CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 190 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa, sollecitati da una comunicazione del mio avvocato, LG mi ha contattato e mi ha detto di spedirgli il cellulare e provvederanno o a effettuare la sostituzione con un G4 NUOVO o con un telefono di fascia superiore. Io, sempre su suggerimento del legale, gli ho detto che non voglio un altro G4 in quanto sono sfiduciato dal dispositivo e che o mi danno un altro cellulare che funziona come deve o mi restituiscono quanto speso all'atto della vendita. Ora sono in attesa di un loro riscontro.
    Nel caso in cui mi proponessero un G5, vale la pena o faccio pressioni per un G6 ovviamente pagando la differenza?

  2.  
  3. #1632
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    e che fanno beneficienza mo?

  4. #1633
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa, sollecitati da una comunicazione del mio avvocato, LG mi ha contattato e mi ha detto di spedirgli il cellulare e provvederanno o a effettuare la sostituzione con un G4 NUOVO o con un telefono di fascia superiore. Io, sempre su suggerimento del legale, gli ho detto che non voglio un altro G4 in quanto sono sfiduciato dal dispositivo e che o mi danno un altro cellulare che funziona come deve o mi restituiscono quanto speso all'atto della vendita. Ora sono in attesa di un loro riscontro.
    Nel caso in cui mi proponessero un G5, vale la pena o faccio pressioni per un G6 ovviamente pagando la differenza?
    Unica cosa che ti daranno è un g5s!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #1634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Unica cosa che ti daranno è un g5s!
    appena autorizzata la sostituzione con LG G5 SE (LGH840.AITATN) Titanium non brandizzato.

  6. #1635
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Esatto SE avevo dimenticato la E
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #1636
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E secondo voi vale la pena cambiare un g4 per il g5SE? io gli proporrei di darmi il G6 con eventuale differenza...dite che sia fattibile come cosa?

  8. #1637
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    E secondo voi vale la pena cambiare un g4 per il g5SE? io gli proporrei di darmi il G6 con eventuale differenza...dite che sia fattibile come cosa?
    Io me lo farei cambiare con un'altra marca!purtroppo questo non è fattibile,comunque il g5se anche se è un medio gamma ha il pregio di aver minori difetti del g5 e g4 e sopratutto la batteria che grazie a un processore pimpante ma poco energivoro(e scalda nulla)ti porterà a sera inoltrata senza patemi.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #1638
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    secondo bootloop! il primo a febbraio il secondo oggi, avevo prestato il telefonoa mio fratello perchè io ho preso un s8.
    naturalmente il telefono è ancora in garazia anche se ho per a seconda volta sbloccato il booloader e rootato (anche a febbraio).
    Posso chiedere già la sostituzione? e come? PEC? a chi devo inviarla e quando?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  10. #1639
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Io me lo farei cambiare con un'altra marca!
    Magari...credo che appena mi arriverà lo venderò, anche se non so ancora con chi sostituirlo. Sto facendo una ricerca delle case che per mandarlo in assistenza vengono a prenderlo direttamente a casa. Huawei ad esempio ti mandano il corriere a casa e dopo neanche una settimana lavorativa ti riportano anche il cell. Sto fatto di dover raggiungere il centro raccolta di LG che sta a 40km da casa mia, è una rottura di scatole non indifferente.

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    g5se anche se è un medio gamma ha il pregio di aver minori difetti del g5 e g4 e sopratutto la batteria che grazie a un processore pimpante ma poco energivoro(e scalda nulla)ti porterà a sera inoltrata senza patemi.
    Che sia un medio di gamma non è un problema per me....G4 è diventato meno che medio di gamma, anche se a onor del vero fa egregiamente il suo lavoro.

    A dire il vero, però, vorrei tentare (con una differenza da parte mia) di farmi mandare un G6...chissà

  11. #1640
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    Magari...credo che appena mi arriverà lo venderò, anche se non so ancora con chi sostituirlo. Sto facendo una ricerca delle case che per mandarlo in assistenza vengono a prenderlo direttamente a casa. Huawei ad esempio ti mandano il corriere a casa e dopo neanche una settimana lavorativa ti riportano anche il cell. Sto fatto di dover raggiungere il centro raccolta di LG che sta a 40km da casa mia, è una rottura di scatole non indifferente.



    Che sia un medio di gamma non è un problema per me....G4 è diventato meno che medio di gamma, anche se a onor del vero fa egregiamente il suo lavoro.

    A dire il vero, però, vorrei tentare (con una differenza da parte mia) di farmi mandare un G6...chissà
    Lassa perdere lg e vai di xiaomi o huawei p10 light dai stokisti a 259,00
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 164 di 190 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy