Terzo invio, il telefono è rientrato con un semplice "software upgrade" cosa ridicola visto che avevo già l'ultima versione del software. Contatto LG Italia su facebook prima di rimandarlo per la quarta volta.
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Terzo invio, il telefono è rientrato con un semplice "software upgrade" cosa ridicola visto che avevo già l'ultima versione del software. Contatto LG Italia su facebook prima di rimandarlo per la quarta volta.
Ora che sei in procinto di spedirlo per la quarta volta portagli i certificato di riparazione specificando che i difetti sono rimasti uguali
Al quarto invio rientra ancora con un "aggiornamento software"...
L'ho inviato per la quinta volta, sul tracking per la prima volta mi compare questo:
Stato riparazione: ricevuta
Conto riparazione: Rientro 90gg
90 giorni?????
Mi offrono un G3s, credo proprio che accetteró.
Io ho risolto questo problema utilizzando solo reti 2G:
Impostazioni -> Altro... -> Reti mobili -> Usa solo reti 2G.
Non è una vera soluzione al problema perché in questo modo sono costretto a non usare 3G, ma almeno riesco a fare/ricevere telefonate senza dover aspettare i comodi del telefono.
Al momento per università e lavoro ho bisogno di quello che ho già sul telefono e non ho tempo di spostare tutto su un altro dispositivo in attesa che mi venga sostituito. Procederò in questa direzione appena avrò un attimo libero.