CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 19 di 55 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo anch'io i problemi col P880. La cosa strana e' che sono iniziati non da subito ma 3-4 mesi fa, circa (ho il cel da aprile del 2013)
    Confermo anche che derivano da qualche "interferenza" con la gestione dati: infatti sto sperimentando l'app Auto3G settata in modo da disattivare il traffico dati quando il cel e' in stand-by e quando telefono. Cosi' facendo ricevo le telefonate (basta chiamate perse!!) e riesco a telefonare. Purtroppo cosi' facendo il traffico dati funziona solo quando lo schermo e' attivo per cui addio aggiornamenti meteo, info in tempo reale e tutto quello che necessita della connessione dati.
    Faccio presente che il cel mi e' appena rientrato dall'assistenza, per cui e' totalmente "ufficiale": nonostanet questo ha i problemi di prima.
    Aggiungo anche che una mia amica ha LG L9 ed anche a lei da un po' sono iniziati i problemi come per il mio.

    Una riflessione: per un telefono di fascia medio-alta come il P880 trovo vergognosa la politica dell'LG: lo ha abbandonato nello sviluppo (pur non essendo un cel obsoleto) sapendo che ha un mare di problemi ed ha abbandonato chi ha acquistato questo prodotto ritenendolo (come me...ma mi sbagliavo!) un buon prodotto: il consumo smodato della batteria, i problemi di cui stiam discutendo qui, il display che sebbene teoricamente luminosissimo, non appena la temperatura interna sale un poco, diminuisce la luminosita' e non si vede piu' nulla...
    Mi spiace dirlo, ma il mio prossimo cel non sara' un LG. Ritornero' tra le braccia di "mamma Samsung".

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che modello di SIM avete? Magari può dipendere da quello. Normale o Mini/Micro con adattatore? 64k o 128k? Io ho una WIND normale 128k, e adesso che ci penso avevo un problema simile su un vecchio telefono cinese

  4. #183
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    Che modello di SIM avete? Magari può dipendere da quello. Normale o Mini/Micro con adattatore? 64k o 128k? Io ho una WIND normale 128k, e adesso che ci penso avevo un problema simile su un vecchio telefono cinese
    Normale 128k, ne avevo una vecchia di 4 anni, pensando fosse quello il problema ne ho comprata anche una nuova...

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathanzappala Visualizza il messaggio
    Normale 128k, ne avevo una vecchia di 4 anni, pensando fosse quello il problema ne ho comprata anche una nuova...
    Quella vecchia com'era?

  6. #185
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    Quella vecchia com'era?
    Sempre così.. Dici che dipende dal tipo di sim? Io non credo

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha avuto notizie del suo telefono in assistenza? Sul tracking della riparazione che dicono?

  8. #187
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LisaBar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha avuto notizie del suo telefono in assistenza? Sul tracking della riparazione che dicono?
    Ho rimandato il telefono in assistenza giovedì scorso, dal tracking non risulta nessuna pratica avviata... Giovedì scriverò una nuova mail a LG chiedendo di prendere provvedimenti seri e reali, inoltre pensavo di rivolgermi all'associazione dei consumatori, perché non è possibile che da 2 mesi non posso usare il mio telefono

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LisaBar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha avuto notizie del suo telefono in assistenza? Sul tracking della riparazione che dicono?
    Ciao!
    Il mio era in assistenza perchè bloccato nella fase di aggiornamento del software: per risolvere i problemi delle telefonate perse ecc... volevo provare ad installare la versione 20d del firmware ma...qualche cosa è andato storto.
    In assitenza è rimasto 3 settimane e mi è stato restitituito funzionante ma senza descrizioni ulteriori su quanto fatto.
    Mi spiace, ma più di questo non so dire.
    Sta di fatto che con P880 "rimesso a nuovo" dall'assistenza i problemi c'erano tutti, come prima!

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anche io ho un LG L9 e da qualche tempo ho il problema del messaggio "riorganizzazione del processi in corso" che blocca le chiamate e sms in quel momento, al momento limitato a pochi minuti, il tempo che la rete cambi da 2g a 3g e/o viceversa.
    Anche io operatore WIND con cell brandizzato TIM e non modificato.

    Attendo fiducioso novità e intanto, per non lasciare nulla di intentato, scrivo all'utente Lg Mobile.

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=saimino;5859337]Nel frattempo ho fatto qualche prova remota con il telefono di mio fratello. Effettivamente forzando l'utilizzo della rete 2G il problema non sembra presentarsi. Si riescono ad effettuare e ricevere telefonate e non cade la linea.

    Ora io dico:

    - ci sono una miriade di utenti che prenderebbero a martellate il telefono facendo una pubblicità distruttiva nei confronti di LG;
    - hanno l'indicazione che forzando la rete 2G il problema sembra non presentarsi (indicazione utile per indirizzare il bug);
    - hanno l'indicazione che compare il maledetto messaggio "riorganizzazione processi interni in corso", e quindi guardando il loro sw sanno anche in quali condizioni viene mostrato sul display (altra info utile per il bug);
    - hanno l'indicazione che, quando scompare il suddetto messaggio, vengono ricaricati i dati della SIM (altra info utile per indirizzare il bug).

    Non posso credere che in mesi di segnalazione LG non abbia ancora risolto un bug bloccante di questa portata. Io lavoro sul sw, e vi dico che se nella mia azienda si verifica un bug bloccante, facciamo la notte pur di rendere nuovamente operativi gli utenti al più presto, altrimenti sono dolori...

    NON POSSO CREDERE CHE LG NON RILASCI TEMPESTIVAMENTE UNA PATCH! Anche perchè a quanto pare in assistenza di telefoni affetti da questo problema ne hanno avuti parecchi!

    Suggerisco una pubblicità negativa massacrante su tutti i siti immaginabili qual'ora il problema non venga risolto da LG![

    Ho provato anche con pubblicità negativa ...ci credi se ti dico che su fb mi hanno cancellato messaggio!!!!

Pagina 19 di 55 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy