CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 296
Discussione:

LG G4 Storify

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Sembra quello che dura meno a dire il vero... (HTC One M9 va meglio,Sony xperia Z3+ va meglio, forse G4 dura un pelo di più di S6)
    Voi con quali smartphone lo avete confrontato? Il G-flex2 ha maggiore autonomia secondo voi?
    Non esagerare, su, "Z3+ più che va" è già una bestemmia, aggiungere la parola "meglio" è da scomunica...
    @LGMobile il confronto lo facciamo col vostro G2!
    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ho avuto G4, S6 e M9..

    Sullo stesso Utilizzo a mio avviso il G4 va un pelo meglio dell'M9, l'ultimo è l'S6.
    Parliamo comunque di differenze minime. Considerandoli con i predecessori (M8 e G3) c'è un notevole passo indietro putroppo.
    Trovi che il G4 duri meno del G3?!?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Non esagerare, su, "Z3+ più che va" è già una bestemmia, aggiungere la parola "meglio" è da scomunica...
    ..
    Parlavo della durata della batteria e secondo me Z3+ offre una maggiore durata...
    Inoltre Z3+ a differenza di G4 monta ultimo hardware disponibile e se riescono a sistemare la questione della dissipazione del calore,come son riusciti in ONEPLUS,probabilmente con le prossime release software l'autonomia dovrebbe migliorare ancora.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #243
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Trovi che il G4 duri meno del G3?!?
    Si, ma non dimentichiamo che g4 è ai primi mesi di vita e non può che migliorare, se ricordi anche G3 è nato piuttosto male ma è poi notevolmente migliorato con passare del tempo, e degli aggiornamenti software
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #244
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Parlavo della durata della batteria e secondo me Z3+ offre una maggiore durata...
    Inoltre Z3+ a differenza di G4 monta ultimo hardware disponibile e se riescono a sistemare la questione della dissipazione del calore,come son riusciti in ONEPLUS,probabilmente con le prossime release software l'autonomia dovrebbe migliorare ancora.
    Purtroppo quando scalda (quindi sempre), la batteria va giù come un fulmine, stesso problema dei G Flex 2...
    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Si, ma non dimentichiamo che g4 è ai primi mesi di vita e non può che migliorare, se ricordi anche G3 è nato piuttosto male ma è poi notevolmente migliorato con passare del tempo, e degli aggiornamenti software
    Io ho il G3, lo ricordo il salto di qualità fatto con la 10H, ma il G4 mi ha dato subito la sensazione di partire come base meglio di G3. Il G4 di mio padre dura quanto il mio G3, solo che lui tiene la luminosità più alta di un buon 40%.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #245
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Il G4 scalda anche a voi se utilizzate a lungo applicazioni leggere come Telegram / WhatsApp?
    Potrei capire durante situazioni onerose come giochi o altro, ma che lo faccia con la messaggistica mi pare incredibile... Dopo una 10ina di minuti di Telegram CPU-Z misura temperature intorno ai 60°. Una volta aperta CPU-Z le temperature iniziano a calare abbastanza rapidamente, ma durante l'uso sono quelle.
    Scrivendo questo messaggio con l'applicazione Androidiani le temperature misurate hanno raggiunto i 75° abbondanti... Col mio vecchio telefono cinese dual-core di 3 anni fa potevo fare queste medesime operazioni senza problemi e senza questo calore....

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Borto88; 30-08-15 alle 18:23

  7. #246
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Il G4 scalda anche a voi se utilizzate a lungo applicazioni leggere come Telegram / WhatsApp?
    Potrei capire durante situazioni onerose come giochi o altro, ma che lo faccia con la messaggistica mi pare incredibile... Dopo una 10ina di minuti di Telegram CPU-Z misura temperature intorno ai 60°. Una volta aperta CPU-Z le temperature iniziano a calare abbastanza rapidamente, ma durante l'uso sono quelle.
    Scrivendo questo messaggio con l'applicazione Androidiani le temperature misurate hanno raggiunto i 75° abbondanti... Col mio vecchio telefono cinese dual-core di 3 anni fa potevo fare queste medesime operazioni senza problemi e senza questo calore....

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Sul telefono cinese non avevi un panello QHD e uno Snapdragon 808 da alimentare. Che temperature ci sono nell'ambiente in cui usi il telefono? Dipende molto anche da questo.
    Comunque stai tranquillo, è (putroppo) normale su tutti i top di gamma Snapdragon-based recenti.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Borto88 (31-08-15),librari (31-08-15)

  9. #247
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "Borto88" post=7051578
    Il G4 scalda anche a voi se utilizzate a lungo applicazioni leggere come Telegram / WhatsApp?
    Potrei capire durante situazioni onerose come giochi o altro, ma che lo faccia con la messaggistica mi pare incredibile... Dopo una 10ina di minuti di Telegram CPU-Z misura temperature intorno ai 60°. Una volta aperta CPU-Z le temperature iniziano a calare abbastanza rapidamente, ma durante l'uso sono quelle.
    Scrivendo questo messaggio con l'applicazione Androidiani le temperature misurate hanno raggiunto i 75° abbondanti... Col mio vecchio telefono cinese dual-core di 3 anni fa potevo fare queste medesime operazioni senza problemi e senza questo calore....

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Sul telefono cinese non avevi un panello QHD e uno Snapdragon 808 da alimentare. Che temperature ci sono nell'ambiente in cui usi il telefono? Dipende molto anche da questo.
    Comunque stai tranquillo, è (putroppo) normale su tutti i top di gamma Snapdragon-based recenti.
    La temperatura non ti so dire, ma ho notato che è abbastanza indipendente dalla situazione, sia che sia giorno o sera all'aperto o al chiuso...
    Ma quello che mi domando è: sono quindi necessarie tutte quelle risorse per aprire Telegram e scrivere una decina di messaggi? Viene spremuto il processore anche per quello? Il tutto è dovuto esclusivamente allo schermo o ad una cattiva gestione delle risorse?

    Perché ero sempre stato convinto che il riscaldamento degli ultimi snapdragon che tutti criticavano si verificasse solo in situazioni di "stress" o giù di lì (giochi/navigazione web), non in situazioni banali come la scrittura di messaggi...

    Ieri sera ho preso in mano un Oneplus One, che sarà stato anche criticato infinite volte, ma dopo 20 minuti di navigazione web era ancora freddo e con temperature misurate di almeno una decina di gradi più basse del G4 nella stessa situazione e con lo stesso utilizzo...

    Non so, sono molto perplesso a riguardo... (anche se per ignoranza mia probabilmente)

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 31-08-15 alle 12:55

  10. #248
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Il G4 scalda anche a voi se utilizzate a lungo applicazioni leggere come Telegram / WhatsApp?
    Potrei capire durante situazioni onerose come giochi o altro, ma che lo faccia con la messaggistica mi pare incredibile...
    Buon pomeriggio,
    anche noi siamo curiosi di sapere le vostre esperienze.
    Se potete contestualizzarle ve ne saremmo grati.

    A disposizione.

  11. #249
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio,
    anche noi siamo curiosi di sapere le vostre esperienze.
    Se potete contestualizzarle ve ne saremmo grati.

    A disposizione.
    Anche io ho trovato che il G4 sia mediamente più alto come temperature rispetto al G3. Mentre il G3 diventa leggermente caldo solo con giochi o un uso prolungato di 10/20 minuti, il G4 è leggermente caldo dopo un paio di minuti di uso.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    Borto88 (02-09-15)

  13. #250
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio,
    anche noi siamo curiosi di sapere le vostre esperienze.
    Se potete contestualizzarle ve ne saremmo grati.

    A disposizione.
    Difficile contestualizzare, perchè almeno a me questa cosa del riscaldamento capita più o meno sempre, nel caso di sessioni d'uso prolungate del terminale (con l'entità del riscaldamento dipendente dalla tipologia di uso).
    Sia ben chiaro, con l'utilizzo di applicazioni di messaggistica il terminale non si scalda in maniera tale da diventare inusabile, ma si percepisce chiaramente l'innalzamento della temperatura.

    La cosa si manifesta in maniera più evidente con la navigazione web o con l'uso di applicazioni più pesanti, o ancor più con l'uso della fotocamera, che dopo una decina di minuti di utilizzo fa sembrare il telefono un piccolo fornellino...

    Oggi pomeriggio inoltre il terminale si è surriscaldato ancor più del normale durante una sessione di navigazione web mista all'uso dell'applicazione di Androidiani, con questi risultati:
    (notare la temperatura della batteria)



    Non si tratta delle temperature rilevate nell'istante dell'apertura dell'app (che sono sempre più alte e scendono repentinamente dopo una manciata di secondi), ma di quelle a cui si stabilizza e da cui inizia solo in seguito a calare progressivamente.
    Anche qui c'è da dire che una volta "bloccato tutto" la dissipazione del calore è buona, ed in un paio di minuti il terminale si raffredda, ma ciononostante durante l'uso le temperature sono quelle, ed il terminale non è molto gradevole da tenere in mano (oltre ad esserci un'evidente dissipazione di una gran quantità di energia sotto forma di calore a scapito dell'autonomia).

    Allego anche screen con l'andamento dei consumi della batteria e della relativa temperatura:



    Si possono individuare 4 cali evidenti di batteria:
    - Calo 1: uso della fotocamera per una quindicina di minuti
    - Calo 2: Utilizzo del telefono come navigatore su strada (la temperatura rimane basse perchè posto sulle bocchette dell'aria)
    - Calo 3: un'ora e mezza di navigazione web/androidiani, con temperature pari a quelle rilevate sopra e consumo di 40% di batteria.
    - Calo 4: (in basso a destra) uso della fotocamera per 10 minuti (e di nuovo temperature che salgono)

    Note:
    - Anche se da questa schermata non si capisce bene, la pendenza dello scaricamento della batteria è maggiore nella sessione d'uso della fotocamera piuttosto che nell'uso come navigatore su strada, nonostante lo schermo non sia rimasto attivo per tutto il tempo e la luminosità dello schermo fosse minore in quanto in gran parte al coperto.
    - Per tutto il tempo il telefono è rimasto con Luminosità automatica al 40%, rete dati e Wi-Fi attivi, e localizzazione GPS attiva solo durante la navigazione su strada.
    - Le temperature raggiunte durante l'ora e mezza di navigazione secondo me sono dovute in parte all'app Androidiani in quanto la sola navigazione web con Chrome di solito si attesta su temperature più basse (ma comunque tali da essere percepite)

    Non so se sono stato abbastanza chiaro, cercherò di essere più specifico in caso di eventuali altre domande

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Borto88 per il post:

    andybasi (02-09-15),DreamReaper (02-09-15)

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy