"Riorganizzazione dei processi interni..."
Ciao a tutti!
Premetto che ho provato col tasto cerca, ma non ho trovato nulla, magari sono ancora un po' inesperto...
Ho comprato da neanche 10 giorni questo oggettino, no brand, che ha tutte le caratteristiche che cercavo, sarebbe veramente fantastico!... sì, sarebbe... se telefonasse anche! Infatti di tanto in tanto decide di bloccarsi senza dare segno alcuno, lo lascio lì in stand by pensando che sia in grado di ricevere, e magari dopo 9 ore mi viene in mente di fare una telefonata e mi appare il fatidico messaggio. Al che spengo e riaccendo e mi accorgo che c'è gente preoccupata che si chiede che fine ho fatto...
Si può, nel 2013, avere un telefono che non è in grado di fare le telefonate? Risposta: NO!
Leggendo sul sito ho visto che per un altro modello (il 3dh) era sufficiente passare alla versione nuova del sw, quindi anch'io ho scaricato la + recente disponibile (v20a) e la 4.1.2 di android, ho riavviato, ma dopo qualche giorno il problema si è ripresentato.
E' successo a qualcun altro? C'è una soluzione? Vi prego, ditemi di sì, mi spacerebbe molto renderlo indietro....
Grazie 10000!!!
Risolto - "riorganizzazione processi interni...!!"
Quote:
Originariamente inviato da
andreacekketti
Ciao a tutti!
Premetto che ho provato col tasto cerca, ma non ho trovato nulla, magari sono ancora un po' inesperto...
Ho comprato da neanche 10 giorni questo oggettino, no brand, che ha tutte le caratteristiche che cercavo, sarebbe veramente fantastico!... sì, sarebbe... se telefonasse anche! Infatti di tanto in tanto decide di bloccarsi senza dare segno alcuno, lo lascio lì in stand by pensando che sia in grado di ricevere, e magari dopo 9 ore mi viene in mente di fare una telefonata e mi appare il fatidico messaggio. Al che spengo e riaccendo e mi accorgo che c'è gente preoccupata che si chiede che fine ho fatto...
Si può, nel 2013, avere un telefono che non è in grado di fare le telefonate? Risposta: NO!