CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 15 di 55 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magur Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione di questo terminale ma il problema lo fa anche sul mio L9 e quello della moglie di un mio collega, tengo a precisare che questa discussione è la più attiva, nella sezione L9 non se ne parla tanto, vengo al dunque.
    Sono ingegnere elettronico e per giunta lavoro nella telefonia quindi ne dovrei capire abbastanza, ci ho ragionato insieme al mio collega (elettronico anche lui) e siamo giunti alla conclusione che è poco probabile che sia un guasto hardware "a tempo", siamo più propensi a pensare che sia un problema dovuto a qualche cambiamento nel protocollo di comunicazione telefono<->cella quando ci sono di mezzo i "dati", infatti se si disabilitano completamente, il telefono funziona benissimo, da notare che entrambi abbiamo gestore WIND.
    Ho fatto ulteriori prove con una scheda tim e non ha mai dato problemi, nel weekend proverà anche sul telefono della moglie con la sim tim per verificare se il problema sparisce.
    Il problema sembra affliggere solo i terminali LG e neanche nei negozi ne sanno niente, domani proverò a passare in un centro wind diverso e provo a chiedere, mi scuso ancora per l'intromissione ma mi girano parecchio gli zebedei considerato che ho pagato questo telefono più di 200 euro e adesso non lo posso usare come uno smartphone, sicuramente MAI più LG (per i telefoni).
    Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete fatto qualche test ulteriore, grazie.
    Sono della tua stessa opinione. Finora non ho sentito nessuno che ha questo problema con Tim. Probabilmente all'assistenza utilizzano una sim tim per verificarne il funzionamento e il problema ovviamente non viene riscontrato.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, in tantissimi stiamo avendo questo problema. Se siete d'accordo potremmo cercare di fare un po' di luce sulla questione!

    Nell'altra discussione, come qui sotto, magur ci informa di aver testato per mezz'ora una scheda TIM senza aver riscontrato il problema.

    In attesa di altri test, da parte di chi vuole e ne ha la possibilità, mi sembra utile verificare se effettivamente, almeno in questo forum, gli utenti TIM non riscontrano il problema

    EDIT: "almeno in questo forum, gli utenti TIM non riscontrano il problema " ---> come non detto
    Ultima modifica di nathanzappala; 14-07-14 alle 11:29

  4. #143
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena aperto un sondaggio su che operatore abbiamo noi poveri disgraziati se vi va andate a rispondere!

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io scheda wind

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    - - - - wind - - - -

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto nell'apposita discussione, stamattina ho provato per mezzora con una Tim di un collega e non ha fallito mai una chiamata, nel week proverà la stessa scheda sull' LG di sua moglie che ha lo stesso problema, poi vi farò sapere

  8. Il seguente Utente ha ringraziato magur per il post:

    nathanzappala (11-07-14)

  9. #147
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magur Visualizza il messaggio
    Come ho scritto nell'apposita discussione, stamattina ho provato per mezzora con una Tim di un collega e non ha fallito mai una chiamata, nel week proverà la stessa scheda sull' LG di sua moglie che ha lo stesso problema, poi vi farò sapere
    Leggendo quel tuo commento ho pensato di aprire questo sondaggio giusto per mettere un po' di ordine ora lo scrivo anche nel primo commento

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ve ne dico anche un altra, se in google mettete:
    << riorganizzazione dei processi interni in corso -lg >> (per i novellini faccio la ricerca facendo escludere dai risultati tutti quelli che contengono la parola lg),
    non viene fuori neanche un risultato che parla di altri terminali, quindi è SOLO un problema di terminali LG.
    A questo punto ho fatto una ricerca per date per capire da quando è partito il problema, le prime "tracce" risalgono alla fine del 2011 e questo che allego è la risposta di un utente della LG che rispondeva alle lamentele degli utenti affetti da questo problema, il messaggio è di Gennaio 2012:
    Stiamo sollecitando ogni settimana il nostro reparto di ricerca e sviluppo che ci sta lavorando per trovare le cause del problema, purtroppo non capita in maniera sistematica per questo l'analisi è più difficile.
    In questo momento non abbiamo maggiori informazioni oltre a queste, valgono le risposte che abbiamo dato nei post precedenti.
    Ricordiamo a tutti gli utenti che:
    - questo problema delle chiamate/messaggi persi si presenta solo dopo aver aggiornato a Gingerbread e NON si presenta su tutti gli Optimus 3D.
    - Non può essere risolto mandando il telefono in assistenza. Per risolverlo è al lavoro il nostro reparto R&D.

    Vado avanti a leggere quella discussione, ancora 12 pagine ma devo uscire, quindi a domani

  11. Il seguente Utente ha ringraziato magur per il post:

    nathanzappala (11-07-14)

  12. #149
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    hihihihihihih e dopo quasi "3" anni sono ancora li a chiedere gli IMEI ecc. ecc. ... leggasi come la solita minestra riscaldata.
    comunque confermo che tenendo i dati disattivati non accade più ... e non penso possa trattarsi di semplice coincidenza .... per cui, per tamponare la cosa, io ho installato l'app "auto 3g" che permette (come tante altre) di avere i dati attivi a display acceso e dati disattivati con display spento (con però push dei dati temporizzatile).
    Certo le notifiche arrivano a cadenza di min 15 minuti .... ma almeno chi chiama trova lo smartphone e linea funzionanti

  13. #150
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io cerco di dare un minimo di fiducia, ma diventa sempre più difficile.. Spero solo che sostituascano il mio telefono questa volta... Newpancio, tu hai lo stesso problema con il G2? Forse l'avevi scritto ma non mi ricordo... Sono indeciso tra G2 e Nexus, ma mi sa che passo a Nexus, almeno pensa a tutto la cara mamma Google<3 nonostante il telefono sia marchiato LG immagino che il team di sviluppo Google non farebbe mai passare dei difetti simili, dato che offrono un unico dispositivo...

Pagina 15 di 55 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy