CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 190 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualche giorno fa ho ritirato il mio G4 andato in assistenza per la seconda volta per problemi di bootloop (505).
    Comprato ad agosto 2015, mandato in assistenza a giugno 2016 ed ora ad aprile 2017.
    Ora che mi è ritornato ho riscontrato una cosa strana, se stacco la batteria si riaccende solo se messo in carica.
    Se mi dovesse accidentalmente cadere, come è capitato e si dovesse staccare la batteria, fino a quando non trovo una presa ed un carica batterie sto senza telefono!!
    La versione SW installata è la v20k-222-01. Qualcuno ha lo stesso comportamento? altrimenti lo riporto in assistenza e tento, visto che è la terza vola, di farmelo sostituire.

  2.  
  3. #1622
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErGuru Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualche giorno fa ho ritirato il mio G4 andato in assistenza per la seconda volta per problemi di bootloop (505).
    Comprato ad agosto 2015, mandato in assistenza a giugno 2016 ed ora ad aprile 2017.
    Ora che mi è ritornato ho riscontrato una cosa strana, se stacco la batteria si riaccende solo se messo in carica.
    Se mi dovesse accidentalmente cadere, come è capitato e si dovesse staccare la batteria, fino a quando non trovo una presa ed un carica batterie sto senza telefono!!
    La versione SW installata è la v20k-222-01. Qualcuno ha lo stesso comportamento? altrimenti lo riporto in assistenza e tento, visto che è la terza vola, di farmelo sostituire.
    Ovviamente è un malfunzionamento. Riportalo al centro raccolta e dimostra il problema. Ti accerti che lo scrivano accuratamente sulla bolla... e poi chiedi la sostituzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho portato oggi il G4 di mia moglie in assistenza LG a Milano , quella sotto il palazzo dove ha sede LG in via Aldo Rossi, per fortuna lavoro al piano sopra

    Acquistato a Novembre 2015 LG-H815 S/N 506KPCAxxxxxxxxxxxx

    Molto gentili mi mandano una mail quando è pronto....forse già domani se hanno i pezzi in casa. Speriamo bene.

  5. #1624
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrino78 Visualizza il messaggio
    Ho portato oggi il G4 di mia moglie in assistenza LG a Milano , quella sotto il palazzo dove ha sede LG in via Aldo Rossi, per fortuna lavoro al piano sopra

    Acquistato a Novembre 2015 LG-H815 S/N 506KPCAxxxxxxxxxxxx

    Molto gentili mi mandano una mail quando è pronto....forse già domani se hanno i pezzi in casa. Speriamo bene.
    E poi,felice e contento?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #1625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    E poi,felice e contento?
    L'ho portato oggi...vediamo come va quando lo ritiro...e se la riparazione tiene....

  7. #1626
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrino78 Visualizza il messaggio
    L'ho portato oggi...vediamo come va quando lo ritiro...e se la riparazione tiene....
    Tranquillo tiene fino alla fine della garanzia
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #1627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio G4 è andato in assistenza 2 volte, sempre per bootloop, la prima volta ritornò senza essere riparato e fortunatamente la seconda volta capirono il problema. Da quello ho che letto in questo 3d, ho capito bene che anche i G4 ritornati dall'assistenza per bootloop, prima o poi ritorneranno in bootloop? Nello sfortunato caso in cui il mio G4 ritornasse in bootloop, potrei chiedere il cambio del terminale?

  9. #1628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ritirato. vediamo quanto tiene.....

    hanno sostituito la scheda madre mandandolo in assistenza esterna....consegnato lunedi, ripreso oggi.

  10. #1629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riportato in assistenza...volevo portarglielo dopo un'ora dal ritiro ma non sono riuscito:
    1) si riavvia da solo randomicamente
    2) va in stand-by randomicamente da solo durante l'utilizzo
    3) le immagini sullo schermo sono corrotte, a volte la parte di sx risulta o nera o sfalsata rispetto la parte dx.

    girano il problema ad LG che deciderà se fare una nuova sostituzione della scheda madre o sostituire completamente il telefono.


    aggiornamento delle 12:45
    Lg conferma la sostituzione del telefono
    Ultima modifica di sandrino78; 15-05-17 alle 13:04

  11. #1630
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrino78 Visualizza il messaggio
    Riportato in assistenza...volevo portarglielo dopo un'ora dal ritiro ma non sono riuscito:
    1) si riavvia da solo randomicamente
    2) va in stand-by randomicamente da solo durante l'utilizzo
    3) le immagini sullo schermo sono corrotte, a volte la parte di sx risulta o nera o sfalsata rispetto la parte dx.

    girano il problema ad LG che deciderà se fare una nuova sostituzione della scheda madre o sostituire completamente il telefono.


    aggiornamento delle 12:45
    Lg conferma la sostituzione del telefono
    Spero ti diano un lg g5s,almeno la parte solo il bottone impronte,ti verrà il burn in e le telefonate ghost
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 163 di 190 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy