CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 598
Discussione:

[Lg G4] SOS Hardware - Problemi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, improvvisamente non funziona piu' bene l'entrata del cavo della ricarica del mio lg 4. Se metto il caricabatteria veloce ora mi da' solo ricarica normale lenta. Inoltre se lo collego al pc, mi vede solo il collegamento per ricarica, non mi compare l'opzione per selezionare dispositivo multimediale e il pc mi da' il msg dispositivo non riconosciuto. Ho provato con vari cavi diversi e su 2 computer diversi ma sempre lo stesso problema. Come se improvvisamente non funzionasse piu' bene l'entrata.. problema hardware quindi difficilmente rimediabile?

  2.  
  3. #482
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampieur Visualizza il messaggio
    salve, improvvisamente non funziona piu' bene l'entrata del cavo della ricarica del mio lg 4. Se metto il caricabatteria veloce ora mi da' solo ricarica normale lenta. Inoltre se lo collego al pc, mi vede solo il collegamento per ricarica, non mi compare l'opzione per selezionare dispositivo multimediale e il pc mi da' il msg dispositivo non riconosciuto. Ho provato con vari cavi diversi e su 2 computer diversi ma sempre lo stesso problema. Come se improvvisamente non funzionasse piu' bene l'entrata.. problema hardware quindi difficilmente rimediabile?
    E' possibile, più che altro è preoccupante il malfunzionamento della modalità MTP
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera, stamattina mi è caduto in acqua di mare il g4, l'ho asciugato, l'ho aperto e passato spray per i contatti, tolto le ossidazioni, ma il telefono parte ma lo schermo non si accende.
    Ora l'ho messo in riso e cercherò di togliere tutti gli odori per portarlo in assistenza visto che è in garanzia.
    Volevo sapere se c'era qualche altra possibilità da provare.......grazie

    Ryo

  5. #484
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio
    Buonasera, stamattina mi è caduto in acqua di mare il g4, l'ho asciugato, l'ho aperto e passato spray per i contatti, tolto le ossidazioni, ma il telefono parte ma lo schermo non si accende.
    Ora l'ho messo in riso e cercherò di togliere tutti gli odori per portarlo in assistenza visto che è in garanzia.
    Volevo sapere se c'era qualche altra possibilità da provare.......grazie

    Ryo
    L'acqua di mare è salata e il sale è un conduttore. Andava immerso in acqua distillata (senza batteria) per alcuni minuti e poi messo nel riso senza mai accenderlo.

    All'interno del telefono ci sono dei particolari accorgimenti per controllare se sono entrati dei liquidi, nel G3 erano dei punti che diventavano blu.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #485
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno....vi chiedo un consiglio. Dopo l'ennesima caduta , l'altoparlante del G4 (quello che va all'orecchio per intendersi) gracchia durante le telefonate.
    Volevo sapere se esistono ricambi ma soprattutto se esiste una guida che spieghi come fare.
    Su youtube esistono mille teardown ma nonnho capito come sostituire l'altoparlante.
    Grazie

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  7. #486
    Androidiano L'avatar di lupin28000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto il problema che quando si surriscalda lo schermo e si mette in orizzontale i tasti allo schermo rimangono impressi anche quando si rimette il telefono in verticale

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Honor 9 lite

  8. #487
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin28000 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto il problema che quando si surriscalda lo schermo e si mette in orizzontale i tasti allo schermo rimangono impressi anche quando si rimette il telefono in verticale

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Si certo, lo hanno avuto in molti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #488
    Androidiano L'avatar di lupin28000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è da portare in assistenza secondo te?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Honor 9 lite

  10. #489
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin28000 Visualizza il messaggio
    è da portare in assistenza secondo te?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ovviamente si. Documenta attentamente e scrupolosamente il difetto. Fai diverse foto al problema e allegale o presentale al centro raccolta ed assistenza.
    Nella malaugurata ipotesi che il problema si ripresenti, puoi ottenere (forse) una sostituzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #490
    Androidiano L'avatar di lupin28000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho appena raggiunto un anno di garanzia ma ho altri due anni di garanzia expert che se il telefono non possono ripararlo me lo sostituiscono e siete fuori produzione mi danno il modello superiore ovviamente il G5 non piace aspetterei un altro anno e mezzo per farmi dare un g6 intanto alla prossima volta faccio uno screenshot

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

    È andato una volta in bootloop e mi hanno sostituito la mainboard la settimana scorsa si è ripresentato il problema una sola volta mentre adesso si surriscalda quando lo attacco allo slimport per vedere la tv tengo tutta questa lista sotto controllo grazie ciao

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 29-06-17 alle 23:31
    Honor 9 lite

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy