema al display giusto? Grazie mille in anticipo.

  7. #1845
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stechia85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato un LG G3 (stupendo telefono) ricondizionato, pero mi sorge più di un dubbio che abbia dei problemi, vi spiego:

    Il menu a tendina (quello che si visualizza trascinando il dito dalla parte più alta dello schermo verso il basso) non scende o meglio scende solo se utilizzo il tasto a monitor (che ho messo nei tasti personalizzabili in basso), ho provato a fare un test del touch screen e ho visto che non mi riconosce il tocco proprio nelle "striscia" in alto dove appunto c'e la striscia che indica lo stato della batteria, le notifiche, l'orario ecc., presumo sia un problema al display giusto? Grazie mille in anticipo.
    Spostato qui per migliore assistenza e visibilità..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  8. #1846
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stechia85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato un LG G3 (stupendo telefono) ricondizionato, pero mi sorge più di un dubbio che abbia dei problemi, vi spiego:

    Il menu a tendina (quello che si visualizza trascinando il dito dalla parte più alta dello schermo verso il basso) non scende o meglio scende solo se utilizzo il tasto a monitor (che ho messo nei tasti personalizzabili in basso), ho provato a fare un test del touch screen e ho visto che non mi riconosce il tocco proprio nelle "striscia" in alto dove appunto c'e la striscia che indica lo stato della batteria, le notifiche, l'orario ecc., presumo sia un problema al display giusto? Grazie mille in anticipo.
    Se sei in garanzia mandalo in assistenza. Sicuramente un malfunzionamento al display.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Giandrox per il post:

    DreamReaper (28-09-16)

  10. #1847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,in seguito ad una caduta si è sviluppata una crepa trasversale sul vetro del mio LG G3 che rende il touch non funzionante sul 90 % dello schermo.
    Volevo chiedervi innanzitutto in quale caso si rende necessaria la sostituzione soltanto del vetro e quando di tutto l'apparato del display?
    E poi se mi conviene portarlo in un centro assistenza della mia zona (e eventualmente quanto potrebbero chiedermi per questi due tipi di riparazione)oppure è più conveniente farla da solo perchè vedendo dei video,soprattutto nel caso della sostituzione di tutto l'apparato del display,mi sembra una riparazione abbastanza semplice che può essere effettuata da tutti poichè consiste semplicemente nello smontare delicatamente le varie componenti e rimontarle sul nuovo supporto.Grazie

  11. #1848
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YoVan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,in seguito ad una caduta si è sviluppata una crepa trasversale sul vetro del mio LG G3 che rende il touch non funzionante sul 90 % dello schermo.
    Volevo chiedervi innanzitutto in quale caso si rende necessaria la sostituzione soltanto del vetro e quando di tutto l'apparato del display?
    E poi se mi conviene portarlo in un centro assistenza della mia zona (e eventualmente quanto potrebbero chiedermi per questi due tipi di riparazione)oppure è più conveniente farla da solo perchè vedendo dei video,soprattutto nel caso della sostituzione di tutto l'apparato del display,mi sembra una riparazione abbastanza semplice che può essere effettuata da tutti poichè consiste semplicemente nello smontare delicatamente le varie componenti e rimontarle sul nuovo supporto.Grazie
    Solitamente viene sostituito tutto il blocco.
    Tieni conto che se i centri privati cambiano il solo vetro poi potresti incorrere in alcuni problemi come colori diversi o anche residui di colla non asciutta sotto al vetro...ovviamente poi dipende da quanto sono capaci i riparatori.
    Il blocco display+vetro solitamente viene anche sopra i 100,mentre il vetro da sé(con digitizer) costa abbastanza poco.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    YoVan (03-10-16)

  13. #1849
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YoVan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,in seguito ad una caduta si è sviluppata una crepa trasversale sul vetro del mio LG G3 che rende il touch non funzionante sul 90 % dello schermo.
    Volevo chiedervi innanzitutto in quale caso si rende necessaria la sostituzione soltanto del vetro e quando di tutto l'apparato del display?
    E poi se mi conviene portarlo in un centro assistenza della mia zona (e eventualmente quanto potrebbero chiedermi per questi due tipi di riparazione)oppure è più conveniente farla da solo perchè vedendo dei video,soprattutto nel caso della sostituzione di tutto l'apparato del display,mi sembra una riparazione abbastanza semplice che può essere effettuata da tutti poichè consiste semplicemente nello smontare delicatamente le varie componenti e rimontarle sul nuovo supporto.Grazie
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Solitamente viene sostituito tutto il blocco.
    Tieni conto che se i centri privati cambiano il solo vetro poi potresti incorrere in alcuni problemi come colori diversi o anche residui di colla non asciutta sotto al vetro...ovviamente poi dipende da quanto sono capaci i riparatori.
    Il blocco display+vetro solitamente viene anche sopra i 100,mentre il vetro da sé(con digitizer) costa abbastanza poco.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il processo di scollamento LCD/Vetro può avvenire i due modi.

    1> Una macchina molto costosa che raffredda il dispaly e scalda il vetro in modo da scollarlo senza danneggiare l'LCD



    Ovviamente la procedura è valida anche per il G3

    2> Un Heat Gun, un filo da pesca e tanta pazienza.

    Per sostituire il blocco vetro/display le operazioni sono relativamente semplici e puoi effettuarle anche da solo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    YoVan (03-10-16)

  15. #1850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Pagina 185 di 219 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy