CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 190 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudseth Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,
    purtroppo il mio G4 ha deciso in andare pure lui in bootloop
    Che procedura devo seguire?! l'ho acquistato a dicembre 2015, non vorrei la riparazione quanto la sostituzione con un'altro modello...è possibile? Come funziona? come posso chiederla?
    Leggi per bene, questa discussione. Troverai tutte le informazioni che ti occorrono
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #1612
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudseth Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,
    purtroppo il mio G4 ha deciso in andare pure lui in bootloop
    Che procedura devo seguire?! l'ho acquistato a dicembre 2015, non vorrei la riparazione quanto la sostituzione con un'altro modello...è possibile? Come funziona? come posso chiederla?
    portalo in un centro e attendi.

    Nel caso in cui:

    a) ti ritorna guasto, riportalo.
    b) dopo un mese, non ti è ancora stato restituito.

    Indi manda una pec di messa in mora a LG, per conoscenza al centro di assistenza e agcm.

    richiedendo la riparazione entro 7 giorni, o la sostituzione con un nuovo modello o la restituzione dell'importo, pena citazione presso giudice di pace.

    Dopo 3 giorni mi hanno risposto e me ne hanno mandato uno nuovo. E avevo solo un problema alla fotocamera.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gibbs92 per il post:

    Aníkitos (12-04-17)

  5. #1613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Class-action contro LG: problemi di bootloop per G4, V10, G5, V20 e Nexus 5X: Class-action contro LG: problemi di bootloop per G4, V10, G5, V20 e Nexus 5X - HDblog.it
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

  6. #1614
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    la class action sul g4 si sapeva. perché il problema era già stato riconosciuto come tale dalla stessa LG, a pochi mesi dall'uscita.

    il problema è che in America hanno solo 1 anno di garanzia

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gibbs92 per il post:

    Aníkitos (12-04-17)

  8. #1615
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei un consiglio: 15 gg fa ho mandato il mio G4 per la terza volta in riparazione in garanzia:due volte sostituzione della scheda madre mentre questa volta fa un problema al display.
    Pochi giorni fa me l'hanno riportato, senza senza ripararlo e hanno scritto che non hanno riscontrato alcun problema. Visto che il problema è evidente e l'ha visto anche l'addetta del centro assistenza(chissà loro perchè non l'hanno visto).
    Ho contattato LG e mi hanno risposto che dovrei rimandarlo per la QUARTA VOLTA!!
    Come posso agire, visto che non ho alcuna intenzione di farmi altri 60km per riportare il cell al centro assistenza?

  9. #1616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sono quasi nella tua stessa situazione.
    Ovvero:
    Dopo 10 mesi dall'acquisto del G4 H815 con SN 505 va per la prima volta in bootloop (Giu 2016) e mi viene sostituita la scheda logica in garanzia.

    Dopo altri 10 mesi circa dalla prima riparazione (4 aprile 2017) si ripresenta il problema che non si accendeva più il telefono (questa volta nemmeno bootloop ma proprio morto tanto che ho provato a connetterlo al pc e mi è uscito il messaggio "Sovralimentazione sulla porta USB....."), allora provvedo a portare nuovamente il telefono presso il centro di raccolta della mia città e inviare anche una PEC ad LG, all'indirizzo lg@actaliscertymail.it, chiedendo la sostituzione con un modello a discrezione di LG, ma la richiesta viene completamente IGNORATA. Ho inoltrato tale pec al modulo contattaci del sito, ma anche come comunicazione allegata al dispositivo quando l'ho consegnato. Allora dopo circa 20 giorni lavorativi (giorno 26 aprile) ritorna al centro di raccolta e noto che è stata di nuovo sostituita la scheda logica insieme alla fotocamera (perchè ho detto anche che c'erano blocchi occasionali).

    Appena ritirato noto che il display presenta il fastidioso problema del "ghosting" dell'immagine (anche se molti lo chiamano burn-in) e ogni tanto si blocca il gps e ancora la fotocamera (ma molto meno frequentemente a prima). Allora inca***to molto più di prima trovo tale discussione dove qualche post fa (alla pagina 87 per precisione) un gentile utente ha pubblicato un modulo di una sorta di messa in mora da inviare ad LG per chiedere la sostituzione.

    Giorno 26 pomeriggio (dopo circa 6 ore che avevo ritirato il telefono) decido di compilare quel modulo ed inviarlo nuovamente ad LG via PEC all'indirizzo lg@actaliscertymail.it. Solo che a differenza della scorsa volta non ho ancora riportato il dispositivo presso il centro di raccolta poichè mi darebbe non poco fastidio l'ennesima riparazione senza avere alcun riscontro.

    Ancora non ho ricevuto risposta.

    Anche io come te non so come comportarmi...

  10. #1617
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Ennesima prova che lg oltre che inaffidabile come produttore cellulari,è anche insensibile ai problemi che crea ai clienti,da bocciare su tutta la linea!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #1618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si purtroppo devo darti ragione. Nonostante le risposte tramite chat o email sono veloci risultano inutili sotto certi aspetti poiché gli operatori non hanno il minimo potere decisionale quindi ti consigliano sempre di mandare il prodotto in assistenza come se questo non causi alcun disagio e soprattutto non ammettono che il g4 è un terminale pieno di difetti che andrebbe sostituito senza fare troppe storie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato emailyou per il post:

    librari (29-04-17)

  13. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emailyou Visualizza il messaggio
    Io sono quasi nella tua stessa situazione.
    Ovvero:
    Dopo 10 mesi dall'acquisto del G4 H815 con SN 505 va per la prima volta in bootloop (Giu 2016) e mi viene sostituita la scheda logica in garanzia.

    Dopo altri 10 mesi circa dalla prima riparazione (4 aprile 2017) si ripresenta il problema che non si accendeva più il telefono (questa volta nemmeno bootloop ma proprio morto tanto che ho provato a connetterlo al pc e mi è uscito il messaggio "Sovralimentazione sulla porta USB....."), allora provvedo a portare nuovamente il telefono presso il centro di raccolta della mia città e inviare anche una PEC ad LG, all'indirizzo lg@actaliscertymail.it, chiedendo la sostituzione con un modello a discrezione di LG, ma la richiesta viene completamente IGNORATA. Ho inoltrato tale pec al modulo contattaci del sito, ma anche come comunicazione allegata al dispositivo quando l'ho consegnato. Allora dopo circa 20 giorni lavorativi (giorno 26 aprile) ritorna al centro di raccolta e noto che è stata di nuovo sostituita la scheda logica insieme alla fotocamera (perchè ho detto anche che c'erano blocchi occasionali).

    Appena ritirato noto che il display presenta il fastidioso problema del "ghosting" dell'immagine (anche se molti lo chiamano burn-in) e ogni tanto si blocca il gps e ancora la fotocamera (ma molto meno frequentemente a prima). Allora inca***to molto più di prima trovo tale discussione dove qualche post fa (alla pagina 87 per precisione) un gentile utente ha pubblicato un modulo di una sorta di messa in mora da inviare ad LG per chiedere la sostituzione.

    Giorno 26 pomeriggio (dopo circa 6 ore che avevo ritirato il telefono) decido di compilare quel modulo ed inviarlo nuovamente ad LG via PEC all'indirizzo lg@actaliscertymail.it. Solo che a differenza della scorsa volta non ho ancora riportato il dispositivo presso il centro di raccolta poichè mi darebbe non poco fastidio l'ennesima riparazione senza avere alcun riscontro.

    Ancora non ho ricevuto risposta.

    Anche io come te non so come comportarmi...
    La situazione è quasi la stessa. Mi conforta non essere il solo ad affrontare questa odissea con LG. Io nel frattempo ho fatto mandare una PEC dal mio legale. Vediamo cosa rispondo.

    Tienimi aggiornato, se ti rispondono. Grazie

  14. #1620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    La situazione è quasi la stessa. Mi conforta non essere il solo ad affrontare questa odissea con LG. Io nel frattempo ho fatto mandare una PEC dal mio legale. Vediamo cosa rispondo.

    Tienimi aggiornato, se ti rispondono. Grazie
    Si certo quando mi rispondono o eventuali aggiornamenti non esiterò a postarli. In ogni caso credo convenga attendere un loro riscontro prima di riportarlo al centro assistenza per evitare altre sorprese

  15. Il seguente Utente ha ringraziato emailyou per il post:

    DreamReaper (01-05-17)

Pagina 162 di 190 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy